annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attrazione sessuale a un certa età

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Attrazione sessuale a un certa età

Salve,
    senza offesa per nessuno, si intende, ma certe coppie che vedo in giro sinceramente NON hanno un grosso sex appeal o un bel fisico. Mi chiedo allora in buona fede ma sessualmente come fanno ad attrarsi? D'altronde anche tra coppie giovani non è che tutti siano appetibili da modelli...
    Ho letto che arrivati ad una certa età, l'attrazione sessuale è anche mentale o caratteriale, possibile?
    Che io sappia, le donne fin dalla pubertà hanno una sessualità molto più mentale rispetto a noi maschi che siamo più materialisti

Re: Attrazione sessuale a un certa età

Originariamente inviato da BrightSal Visualizza il messaggio
    Salve,
    senza offesa per nessuno, si intende, ma certe coppie che vedo in giro sinceramente NON hanno un grosso sex appeal o un bel fisico. Mi chiedo allora in buona fede ma sessualmente come fanno ad attrarsi? D'altronde anche tra coppie giovani non è che tutti siano appetibili da modelli...
    Ho letto che arrivati ad una certa età, l'attrazione sessuale è anche mentale o caratteriale, possibile?
    Che io sappia, le donne fin dalla pubertà hanno una sessualità molto più mentale rispetto a noi maschi che siamo più materialisti
    Anche se può sembrare strano l'attrazione sessuale non ha come unico innesco l'aspetto estetico. Quindi si può creare tra due persone a prescindere dal loro aspetto.

Commenta

Sto operando...
    X