annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Moglie non deglutisce sperma mai lo ingerise lo stesso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Moglie non deglutisce sperma mai lo ingerise lo stesso

Mia moglie non vuole finire il sesso orale perché gli viene il vomito già quando esce il liquido per eiaculatorio. Dice gli fa senso. Però io l'ho vuluta mettere alla prova .
    Mi sono masturbato e ho messo lo sperma con una siringa nel ghiacciolo al limone facendo un buchetto con l'ago , e inserito da una parte alzando bene la carta, poi ho rimesso in frizzer.
    La sera il bello ghi ha dato il ghiaccio quando lo ha aperto ero i ansia si è messo a leccarlo, con gusto , senza problemi.
    La morale perché non gli è venuto il vomito ?

Re: Moglie non deglutisce sperma mai lo ingerise lo stesso

Originariamente inviato da Mario1970 Visualizza il messaggio
    Mia moglie non vuole finire il sesso orale perché gli viene il vomito già quando esce il liquido per eiaculatorio. Dice gli fa senso. Però io l'ho vuluta mettere alla prova .
    Mi sono masturbato e ho messo lo sperma con una siringa nel ghiacciolo al limone facendo un buchetto con l'ago , e inserito da una parte alzando bene la carta, poi ho rimesso in frizzer.
    La sera il bello ghi ha dato il ghiaccio quando lo ha aperto ero i ansia si è messo a leccarlo, con gusto , senza problemi.
    La morale perché non gli è venuto il vomito ?
    Spero per tua moglie che il prossimo che trova raggiunga la soglia minima dell'alfabetizzazion e. Non perché così potrà scriverci dei post che si riescano a leggere, ma perché magari, oltre che l'italiano, conoscerà anche il rispetto e l'onestà.

Ti spiego due cose:

- Se una persona una cosa non la vuole fare, non la vuole fare. Anche (e soprattutto, direi) se è tua moglie.

- Se con una siringa inietto un po' di diarrea in una salsa super piccante, sono sicuro che te la mangi senza battere ciglio. Perché, allora, non mangi un po' di merda tutti i giorni?
    "Più tosto di un chiodo da bara!" (Turco - parlando di Mickey)

Commenta

Originariamente inviato da MickeyONeil Visualizza il messaggio
      Spero per tua moglie che il prossimo che trova raggiunga la soglia minima dell'alfabetizzazion e. Non perché così potrà scriverci dei post che si riescano a leggere, ma perché magari, oltre che l'italiano, conoscerà anche il rispetto e l'onestà.

Ti spiego due cose:

- Se una persona una cosa non la vuole fare, non la vuole fare. Anche (e soprattutto, direi) se è tua moglie.

- Se con una siringa inietto un po' di diarrea in una salsa super piccante, sono sicuro che te la mangi senza battere ciglio. Perché, allora, non mangi un po' di merda tutti i giorni?
      :haha: :haha: :haha:
      Ottima risposta.

Io comunque gli suggerirei di mettersi il ghiacciolo nel **** per dimostrare che a sua moglie potrebbe piacere anche leccarglielo.

Commenta

a parte che bucare un ghiacciolo e metterci dello sperma.....io la vedo dura

non hai un pensiero proprio!
        questa è premeditazione :rules:
        Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
        No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

Commenta

Voglio ringraziare la maleducazione nelle risposte date , io noo ho offeso nessuno e x favore le parolacce e offese teneteleve x voi.
          Questo è una discussione su un argomento e nessuno vi obbliga a rispondere, non è una prova di grammatica o Italiano.
          È gradita si una risposta nei dovuti modi anche dando un parere anche negativo ma nei dovuti modi.
          Qui nessuno è santo e chi scaglia la pietra si guardi dentro prima farlo.

Commenta

Voglio ringraziare la maleducazione nelle risposte date , io noo ho offeso nessuno e x favore le parolacce e offese teneteleve x voi.
            Questo è una discussione su un argomento e nessuno vi obbliga a rispondere, non è una prova di grammatica o Italiano.
            È gradita si una risposta nei dovuti modi anche dando un parere anche negativo ma nei dovuti modi.
            Vediamo se ho capito bene: tu prendi per il cu_lo tua moglie congelando il tuo sperma in un ghiacciolo per farglielo ingoiare a sua insaputa, visto che non vuole farlo durante il sesso, e siamo noi quelli maleducati?
            E sì, in effetti...

Commenta

Certo, cerco risposte serie solo su argomento specifico da me chiesto .
              Non servono risposte morali su conto come mi comporto con mia moglie, non mi interessano e non mi toccano.
              La discussione ripeto specifica sul vomito o meno secondo i casi indicati.
              No perditempo , grazie

Commenta

Innanzi tutto, impara l'italiano. Poi, leggi il regolamento: non vieta a nessuno di rispondere in argomento, anche se le risposte non sono quelle che ti aspetti tu, vieta di andare fuori tema.

Comunque ti do la risposta che vuoi tu: non è che tua moglie non voglia concludere l'atto come vorresti tu per capriccio, e poi sorseggi sperma a ogni momento, ne ha ingerita una quantità minima in maniera totalmente inconsapevole (sempre che quella cazzata del ghiacciolo sia vera. Oh, scusa, ho scritto cazzata. Intendevo stronzata). Quindi non ti ha mentito, evidentemente l'idea di ingoiarlo consapevolmente le fa schifo. Posso anche essere d'accordo con te che molte altre persone lo fanno tranquillamente, e quindi di per sé la cosa non è così terribile, evidentemente, ma a tua moglie non va, e questo dovrebbe bastarti per rispettarla e non chiederglielo più. E, soprattutto, per non farle dei test stupidi, inutili e che non dimostrano niente se non che non rispetti tua moglie, non sei capace di dialogare con lei in maniera costruttiva e sei portato a ingannarla.

Il problema è che ti sfugge la schifezza di quello che hai fatto. È come venire qui a confessare di aver commesso un reato - e magari quello che hai fatto lo è, chi lo sa - per cercare di smascherare una bugia di portata irrilevante. E poi stupirsi se la gente si indigna del fatto che sei un criminale piuttosto che del fatto che qualcun altro forse ha raccontato una frottola.

Commenta

Non servono risposte morali su conto come mi comporto con mia moglie, non mi interessano e non mi toccano.
                  No perditempo , grazie
                  Ti faccio un altro esempio.

Ti offro delle noccioline. Tu le rifiuti perché, dici, sei allergico, e se le mangi muori. Allora io le polverizzo, le metto nell'impasto di una torta e te le servo a tua insaputa. Ne mangi un po', vomiti, ti copri di bolle, ti caghi addosso, ma non muori. Ne deduco che mi hai mentito, visto che non sei morto. Poi lo scrivo qui, e mi stupisco che la gente mi accusi di tentato omicidio piuttosto che concordare con me che sei un cazzaro.

Commenta

Originariamente inviato da MickeyONeil Visualizza il messaggio
                    Ti faccio un altro esempio.

Ti offro delle noccioline. Tu le rifiuti perché, dici, sei allergico, e se le mangi muori. Allora io le polverizzo, le metto nell'impasto di una torta e te le servo a tua insaputa. Ne mangi un po', vomiti, ti copri di bolle, ti caghi addosso, ma non muori. Ne deduco che mi hai mentito, visto che non sei morto. Poi lo scrivo qui, e mi stupisco che la gente mi accusi di tentato omicidio piuttosto che concordare con me che sei un cazzaro.
                    Aggiungo che resterebbe tentato omicidio anche se non ti viene nemmeno il ca_gotto e hai semplicemente mentito perché le noccioline non ti piacciono e non hai voglia di spiegare perché. Sarebbe comunque un atto criminale gravissimo.

Commenta

è anche vero che non sia detto che lo ricompro. lo mangia ma magari non mi è piaciuto. e poi....si sa, lo sperma congelato ha un sapore diverso.
                      anche la coca cola da frigo è più buona di quella a temperatura ambiente
                      Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
                      No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

Commenta

Originariamente inviato da giovy9 Visualizza il messaggio
                        è anche vero che non sia detto che lo ricompro. lo mangia ma magari non mi è piaciuto. e poi....si sa, lo sperma congelato ha un sapore diverso.
                        anche la coca cola da frigo è più buona di quella a temperatura ambiente
                        Grande Giovy! :haha:
                        La prossima estata in piscina...
                        - Vorrei un ghiacciolo
                        - Che gusto?
                        - Che gusti avete?
                        - Limone - Cola - Lampone - Sperma...
                        - Hmmm... Sperma... ho appena fatto un pomp_ino al mio ragazzo... meglio Limone.

Commenta

No perditempo , grazie
                          il classico maschio che pretende, senza interessarsi minimamente di ciò che piace alla propria donna.
                          Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

Commenta

Originariamente inviato da bip69 Visualizza il messaggio
                            il classico maschio che pretende, senza interessarsi minimamente di ciò che piace alla propria donna.
                            È gente che va in giro rovinando la reputazione dell'intero genere, e poi si lamenta dell'altrui cattiva educazione quando non riesci a trattenerti dal dire che le cazzate sono cazzate.

Commenta

Sto operando...
                            X