annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rose ai maschi???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rose ai maschi???

Secondo voi è giusto che la donna regali all'uomo delle rose?

Secondo me sì,
    in amore vince la fantasia, l'originalità, l'essere fuori dagli schemi, la non convenzionalità, l'istinto...
    La rosa, rossa poi, è simbolo di grande passione, complicità, desiderio... a scelta di chi la regala lasciarla con o senza spine...
    mi è successo di regalarne al mio ex (tramite l'intermail flora), di solito una sola, a stelo lungo, nn confezionata... libera da ogni costrizione come era il mio amore per lui... non era una ricorrenza, ne un compleanno, ne un anniversario... semplicemente era un giorno in cui mi mancava e lo desideravo particolarmente...
    che dire? non se lo aspettava, ma gli è piaciuta indubbiamente molto...
    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    Paolo Conte

Commenta

perchè no...

Perchè no? potrebbe essere un bel regalo, sempre che alla persona amata piacciano i fiori, a mio marito darebbe fastidio, volevo fargli una sorpresa un giorno ma sapendo che odia i fiori, non ho osato, però secondo me è bel gesto, un modo di dimostrare l'amore in modo originale...

Commenta

Originariamente inviato da cutegirl
        Secondo me sì,
        in amore vince la fantasia, l'originalità, l'essere fuori dagli schemi, la non convenzionalità, l'istinto...
        La rosa, rossa poi, è simbolo di grande passione, complicità, desiderio... a scelta di chi la regala lasciarla con o senza spine...
        mi è successo di regalarne al mio ex (tramite l'intermail flora), di solito una sola, a stelo lungo, nn confezionata... libera da ogni costrizione come era il mio amore per lui... non era una ricorrenza, ne un compleanno, ne un anniversario... semplicemente era un giorno in cui mi mancava e lo desideravo particolarmente...
        che dire? non se lo aspettava, ma gli è piaciuta indubbiamente molto...
        bellissimo!!!!!
        ti devo fare i miei complimenti
        ** relax, take it easy**

Commenta

Originariamente inviato da georgeclooney
          bellissimo!!!!!
          ti devo fare i miei complimenti
          Grazie mille George!!!
          Mi fa piacere che l'idea ti sia piaciuta
          Buon inizio di settimana
          Baci
          Cutegirl
          Paolo Conte

Commenta

Io li ho ricevuti i fiori con grande sgomento da parte di mia madre quando si e' vista recapitare a casa un mazzo di rose rosse enorme.Bhe, ho dovuto spiegare che le cose cambiano e che anche noi maschietti possiamo ricevere dei fiori, e che ogni fiore ha un suo significato particolare...ecc..e cc....Certo, mia madre incredula , ha posizionato i fiori in soggiorno e se li e' goduti lei......Sapete che vi dico.....credo che mia madre sperava tanto che fossero per lei e forse in cuor suo c'e' rimasta male quando le ho detto che erano i miei.Mi ha fatto tenerezza ed in me' ha riscosso molta tristezza allo stesso tempo.....comunque forse sto uscendo fuori discussione. Grazie dei fior.......
            Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

Originariamente inviato da cutegirl
              Grazie mille George!!!
              Mi fa piacere che l'idea ti sia piaciuta
              Buon inizio di settimana
              Baci
              Cutegirl
              buon lunedì anche a te ...
              l'idea mi è piaciuta perchè adoro l'imprevedibilità in una donna
              ** relax, take it easy**

Commenta

Originariamente inviato da georgeclooney
                buon lunedì anche a te ...
                l'idea mi è piaciuta perchè adoro l'imprevedibilità in una donna
                Paolo Conte

Commenta

Originariamente inviato da Marcobell
                  Secondo voi è giusto che la donna regali all'uomo delle rose?
                  piú che giusto...bello sorprenderlo con regali inaspettati...purtro ppo, c'é ancora il mito che sono solo gli uomini a regalare i fiori alle donne...io adoro far regali non convenzionali, senza bisogno di date certe...é una forma per dimostrare quanto ci tengo a una persona...dare senza aspettarsi niente in cambio...é questo il bello!!

Commenta

mah, io non sono tanto dell'idea, sarò tradizionalista ma le donne devono ricevere i fiori e gli uominio li regalano
                    ciao
                    Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
                    apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

Commenta

Originariamente inviato da markolaf
                      mah, io non sono tanto dell'idea, sarò tradizionalista ma le donne devono ricevere i fiori e gli uominio li regalano
                      ciao
                      non sono d'accordo
                      niente regole in amore se no si rischia la noia
                      ** relax, take it easy**

Commenta

Nei Paesi anglosassoni e specialmente in Australia è del tutto normale. A riprova che le culture a volte fanno la differenza....

Commenta

Io ho regalato a volte una rosa al mio amore, di colori diversi (rossa, gialla o bianca) e a lui ha sempre fatto mooolto piacere!!

Commenta

Anche de Andrè sarebbe d'accordo:

"...Rosa gialla, rosa di rame,
                            mai ballato così a lungo,
                            sopra il filo della notte,
                            sulle pietre del giorno..."
                            Paolo Conte

Commenta

Brava Cutegirl.....grande Fabrizio
                              Io ho ricevuto 2 o 3 volte dei mazzi di rose da delle ragazze. E volete sapere una cosa??? Mi ha fatto strapiacere.....

Commenta

Sto operando...
                              X