annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rapporto orale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• rapporto orale

ragazze quando fate un ******* al vostro uomo usate anche le mani osolo la bocca?

secondo me il vero ******* va fato solo con bocca

Uso le mani, se no non mi riesce
    Ma perché secondo te non vale? E' tanto diverso?

Commenta

con le mani è più facile

Commenta

Originariamente inviato da marameo
        con le mani è più facile
        Beh, conta il risultato, no?

Commenta

Il vero ******* doc e' un lavoro perfetto di coordinazione tra mani e bocca.

Commenta

Originariamente inviato da alex73m
            Solo con la bocca è bello ma è veramente difficile "concludere"...

Commenta

Ma chi ha più diritto di stabilire il protocollo della vera, unica e sola - diffidare delle imitazioni! - fellatio? Un uomo o una donna?
              E poi, è proprio necessario farlo tutti allo stesso modo?

Commenta

Originariamente inviato da alex73m
                qUOTO..PERO' le mani vanno usate al minimo !!

Commenta

non la sapevo sta cosa delle mani....
                  ma se a lui solo con la bocca piace poco???:33: :33: :33: :33:
                  Tutti hanno uno spirito guida.........
                  ...ma sono sicura che il MIO non ha la patente!

Commenta

mah..............che dubbi epici eh????:33:

Commenta

ma credo che ogni ragazza affina la tecnica del pom.pi.no come meglio crede...poi sta al ragazzo giudicare...
                      Ti guarderò, mi ucciderai
                      Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
                      Ci incontreremo nei sogni se vuoi
                      Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
                      E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai.... :kiss:

Commenta

ma che razza di storia è questa?........mani ...bocca....beh è come dire mangi con le posate o con le mani....usi le scarpe o vai a piedi nudi.....etc.....
                        nn sapevo che ci fossero delle regole da rispettare.....BAH?

Commenta

Bisogna vedere a chi viene fatto come reagisce.
                          Se va bene con la bocca No Problem , altrimenti ok con l'aiuto manuale
                          Durante questo rapporto, io vengo in maniera goduta ,sia con le mani che solo con la bocca. :arms:

Commenta

Ognuna di noi preferisce una tecnica propria.. credo che anche per lui sia bello a volte provare tecniche nuove. Forse tutto con la bocca è un qualcosa di particolarmente suggestivo e affascinante.. certo che anche qualche colpo di mano specie nel finale aggiunge del fascino alla cosa.. e permette a entrambi di vedere il momento in cui "lui" viene e vedere "la/e schizzata/e", il che può essere una valida alternativa alla tecnica classica!
                            :twisted: :twisted: xxxxxxxxxmaiaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted:

Commenta

Originariamente inviato da xmaia78
                              Ognuna di noi preferisce una tecnica propria.. credo che anche per lui sia bello a volte provare tecniche nuove. Forse tutto con la bocca è un qualcosa di particolarmente suggestivo e affascinante.. certo che anche qualche colpo di mano specie nel finale aggiunge del fascino alla cosa.. e permette a entrambi di vedere il momento in cui "lui" viene e vedere "la/e schizzata/e", il che può essere una valida alternativa alla tecnica classica!
                              ma senti....

Commenta

Sto operando...
                              X