annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sesso e gola

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sesso e gola

quante volte avete preparato una cenetta per il vostro lui, per festeggiare qualcosa o per rimanere un po in intimità?
    quante e quante volte avete portato la vostra fidanzata in un bellissimo ristorante per avvicinarla un po?
    io sono convinta, e parlo da donna, che quando si preparano cene particolari, o semplicemente una cena deliziosa, lui si apra di più ed è più aperto.
    quanto secondo voi la gola influisce sul sesso????
    ciao a tutti
    rosy
    Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

rx con me sfondi una porta aperta, infatti per me i preliminari iniziano al ristorante
    ** relax, take it easy**

Commenta

rosy...mi sembra che c'é anche un proverbio che dice qualcosa di simile...personalmen te, adoro cucinare, sopratutto per gli amici,credo che si trasmette nel cibo che prepari l'affetto, l'amore e tutto il resto.. peró...la famiglia non apprezza novitá...

Commenta

Certo che la gola influisce sul sesso!! Chi può dire di no ad una buonissima cenetta nella più tenera intimità?
        E poi, sbaglio o molte storie iniziano con un invito a cena?? Almeno la mia è iniziata così.. Un paio di inviti a cena e poi... sesso "a manetta"!!

Commenta

Avete letto "Come l'acqua per il cioccolato" di Laura Esquivel?

Commenta

Comunque, non c'è cosa più triste di invitare una donna a cena con l'intento di sedurla e vederla mangiare una fettina ai ferri ed un'insalatina scondita. Ricordate la scena di Flashdance nella quale lei "sbrana" un'aragosta? Ecco, se una mi fa così le salto addosso seduta stante ...

Commenta

Per me, invece, niente ristorante. Mai all'inizio, solo in coppia già formata e stabile. Le cene mi sembrano un appuntamento troppo formale e su di me hanno sempre esercitato un effetto bloccante. Io preferisco invece, e di gran lunga, i posti dove si beve: pub e belle feste all'anglosassone, dove si finisce per forza a contatto e si abbattono molti freni inibitori. Questa cosa, finalmente, sta cominciando a mettere piede anche da noi. All'estero è la via maestra. Senza trascurare che l'amore a pancia piena è una cosa terribile .... almeno per me...

Commenta

Originariamente inviato da zorik64
                Io preferisco invece, e di gran lunga, i posti dove si beve: pub e belle feste all'anglosassone, dove si finisce per forza a contatto e si abbattono molti freni inibitori.
                Oddio, io quei posti li trovo tristissimi. Sarà che lo spettacolo delle ragazze della City di Londra ubriache di birra alle sette di sera è quanto di meno sexy possa immaginare ...

No no no: un'eccellente bottiglia di vino, rigidamente rosso, e due bicchieri. In enoteca o, meglio, a casa mia. Anzi, ancor meglio a casa sua (e se lei fosse some Maya di Sideways ... ne stappiamo due!).

Commenta

A me, invece, piacciono moltissimo: così selvatiche e primordiali .... Sapessi che energia che hanno dentro! Ho ancora dentro di me le immagini del Carnevale etnico di Notting Hill, roba da paura! L'enoteca non mi attira proprio. La trovo più indicata per parlare e chiacchierare. Ma non sono le conversazioni amichevoli a coinvolgermi. Ho bisogno d'altro! E non sono il solo. Pur essendo un intellettuale di professione, per l'amore io preferisco l'azione. Forse ho necessità diverse. Amo le donne esplosive, appariscenti ed anche molto esibizioniste, e perchè no anche un po' volgari! Concepisco il sesso come qualcosa di sanguigno, che deve esplodermi come una granata tra i neuroni e farmi dimenticare ogni altra cosa. Apoteosi e rigenerazione!!!!

Commenta

Stesso anno, ma non potremmo essere più diversi ...

Commenta

Originariamente inviato da epicuromi
                      Comunque, non c'è cosa più triste di invitare una donna a cena con l'intento di sedurla e vederla mangiare una fettina ai ferri ed un'insalatina scondita. Ricordate la scena di Flashdance nella quale lei "sbrana" un'aragosta? Ecco, se una mi fa così le salto addosso seduta stante ...
                      eheh epi allora sarà meglio che nn mi inviti mai a cena, altrimenti potrei temere per la mia virtù
                      little :)

Commenta

Originariamente inviato da little
                        eheh epi allora sarà meglio che nn mi inviti mai a cena, altrimenti potrei temere per la mia virtù
                        Allora, un bicchiere di vino ...?

Commenta

Allora, un bicchiere di vino ...?
                          ok, per me lambrusco grazie

Commenta

Avete letto "Come l'acqua per il cioccolato" di Laura Esquivel?
                            ho visto il film, bello

Commenta

Nooooo ... little, mi deludi! Non mi dire che sei una di quelle "non ho letto il libro ma ho visto il film ..."

Comunque, nel caso in questione sei scusata: il film è identico al libro (sarà che il regista, Alfonso Arau, è il marito della Esquivel ... )

Commenta

Sto operando...
                              X