annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un diverso... piacere???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un diverso... piacere???

    Ciao a tutti,
    è un po' che leggo questo forum e mi è piaciuto un sacco, siete fortissimi
    Ho una domanda da porvi per voi forse monotana.
    Ho cominciato ad avere rapporti sessuali completi a 21 con il mio ex, dopo pochi mesi ho cominciato a prendere la pillola, dopo una visita ginecologica esami tutto fatto nella regola. E' una pillola leggera trifasica si chiama Arianna, mi trovo benissimo la prendo tutt'ora e non mi da nessun tipo di problema.
    Le mie amiche dicono che non prendono la pillola perchè gli fa provare meno piacere, sentono meno le sensazioni l'orgasmo dura meno.
    Ora stò con un ragazzo meraviglioso da 10 mesi, abbiamo rapporti splendidi, ora sono in pausa di un mese per la pillola, e in questo mese ho avuto tantissimi rapporti con il mio ragazzo ovviamente con il preservativo, ma non ho mai sentito questa differenza, io provo sempre le stesse bellissime, fortissime indescrivibili sensazioni.
    Ma è possibile che io ho sono così assuefatta dalle emozioni che non mi accorgo della differenza???? o che per me non cambia???

  • #2
    B1..ti dirò la verità:io prendevo la pillola(momentaneame nte sospesa)e devo svelarti che,al contrario di quanto sostengono le tue amiche,io provavo molto più piacere ed eccitazione del normale.Forse si tratta di me,del fatto che sono multiorgasmica e molto godereccia,però questa è la mia esperienza.
    Non farti alcun problema,sei normalissima.

    Commenta


    • #3
      la pillola può causare un leggero calo del desiderio, mi sembra improbabile che limiti il piacere. comunque chiedi a little, lei ne sa una più del diavolo!

      Commenta


      • #4
        Oy,penso che aldilà delle indicazioni terapeutiche e delle con****ndicazioni ,questo tipo di situazione sia totalmente soggettiva,no?L'impo rtante è che b1 non si preoccupi o si senta in difficoltà..

        Commenta


        • #5
          Perchè mi hanno censurato 'con****ndicazioni'? ??sigh..

          Commenta


          • #6
            uffa!non è una parolaccia!!!!solo una radice di una possibile parolaccia!!!!uffi

            Commenta


            • #7
              Da un punto di vista maschile è molto meglio senza preservativo...

              Comunque ho constatato che la pillola abbassa un pò sia il desiderio che il piacere

              Come dice Ninfa, ovviamente è tutto soggettivo

              Commenta


              • #8
                Grazie

                Grazie mille,
                analizzandomi mmmm in questo mese non ho avuto un aumento di desiderio, solo il week che è appena passato ma sarà la primavera hahaha
                Anche quando prendo la pillola desidero il mio ragazzo infinitamente, farei l'amore con lui non ore ma giorni, mesi, anni interi,
                Di solito sono io cheinsisto per andare a casa quando siamo in giro mi sembra di essere sessuomane.... ma non mi dispiace anzi.

                Commenta


                • #9
                  A me una pillola (jasmin) aveva causato non solo un calo, ma un annientamento totale del desiderio + lubrificazione assente come una donna in menopausa
                  Le altre che ho provato non mi avevano dato nessun problema in questo senso...
                  appunto, è super soggettivo e variabilissimo da pillola a pillola.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da b1
                    Grazie mille,
                    analizzandomi mmmm in questo mese non ho avuto un aumento di desiderio, solo il week che è appena passato ma sarà la primavera hahaha
                    Anche quando prendo la pillola desidero il mio ragazzo infinitamente, farei l'amore con lui non ore ma giorni, mesi, anni interi,
                    Di solito sono io cheinsisto per andare a casa quando siamo in giro mi sembra di essere sessuomane.... ma non mi dispiace anzi.

                    Attenta ai lampioni , idranti e paracarri.

                    Commenta


                    • #11
                      Acc noooooooooo allora quella cosa strana l'altro giorno era un idrante????

                      Commenta


                      • #12
                        Non ho mai sentito che la pillola faccio provare meno piacere...ogni tanto se ne sentono delle nuove!

                        Commenta


                        • #13
                          Veramente la mia ragazza prova più piacere quando prende la pillola, anche perchè è molto più tranquilla che non possa restare incinta...
                          Non so esattamente come funziona (come uomo ho il cervello nelle mutande) ma credo che sia solo una questione mentale (anche se le variazioni ormonali possono influire...)

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X