annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sensazioni orgasmo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sensazioni orgasmo

ciao a tutti,

non ho mai provato sesso orale senza preservativo, la prossima volta userò l'ultrasensibile.
    Come mai ho provato più piacere andando in un centro massaggio dove è stata praticata la masturbazione da due ragazze bravissime che hanno pizzicato,tirato, fatto di tutto al pene e ai testicoli che facendo sesso?
    C'è da dire che è uno dei migliori centri massaggio.
    In questo centro massaggio riuscìì in 50 minuti ad evitare di eiaculare, praticando il coito interrotto e riuscìì a non far uscire neanche una goccia.
    Perchè con la penetrazione non provo piacere, ma solo con il sesso orale ,la spagnola?

Sono normale?

Re: sensazioni orgasmo

Originariamente inviato da mbovio81 Visualizza il messaggio
    ... Sono normale?
    Da un punto di vista prettamente fisiologico, niente è meglio della vagina per stimolare il pene: è fatta apposta per quello. Da un punto di vista generale, nel sesso c'è anche una grossa componente mentale ed emotiva, che può diventare prevalente e far preferire altre cose. È normale? Dipende tutto da cosa intendi per normale. Se chiedi a me personalmente, io direi di no, perché la penso in maniera diametralmente opposta. In generale, se per anormale intendiamo qualcosa di patologicamente deviato, non credo sia questo il caso, credo semplicemente che tu abbia i tuoi gusti come chiunque.
    "Più tosto di un chiodo da bara!" (Turco - parlando di Mickey)

Commenta

Re: sensazioni orgasmo

ciao a tutti,

non ho mai provato sesso orale senza preservativo, la prossima volta userò l'ultrasensibile.
      Come mai ho provato più piacere andando in un centro massaggio dove è stata praticata la masturbazione da due ragazze bravissime che hanno pizzicato,tirato, fatto di tutto al pene e ai testicoli che facendo sesso?
      C'è da dire che è uno dei migliori centri massaggio.
      In questo centro massaggio riuscìì in 50 minuti ad evitare di eiaculare, praticando il coito interrotto e riuscìì a non far uscire neanche una goccia.
      Perchè con la penetrazione non provo piacere, ma solo con il sesso orale ,la spagnola?
      Perché non tutti i gusti sono alla fragola. :rules:

Sono normale?
      Boh. Cosa intendi per normale?

Commenta

Sto operando...
      X