annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ke bestia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Marcobell
    ha risposto
    sinceramente mi domando come hai fatto a godere sapendo che gli stavi facendo male...

Lascia un commento:

• soleida
    ha risposto
    lo credo che non vorrà più provare...dopo quello che gli hai fatto...io non capisco come ad un ragazzo possa venire in mente una cosa del genere.....

procurati una bambola gonfiabile e sfogati!

Lascia un commento:

• cyba
    ha risposto
    Originariamente inviato da attila937
    Sei pentito e intitoli il tuo thread in cui fai sesso mentre lei ti chiede di fermarti "che bestia"? Qualcosa non quadra...
    Forse si riferiva a se stesso, intendeva che si sentiva una bestia, nel senso che ha ceduto all' istinto senza usare la ragione.

Lascia un commento:

• Puffo78
    ha risposto
    dovresti provare a mostrare a lei tutto il tuo pentimento ma senza incorrere nell'errore di opprimerla con mille telefonate o mille gesti che in altri momenti non avresti mai fatto, perchè non faranno altro che farle tornare in mente l'accaduto e non aiuteranno nè te nè il vostro rapporto, aspetta i suoi tempi, mostrandole, però, il tuo vero io, pentito e dispiaciuto!! Non la opprimere!!! Aspettala!!!

Lascia un commento:

• attila937
    ha risposto
    Sei pentito e intitoli il tuo thread in cui fai sesso mentre lei ti chiede di fermarti "che bestia"? Qualcosa non quadra...

Lascia un commento:

• cutegirl
    ha risposto
    Non so che dirti, capisco la situazione ed il tuo pentimento, ma immagino come si sia sentita lei: sentirsi non rispettata e quasi violentata dalla persona che ami non è certo una bella sensazione...
    In tutta sincerità, mi spieghi come possa lei fidarsi ancora di te in futuro?
    Ti ripeto, nn voglio condannarti, nè giudicarti, l'unico consiglio che ti posso dare è di cercare di farle capire che è stato un errore grosso come un elefante e che nn si ripeterà più...
    Ma se fossi stata io al suo posto non so se adesso staremmo ancora insieme...

Lascia un commento:

• acescape
    ha risposto
    Le hai fatto capire chi comanda! Continua cosi' motherfucker!

Lascia un commento:

• dingoman
    ha risposto
    Mi dispiace per te ma per certe cose nessuna pietà.

Hai sbagliato perdendo il controllo
    non c'è pentimento che tenga, non puoi garantire che non succederà più
    perchè quello che hai perso è il controllo della situazione.

In futuro potrebbe addirittura esser peggio,
    potresti non riuscire a controllarti mentre il preservativo si è rotto,
    o addirittura senza preservativo.

Ripeto mi dispiace ma perdere così il controllo lo ritengo inammissibile,
    ad un'amica che avesse un partner simile consiglierei di allontanarvisi.

Per te?
    posso solo consigliarti esercizi di autocontrollo e meditazione.
    Se ti impegni a fondo tra uno o due anni potresti raggiungere un'affidabilità
    sufficente per poter riprovare.

Lascia un commento:

• hidden
    ha risposto
    E' una cosa un pò delicata, comunque mi permetto un consiglio: se veramente ci tieni e sei innamorato, falla star bene, mettila al centro del tuo universo e specialmente se non parte da lei, il sesso per un pò dimenticalo. Non sarà facile rinunciare al sesso, ma anche quello che hai fatto non è facile da dimenticare. Se il tuo è VERO amore ce la farai.

Lascia un commento:

• rosina
    ha risposto
    secondo me la perde....
    queste cose sono pesanti da mandare giu... non è una cavolata...
    se lei non si fida nemmeno sul sesso, di che cosa si fida?
    un momento intimo come quello non può rovinare con l'egoismo.
    se ti da picche fa solo la metà di quello che avrei fatto io.
    lasciala stare per un po e vedi se le passa... se no ... amen.

Lascia un commento:

• little
    ha risposto
    hai fatto veramente una brutta cosa, lei immagino che si sarà sentita usata, violentata...io al posto suo mi sarei incazzata da morire, e per un bel po' non vorrei più fare sesso.obbligare una persona a fare una cosa contro la sua volontà a letto è una delle cose migliori per farle passare il desiderio.
    non so cosa consigliarti, se non dimostrarti più attento del solito alle sue esigenze...e poi aspetta, vedrai che col tempo le cose miglioreranno, e se ti comporterai bene riuscirà ad archiviare quel'episodio....

Lascia un commento:

• agrodolce
    ha risposto
    Mi sa che devi ricominciare tutto....e nn e' facile......anche a me e' successo.......buona fortuna...

Lascia un commento:

• leoncina74
    ha risposto
    che brutta situazione....

In che brutta situazione ti sei messo???? è difficile dirti cosa devi fare perchè se analizziamo bene la situazione che hai creato a mio parere è dura far tornare la fiducia alla tua ragazza.
    Parlo sempre per come la penso. E' come se l'avessi "violentata", nel senso che l'hai obbligata a fare una cosa che lei non voleva. Se la ami (e mi sembra di sì), cerca di farle capire che sei disposto a tutto pur di farti perdonare. Spiegale che è stato un "colpo di testa" e che d'ora in poi non si ripeterà più.
    Sicuramente avrai già detto e fatto tutto questo. Prova a metterti nei suoi panni e cerca di capire cosa vorresti tu se fossi al suo posto, cerca di avere tanta pazienza sperando che lei riprende la fiducia persa. La cosa più brutta che possa capitare ad una ragazza o anche ad un ragazzo è: essere obbligati a fare ciò che non si vuole, soprattutto nel campo sessuale e ti posso dire che lei sicuramente l'ha vissuto come un gesto violento il tuo.
    Fammi sapere come è andata...

Lascia un commento:

Replica dell'ospite
    Un po' di autocontrollo non guasterebbe...
    Se no proponile l'occhio per occhio dente per dente: fatti penetrare analmente a tua volta(da lei, con l'ausilio di qualcosa), cosi' magari capisci un po' di piu' lei...(e' una pratica erotica abbastanza diffusa a quanto sento dire...)

Lascia un commento:

L'ospite ha iniziato la discussione ke bestia

ke bestia

chiedo aiuto
    è accaduto durante un rapporto anale con la mia ragazza ke lei non voleva andare avanti xche le faceva male e io eccitatissimo ho continuato fino alla eiaculazione.
    ora i nostri rapporti son cambiati lei non si fida + e io non so cosa devo fare x farle capire ke ho sbagliato.
    sono pentito lo giuro
Sto operando...
X