annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tarlo che mi assilla

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tarlo che mi assilla

Ciao a tutti ho un tarlo che mi assilla ultimamente, sono sposato e ho un figlio di 30 anni che mia moglie ha avuto dal precedente matrimonio. Sono molto legati fra di loro, avendo vissuto per diversi anni soli prima che sposassi sua madre. Ultimamente il figlio ha fatto un corso di massaggio a livello amatoriale, e per esercitarsi ha chiesto alla mamma di prestarsi come cavia. Rientrando a casa ho visto che la porta del soggiorno era chiusa, le luci spente. Sono entrato e mia moglie (sua mamma) era sdraiata su un lettino da massaggio e il figlio la stava massaggiando con l'olio essenziale e una musica di sottofondo, lei era in mutandine e senza reggiseno.Alla mia domanda di cosa stessero facendo mi hanno cacciato con la scusa che stessi disturbando il massaggio. A me la cosa non va giù, cosa ne pensate e che consigli potete darmi.
    Grazie per l'attenzione
    Carlo

Re: tarlo che mi assilla

Originariamente inviato da carlosessanta Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho un tarlo che mi assilla ultimamente, sono sposato e ho un figlio di 30 anni che mia moglie ha avuto dal precedente matrimonio. Sono molto legati fra di loro, avendo vissuto per diversi anni soli prima che sposassi sua madre. Ultimamente il figlio ha fatto un corso di massaggio a livello amatoriale, e per esercitarsi ha chiesto alla mamma di prestarsi come cavia. Rientrando a casa ho visto che la porta del soggiorno era chiusa, le luci spente. Sono entrato e mia moglie (sua mamma) era sdraiata su un lettino da massaggio e il figlio la stava massaggiando con l'olio essenziale e una musica di sottofondo, lei era in mutandine e senza reggiseno.Alla mia domanda di cosa stessero facendo mi hanno cacciato con la scusa che stessi disturbando il massaggio. A me la cosa non va giù, cosa ne pensate e che consigli potete darmi.
    Grazie per l'attenzione
    Carlo
    Penso che la gelosia sia il sentimento più inutile e anzi dannoso che l'essere umano provi.
    Detto ciò, se effettivamente la cosa ti disturba, dovresti banalmente dirlo a tua moglie... con molto tatto però e senza formulare accuse assurde, perché come ho detto sopra, quello della gelosia è un sentimento assolutamente distruttivo.

Commenta

Grazie per l'attenzione
      Carlo
      Grazie per la risposta,ho provato a dirlo a mia moglie, lei dice che non c'è niente di male e anzi prova giovamento nel ricevere i massaggi dal figlio. Io le ho fatto notare che non è il massaggio in se che mi infastidisce, ma il modo di spogliarsi, non mi sembra adeguato e sopratutto il fatto di restare soli, al buio. Mi ha risposto che sono io che non capisco, ma io sono convinto che la cosa possa sfuggire di mano ad entrambi.

Commenta

Grazie per la risposta,ho provato a dirlo a mia moglie, lei dice che non c'è niente di male e anzi prova giovamento nel ricevere i massaggi dal figlio. Io le ho fatto notare che non è il massaggio in se che mi infastidisce, ma il modo di spogliarsi, non mi sembra adeguato e sopratutto il fatto di restare soli, al buio. Mi ha risposto che sono io che non capisco, ma io sono convinto che la cosa possa sfuggire di mano ad entrambi.
        Sfuggire di mano ?

Commenta

mah...
          anch'io ritengo che la gelosia sia un gran male (tranne quando c'è zar nei paraggi che vorrebbe tastare le chiappe di mia moglie )

E' evidente che tra madre e figlio c'è molta sintonia e una serena intimità.
          Questo di per sé non è male anzi può essere cosa buona e giusta.

I dubbi possono sorgere nel caso che il figlio 30enne non abbia compagnie e non frequenti , non abbia mai frequentato ragazze.
          Ammesso che sia il sesso femminile ad attrarlo. (dico questo perchè talvolta ho avuto l'impressione che ragazzi adulti
          molto in sintonia con la madre erano di fatto omosessuali.)
          La vita è quello che capita.
          Lascia che capiti!

Commenta

Originariamente inviato da dingoman Visualizza il messaggio
            mah...
            anch'io ritengo che la gelosia sia un gran male (tranne quando c'è zar nei paraggi che vorrebbe tastare le chiappe di mia moglie )
            Uff... Lei non sembrava così contraria, dai. :dagger:

E' evidente che tra madre e figlio c'è molta sintonia e una serena intimità.
            Questo di per sé non è male anzi può essere cosa buona e giusta.

I dubbi possono sorgere nel caso che il figlio 30enne non abbia compagnie e non frequenti , non abbia mai frequentato ragazze.
            Ammesso che sia il sesso femminile ad attrarlo. (dico questo perchè talvolta ho avuto l'impressione che ragazzi adulti molto in sintonia con la madre erano di fatto omosessuali.)
            E' possibile. :rules:

Commenta

Il figlio è sposato, quando viene per il massaggio viene solo senza la moglie, dopo il lavoro. Sicuramente hanno un rapporto molto stretto mamma e figlio ma ormai dovrebbe essere superato.Forse è rimasto ancora una specie di cordone ombelicale che li unisce, ma considerando l'età del figlio (30 anni) sono un pò perplesso riguardo a questi massaggi.

Commenta

mah...

.)
                oh vabbè....ma lui è innocuo, l'avrebbe fatto con tutte
                Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
                No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

Commenta

Il figlio è sposato, quando viene per il massaggio viene solo senza la moglie, dopo il lavoro. Sicuramente hanno un rapporto molto stretto mamma e figlio ma ormai dovrebbe essere superato.Forse è rimasto ancora una specie di cordone ombelicale che li unisce, ma considerando l'età del figlio (30 anni) sono un pò perplesso riguardo a questi massaggi.
                  se è sposato non mi preoccuperei,
                  è chiaro che c'è un legame forte che ha conservato una certa intimità, ma ritengo improbabile che possa sfuggire di mano.

Se fosse credo che sarebbe capitato prima ...ma prima che lui si sposasse ...e in conseguenza sarebbe stato difficile che poi si sposasse.
                  Lascia che capiti!

Commenta

Originariamente inviato da giovy9 Visualizza il messaggio
                    che l'avrebbe fatto con tutte ok ... ma che sia innocuo ...mmm non mi fido :dagger:
                    Lascia che capiti!

Commenta

Appunto!
                      In segno di stima e apprezzamentemento.
                      Per diffondere la pace nel mondo. :240:
                      Sono un incompreso.

Commenta

che l'avrebbe fatto con tutte ok ... ma che sia innocuo ...mmm non mi fido :dagger:
                        Il genere umano è ben strano. Come si fa a non fidarsi di un Lupo tanto buonino.

Commenta

Originariamente inviato da zar2086 Visualizza il messaggio
                          Appunto!
                          In segno di stima e apprezzamentemento.
                          Per diffondere la pace nel mondo. :240:
                          Sono un incompreso.
                          :fingersx: fidarsi è bene, non fidarsi è meglio...... OT

cerco di rispondere al tread.....che ha un so che di strano. non fidarsi della moglie è un conto, pensare che una madre possa farlo col proprio figlio è ben altro..... e infatti non mi sento di poter rispondere
                          Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
                          No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

Commenta

:fingersx: fidarsi è bene, non fidarsi è meglio...... OT

cerco di rispondere al tread.....che ha un so che di strano. non fidarsi della moglie è un conto, pensare che una madre possa farlo col proprio figlio è ben altro..... e infatti non mi sento di poter rispondere
                            Di base per fare i massaggi ci si spoglia.
                            A me è capitato di farne e mi hanno fatto mettere quelle mutandine di carta orribili. Ero praticamente nudo. Non che mi desse fastidio. :rules:

Commenta

Originariamente inviato da zar2086 Visualizza il messaggio
                              Di base per fare i massaggi ci si spoglia.
                              A me è capitato di farne e mi hanno fatto mettere quelle mutandine di carta orribili. Ero praticamente nudo. Non che mi desse fastidio. :rules:
                              intendi quella specie di tanga monouso?

E' capitato anche a me. Non ci ho pensato prontamente ma avrei preferito restare davvero nudo mi sentivo troppo ridicolo con quell'affare
                              addosso.
                              Lascia che capiti!

Commenta

Sto operando...
                              X