annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 3

lo avete mai fatto in 3?io si ma è stato parecchi anni fa,è successo x caso una sera di baldoria,tutti un po ubriachi.non mi è piaciuto molto,i 2 non mi attraevano,erano 2 miei "amici" ,non erano bravi,uno poi mi dissero che era vergine.poi ancora non avevo mai fatto sesso anale quindi facevamo a turno .
    la cosa molto imbarazzante è stato il giorno dopo rincontrarsi al bar..volevo morire ma è finito tutto in una gran risata ed è tornato tutto come prima.
    adesso che sono un po più grandicella xò vi confesso che avrei voglia di sperimentarlo di nuovo..credo rimarrà solo una mia fantasia xò!

Un paio di volte ho fatto il triangolo. Tempi delle scuole superiori e mi è piaciuto tantissimo.....finit o tutto, ci siamo sbellicati dalle risate, la prima volta .....la seconda un pò meno

Commenta

No ,mai provato...Ammetto di pensarci,qualche volta..credo sia normale...ma suppongo rimarrà solo un pensiero..

Commenta

zack xchè la seconda volta no?

Commenta

Forse l'ha fatto con una donna e un maschio ...e gli è andata male...incontri ravvicinati del terzo tipo,zack???ahah--

Commenta

No Ninfa, perchè la seconda volta mi è stato proposto da una persona che non avrei mai immaginato. La cosa mi ha talmente spiazzato che non me la sono goduta fino in fondo.....però è stato travolgente

Commenta

Originariamente inviato da zack
              No Ninfa, perchè la seconda volta mi è stato proposto da una persona che non avrei mai immaginato. La cosa mi ha talmente spiazzato che non me la sono goduta fino in fondo.....però è stato travolgente
              La professoressa di italiano o quella di matematica?

Commenta

No epi.....ovviamente era di anatomia

Commenta

dunque ... pare una cosa molto diffusa, ma a me non è mai successo ... eppure lo farei con molta curiosità ... solo una volta, mi capitò in vacanza di farlo con una ragazza mentre l' amica, sullo stesso lettone, dormiva ... o faceva finta?????
                  se è vero il detto l'unione fa la forza ..... baci

Commenta

A me nn e' mai capitato e devo dire che la cosa nn mi attira molto.......forse ho paura di confrontarmi con altri????!!!! chissa'!!!!! saro' scemo ma la penso cosi'.
                    Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

penso che le stranezze piaccia a tutti..
                      o sbaglio............. ...........
                      TAMARA

Commenta

ho provato quando ero al liceo...stavo con una ragazza (specifico relazione estiva da campeggio), e piacevo ad un'altra...notte di san lorenzo a guardare le stelle sulla spiaggia, tutti brilli, e poi la mia ragazza invitò l'altra a imitarla nelle pratiche su di me...da rifare

Commenta

Mi è successo ma è stato devastante dal punot di vista psicologico

Commenta

Purtroppo ancora non ne ho avuto l'opportunità... ma se mi capitasse non me la lascerei sfuggire!
                            Tra l'altro non credo di poter temere alcun confronto, ne per dimensioni (ma non sono superdotato) ne, soprattutto per durata! Comunque preferirei con 2 donne, almeno per una volta, forse, potrei essere io a dire non ce la faccio più...!

Commenta

incredibile xchè è stato devastante?che ti è successo?

Commenta

Sto operando...
                              X