annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta consiglio importante su coppia senza rapporti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Richiesta consiglio importante su coppia senza rapporti

Buonasera a tutti,Vi scrivo a nome della mia migliore amica che mi ha chiesto aiuto.
    Sta insieme da 7 anni ( ha appena compiuto 34 anni) al suo ragazzo coetaneo. Per i primi 3 anni non hanno avuto nessun problema sessuale, ma mi ha ora raccontato che da circa 3 anni e 1/2 sono insorti problemi di forti dolori ( della mia amica) che li costringono a interrompere i rapporti sessuali. Quindi da 3 anni vanno avanti per tentativi, ma non riescono ad avere rapporti completi. Ora sono molto giù di morale e si sentono in standby. Hanno consultato due famosi sessuologi e ginecologi che hanno escluso problemi come vaginismo, vulvodinia e endometriosi, sono stati anche da più di uno psicoterapeuta, ma il problema non si è mai risolto. Ora lei mi ha contattata perché dopo 7 anni di storia vorrebbe fare un passo avanti (convivenza) e ne ha parlato con lui, che pero' un po' come lei ha dei dubbi sulla sostenibilità della relazione senza rapporti ma non sui sentimenti ancora forti.Visto Pero lo stato di tensione accumulatosi negli anni entrambi temono che possa non essere una buona idea andare a convivere perché gli farebbe sentire ancora di più l entità del problema (essendo tutti i giorni insieme). Io non me la sono sentita di esprimermi più di tanto, ma le ho detto che per me sarebbe forse un problema , ma che dovrei esserci in mezzo.lei vorrebbe andare avanti ma sapendo realmente se per un uomo una situazione simile sia sostenibile a lungo termine ( con rapporti non completi). Vorrebbe opinioni sincere di uomini, perché il suo ragazzo dice che è un problema ma che forse possono continuare anche senza sesso, ma lei teme che a breve si possa stufare. Ci può essere una storia d amore a lungo termine senza sesso completo, partendo dal presupposto che in questo caso è una scelta obbligata per entrambi e non un'opzione? Cosa ne pensate?

Grazie e saluti a tutti

Re: Richiesta consiglio importante su coppia senza rapporti

io penso che si possa anche vivere insieme senza necessariamente avere rapporti sessuali con penetrazione,
    ma a 34 anni non credo sia possibile convivere senza rapporti sessuali frequenti.

Ci sono alternative che possono essere molto soddisfacenti ma bisogna che siano gradite ad entrambi
    e che ci siano le capacità tecniche e/o la voglia di imparare le tecniche per arrivare comunque entrambi all'orgasmo.

Intendo il sesso orale per essere schietti.

se però ci sono freni anche su questo allora il problema è molto grave ... e dubito sia risolvibile
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

Commenta

Io penso che la tua amica non debba farsi tanti problemi e lasciare il suo ragazzo il quale, molto chiaramente, le ha detto che non la ama davvero
      Lui stesso afferma che non riuscirebbe a mantenere la relazione con lei in scarsità di rapporti sessuali; quando tolto il sesso non resta altro il rapporto muore, e ciò vuol dire che il rapporto non è mai esistito.
      Ti faccio l'esempio delle coppie che stanno insieme da anni, poi per di uno non si fa più all'amore e si lasciano, magari hanno pure figli; che amore era quello? Il nulla...
      Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)

Commenta

Io fossi la tua amica capire i bene l fonte del problema del suo dolore quando ha rapporti cn il suo ragazzo......dato che non è dovuto ne a problemi fisici ne psicologici......cer to alternative al rapporto completo ci sono per dare piacere ad entrambi,ma bisogna vedere se c'è voglia da entrambi le parti di procedere cn le alternative......per mia esperienza di solito è molto più difficile x l'uomo che x la donna andare avanti senza un rapporto,ma credo che anche x la donna sia molto frustante a lungo andare!!!!!! La convivenza certo potrebbe amplificare eventuali frustrazioni!!!! Cmq come detto secondo me la tua amica dovrebbe capire bene perché ha cosi tanti dolori quando ha un rapporto e poi parlarne bene con il proprio compagno!

Commenta

Grazie per le risposte che le faro' vedere..
          @daredevil il suo ragazzo ha detto che non sa se la storia è sostenibile a lungo termine ma che è davvero innamorato e adesso sarebbe disposto ad andare avanti, non si sa pero se è la scelta giusta.
          Cosa ne pensi? Grazie tante

Commenta

Ciao principessa, grazie della risposta, a me in confidenza ha detto che i medici pensano a incompatibilità anatomica, perché ha dolore solo quando lui è "al massimo", nei rari casi in cui non lo fosse non sentiva nulla.
            Ma non riuscivano a proseguire.
            Grazie della tua risposta!

Commenta

Ti ho risposto alle 13 e 04,ciao

Commenta

Originariamente inviato da Stella85 Visualizza il messaggio
                Buonasera a tutti,Vi scrivo a nome della mia migliore amica che mi ha chiesto aiuto.
                Sta insieme da 7 anni ( ha appena compiuto 34 anni) al suo ragazzo coetaneo. Per i primi 3 anni non hanno avuto nessun problema sessuale, ma mi ha ora raccontato che da circa 3 anni e 1/2 sono insorti problemi di forti dolori ( della mia amica) che li costringono a interrompere i rapporti sessuali. Quindi da 3 anni vanno avanti per tentativi, ma non riescono ad avere rapporti completi. Ora sono molto giù di morale e si sentono in standby. Hanno consultato due famosi sessuologi e ginecologi che hanno escluso problemi come vaginismo, vulvodinia e endometriosi, sono stati anche da più di uno psicoterapeuta, ma il problema non si è mai risolto.
                Manca l'esorcista... e poi c'è l'evocazione degli spiriti. Ecco appunto, noi del forum.

Commenta

Ora lei mi ha contattata perché dopo 7 anni di storia vorrebbe fare un passo avanti (convivenza) e ne ha parlato con lui, che pero' un po' come lei ha dei dubbi sulla sostenibilità della relazione senza rapporti ma non sui sentimenti ancora forti.Visto Pero lo stato di tensione accumulatosi negli anni entrambi temono che possa non essere una buona idea andare a convivere perché gli farebbe sentire ancora di più l entità del problema (essendo tutti i giorni insieme). Io non me la sono sentita di esprimermi più di tanto, ma le ho detto che per me sarebbe forse un problema , ma che dovrei esserci in mezzo.lei vorrebbe andare avanti ma sapendo realmente se per un uomo una situazione simile sia sostenibile a lungo termine ( con rapporti non completi). Vorrebbe opinioni sincere di uomini, perché il suo ragazzo dice che è un problema ma che forse possono continuare anche senza sesso, ma lei teme che a breve si possa stufare. Ci può essere una storia d amore a lungo termine senza sesso completo, partendo dal presupposto che in questo caso è una scelta obbligata per entrambi e non un'opzione? Cosa ne pensate?

Grazie e saluti a tutti
                  E' possibile? Ovviamente sì. Ci sono certamente nel mondo situazioni di amori in cui il sesso è escluso per varie ragioni.
                  E' possibile per loro? Boh. Dipende da loro.
                  Diciamo che le probabilità di successo sono basse.

Commenta

Ciao principessa, grazie della risposta, a me in confidenza ha detto che i medici pensano a incompatibilità anatomica, perché ha dolore solo quando lui è "al massimo", nei rari casi in cui non lo fosse non sentiva nulla.
                    Ma non riuscivano a proseguire.
                    Grazie della tua risposta!
                    Quindi le capita solo con lui?!
                    Le probabilità scendono ulteriormente. :rules:

Commenta

Cara stella85, secondo me la coppia è basata sul sesso, senza sesso se andate a convivere siete solo due coinquilini che fanno finta di stare insieme. Non capisco come il sesso possa basarsi solo sul sesso orale come dicono alcuni. Senza penetrazione non esiste coppia, fine della storia!

Commenta

Ma io credo che stare con una persona non consista solo sul fare sesso......cavolo allora quelli che sono sposati da 30 o 40 anni pensi facciano sempre sesso......all'inizi o sicuramente è una buona base e senza dubbio se manca già dall'inizio è un po problematico.....ma credo anche che se due ne parlano e trovano una soluzione che va bene ad entrambi possano riuscire a convivere senza un rapporto completo......detto ciò se la ragazza in questione dice che ha dolore solo quando lui è al massimo allora dedico che forse la sua anatomia è predisposta per non andare oltre certe "misure" quindi per questo prova dolore!

Commenta

Originariamente inviato da principessa83 Visualizza il messaggio
                          Ma io credo che stare con una persona non consista solo sul fare sesso......cavolo allora quelli che sono sposati da 30 o 40 anni pensi facciano sempre sesso......all'inizi o sicuramente è una buona base e senza dubbio se manca già dall'inizio è un po problematico.....ma credo anche che se due ne parlano e trovano una soluzione che va bene ad entrambi possano riuscire a convivere senza un rapporto completo......detto ciò se la ragazza in questione dice che ha dolore solo quando lui è al massimo allora dedico che forse la sua anatomia è predisposta per non andare oltre certe "misure" quindi per questo prova dolore!
                          Ma quanto ce l'ha grosso il suo fidanzato?! Per far male deve essere enorme. :scared1:

Commenta

Zar queste domande non si fanno......🙈🙈🙈🙈

Commenta

Originariamente inviato da principessa83 Visualizza il messaggio
                              Zar queste domande non si fanno......
                              Su questo forum?!!! Scherzi?

Ci saranno almeno un centinaio di thread sulle dimensioni del pene. Quanto è largo quanto è lungo che forma ha.... e quello che ha le ***** piccole, l'altro troppo grosse... Si fanno si fanno queste domande. :rules:

Commenta

Sto operando...
                              X