annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fluidi maschili sul ghiacciolo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fluidi maschili sul ghiacciolo

Ho messo il mio seme con una siringa , bucando la carta del ghiaccio con l'ago e spruzzato il liquido su un fianco del ghiacciolo , poi il tutto rimesso in frizzer.
    Poi l'indomani quanto la mia dolce consorte ha aperto la carta del ghiacciolo, tremavo dalla paura.
    Quando la leccato su tutte due i lati , non ha sentito nulla di strano , solo un sapore diverso dal solito, infatti mi ha chiesto se era scaduto .
    Auto chiedo consiglio come comportarmi , se devo confessare l'accaduto, pentirmi o rifarlo x farla abituare al sapore.

Re: Fluidi maschili sul ghiacciolo

devi prima mangiartelo tu, dopo il trattamento ovviamente
    ** relax, take it easy**

Commenta

Originariamente inviato da Mario1970 Visualizza il messaggio
      Ho messo il mio seme con una siringa , bucando la carta del ghiaccio con l'ago e spruzzato il liquido su un fianco del ghiacciolo , poi il tutto rimesso in frizzer.
      Poi l'indomani quanto la mia dolce consorte ha aperto la carta del ghiacciolo, tremavo dalla paura.
      Quando la leccato su tutte due i lati , non ha sentito nulla di strano , solo un sapore diverso dal solito, infatti mi ha chiesto se era scaduto .
      Auto chiedo consiglio come comportarmi , se devo confessare l'accaduto, pentirmi o rifarlo x farla abituare al sapore.
      Ti consiglio di farlo di nuovo, confessare tutto mentre lei consuma il ghiacciolo, registrare la conversazione e poi consegnare a lei la registrazione così che possa passarla al suo avvocato divorzista.
      "Più tosto di un chiodo da bara!" (Turco - parlando di Mickey)

Commenta

Originariamente inviato da Mario1970 Visualizza il messaggio
        Ma a che pro? .
        Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

Commenta

no ma poi, un ghiacciolo scaduto...non si è mai sentita!
          Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
          No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

Commenta

Sto operando...
          X