annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uomini multiorgasmici?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Uomini multiorgasmici?

Come da titolo, ci son altri uomini che possono avere piu orgasmi consecutivi, senza pause, come le donne?

Ti posso dire che con il mio amore riesco a fare l'amore in maniera fantastica... riesce a farlo quattro volte consecutive, non so se è uno dei pochi, magari ci sono ragazzi che lo riescono a fare anche più di lui, non so... so solamente che è incredibile perchè quando riparte è come se fosse sempre la prima volta!

Commenta

Originariamente inviato da Non registrato
      Come da titolo, ci son altri uomini che possono avere piu orgasmi consecutivi, senza pause, come le donne?
      Ciao Ospite,
      io sono una ragazza, e quindi non sono la persona ideale x rispondere alla tua domanda, ma nei mesi scorsi ho fatto un corso di tantra e ti posso dire quello che ho imparato.
      Teoricamente tutti gli uomini sono multiorgasmici, ma in realtà x arrivare a + orgasmi bisogna imparare a evitare di eiacultare. già, perchè finchè non eiaculi puoi avere tutte le erezioni e tutti gli orgasmi che vuoi.
      dov'è il trucco?
      il trucco sta in un paio di cm di pelle al max fra ano e scroto (peritoneo). una leggera pressione nella zona in questione poco prima dell'eiaculazione, la blocca e puoi continuare ad avere orgasmi.
      tuttavia, essendo una donna, ho solo studiato queste cose sui libri, non so x quanto tempo ne' con quanta forza bisogni esercitare questa pressione.
      sicuramene da sperimentare se mai un giorno avrò un partner.

Ciao
      cutegirl
      "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
      Paolo Conte

Commenta

rileggendo, sono quasi compiaciuta... beh, però questo corso alla fine a qualcosa è servito...
        Paolo Conte

Commenta

cute, scusami...che vuoi dire con la frase......se mai un giorno avro' un partner???????
          Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

Originariamente inviato da gigino67
            cute, scusami...che vuoi dire con la frase......se mai un giorno avro' un partner???????
            Ciao Gigino,
            Buona Giornata!!!
            Quella frase nn vuol dire niente di particolare, forse mi sono espressa male, sorry. Semplicemente mi riferivo - in maniera un po' stramba - al fatto che il mio ex mi ha lasciato poche settimane fa ed ora sono single...
            Leggila come: quando avrò un partner...

Baciotti, Gigino
            Cutegirl
            Paolo Conte

Commenta

Originariamente inviato da cutegirl
              rileggendo, sono quasi compiaciuta... beh, però questo corso alla fine a qualcosa è servito...
              Daresti ripetizioni ad uno scolaro ignorantello?

Commenta

Se per multiorgasmia si intende....senza sosta, non ci ho mai provato. Comunque per cinque minuti di solito il mio pirillo come direbbe Caressa "manda tutti a prendere un tè caldo...."
                Tutto fuorchè il dolore.....

Commenta

Ciao, son il tipo che ha aperto il post!
                  Visto che qui c'è anche gente che non prende il forum come terreno di caccia, ma ha davvero voglia di fare quattro chiacchere e imparare qualcosa di nuovo o aiutare altri mi son iscritto.
                  Tornando alla multiorgasmicita... io intendo cosi, nel mio caso. Io vengo e poi continuo invece di fermarmi, non è che aspetto che mi diventi mollo. Visto che è acora duro perche son venuta da due secondi continuo a muovermi e rivengo, piu volte. Parlando con amici o partner non ho mai riscontrato una cosa analoga.
                  Non come intende cutegirl, io eia**** normalmente

Commenta

ok.....adesso mi rincuori.....giuro che mi stavo preoccupando. In un primo momento ho pensato che stavi per rinchiuderti in un convento di monache di clausura.....

Oddio, ho pensato.....mi faro' prete....hihihihihi

Commenta

Originariamente inviato da epicuromi
                      Daresti ripetizioni ad uno scolaro ignorantello?
                      Ciao Epi, Buongiorno!!!
                      Con molto piacere!
                      Per te questo ed altro...
                      Paolo Conte

Commenta

Originariamente inviato da gigino67
                        ok.....adesso mi rincuori.....giuro che mi stavo preoccupando. In un primo momento ho pensato che stavi per rinchiuderti in un convento di monache di clausura.....

Oddio, ho pensato.....mi faro' prete....hihihihihi
                        Così poi mi vieni a confessare?!?
                        Tranquillo gigino, per ora alla vita di clausura non ci penso neppure...
                        pero' se mai avessi bisogno di Fra' gigino ti faccio sapere...
                        Paolo Conte

Commenta

la zona interessata si kiama "perineo". Il peritoneo si trova nell'addome.

Commenta

ok sorella cute.......
                            Se un giorno dovesse accadere tutto cio'......ti prego di mettere una bella giarrettiera sotto l'abito da suora........sai nn si sa' mai..........hihihih ihihii super baci

Commenta

Niente di nuovo?
                              Ma a voi altri uomini, che succede se continuate a darci dentro una volta venuti?

Commenta

Sto operando...
                              X