annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda

Alla fine di un rapporto,ho notato che il preservativo era viscido.Insomma vi era una sostanza liquida,penso,dall'o dore e dalla sostanza non sperma.Che potrebbe essere??La mia ragazza,ha detto,che durante il periodo dell'ovulazione secerne un liquido.Poteva essere proprio quello??Ho la paura che quello sia sperma,fuoriuscito dal preservativo.Cmq,all a fine del rapporto,ho notato che era sano(preservativo).è possibile che il liquido sia sceso alla base del preservativo e di li' fuoriuscito???

E decisamente improbabile: può accadere se non estrai il pene dalla vagina dopo l'orgasmo, perché la perita dell'erezione può riduce l'aderenza del preservativo, lasciando fuoriuscire dello sperma.

Se il peservativo era integro (hai fatto la prova con l'acqua?) starei tranquillo.

Commenta

Originariamente inviato da epicuromi
      E decisamente improbabile: può accadere se non estrai il pene dalla vagina dopo l'orgasmo, perché la perita dell'erezione può riduce l'aderenza del preservativo, lasciando fuoriuscire dello sperma.

Se il peservativo era integro (hai fatto la prova con l'acqua?) starei tranquillo.
      la prova con l'acqua,non l'ho fatta.L'estrazione del pene dalla vagina,è avvenuta dopo qualche secondo dall'eiaculazione.Il pene era per metà rigido

Commenta

nessun'altra risposta??

Commenta

Sto operando...
        X