annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Profumo Dall'ano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Profumo Dall'ano

Lo sò sono strana ma a me piace da pazzi annusare l'ano del mio ragazzo. naturalmente pulito. annusarlo e leccarlo mi fà un effetto afrodisiaco pazzesco. Prima di criticarmi provate anche voi sia maschi che femmine. Tornate allo stato animale, tornate primitivi, mi ringrazierete. Ciao a tutti. Ileana

Hai portato una testimonianza intensissima di passione. Sempre tenendo conto delle disposizioni personali di ciascuno, che sono diversissime da persona a persona, mi è sembrato che hai raccontato una cosa molto bella. Condivido l'idea sugli aspetti animali: l'importante è che l'intesa fra i due amanti sappia stabilire dei limiti comuni su cui provare piacere antrambi. Se no c'è il pericolo del disgusto, che non va mai sottovalutato...

Commenta

Aggiungerei il pericolo dell'imbarazzo. Dello scontro con dei tabù culturali che saranno anche costruiti e artificiali, frutto di un'imposta patina di civilizzazione, ma ormai esistono.

Commenta

E' vero bbbb, non vanno sottovalutati nemmeno quelli. Le nostre origini animali sono sempre presenti, ma sono state sommerse da un sacco di evoluzione che è venuta in seguito. Anche per questo, la tematica di cui stiamo parlando insieme a tante cose simili, sono sempre delicatissime e foriere di molte insidie

Commenta

Ma è bello pure il gioco di giungere a scoprire insieme nuovi, piccoli territori inesplorati della propria reciproca esperienza erotica condivisa :-)

Commenta

Se mi è concessa poi una battuta un po' di bassa lega, tanto per non essere troppo serioso: su certi argomenti, si sono accumulati troppi tabù "a posteriori" :-) Senza offesa per nessuno, è solo una battuta e confermo tutto quello che ho detto sopra. Ciao

Commenta

Verooo.

CIAO , SAI CHE ABBIAMO QUALCOSA IN COMUNE!
              ANCHE A ME' CAPITA DI ECCITARMI MOLTO CON IL PROFUMO DELL'ANO, FORSE SARA' PERCHE' E' UNA COSA RARAMENTE IRRAGIUNGIBILE...!
              HAI MAI PROVATO A FARE L'AMORE CON IL TUO LUI , INFILANDOVI I DITI NELL'ANO?..PROVA E VEDRAI CHE GODURIA.
              CMQ SAREBBE BELLO SE TUTTE LE DONNE NON FOSSERO IMPAURITE DA QUESTO RAPPORTO.
              TU HAI MAI FATTO SESO ANALE CON IL TUO LUI? SEIè SI MI DICI SE HAI PROVATO PIACERE?
              UN BACIO

Commenta

avevo un ragazzo con cui lo facevamo,era molto eccitante ma non mi è più capitato

Commenta

Questo 3D e' quasi piu' intrigante di quello che analizzava il rapporto intimita'-scorregge...

Commenta

senza parole

..........

Commenta

Contano i fatti...
                      Ti guarderò, mi ucciderai
                      Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
                      Ci incontreremo nei sogni se vuoi
                      Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
                      E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai.... :kiss:

Commenta

Secondo me il formista si è sbagliato..voleva scrivere: Profumo dell'anno !!

Commenta

Originariamente inviato da scarabeo
                          Secondo me il formista si è sbagliato..voleva scrivere: Profumo dell'anno !!
                          Scarabeo hai un'abilità nello sbagliare a scrivere incredibile...sei troppo forte...
                          forumista...non formista...
                          Ti guarderò, mi ucciderai
                          Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
                          Ci incontreremo nei sogni se vuoi
                          Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
                          E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai.... :kiss:

Commenta

Originariamente inviato da bravoragazzo
                            Scarabeo hai un'abilità nello sbagliare a scrivere incredibile...sei troppo forte...
                            forumista...non formista...
                            SI è VERO IL FORMISTA E QUELLO CHE FA LE PIASTRELLE

Commenta

si è vero non lo ho mai detto al mio lui ma quando mi mette il dito nell ano mi fa godere da pazzi...
                              chi mi ama mi segua.....

Commenta

Sto operando...
                              X