annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che Rabbia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che Rabbia

Qui mi posso sfogare, l'altra sera con il mio ragazzo abbiamo fatto l'amore ccompleto per la prima volta, ero impaurita e curiosa..ma nel momento più bello quando mi ero rilassata e stavo sentendo piacere il porco mi ha messo un dito nel sedere. sono rimasta sconvolta ho pianto e gli ho fatto una scenata. non lo voglio più sentire. Leggendo i messaggi di questo sito scopro che alla gente piace quella pratica (?) sono malata io o voi?

non è questione di essere malati, c'è a chi piace e chi no, o magari in alcune circostanze piace, in altre dà fastidio.
    magari lui l'ha fatto perché pensava di farti godere di più...non mi sembra il caso di non volerlo più sentire per un episodio così, quando ti sarà passata la rabbia parlatene con calma: se non ti piace, digli per favore di non farlo più, se ci tiene a te rispetterà le tue esigenze.
    little :)

Commenta

concordo appieno

Commenta

importante!

Intanto nella coppia deve essere una pratica da sperimentare con complicità.....per sentire piacere...
        ;) "Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buonpomeriggio, buonasera e buonanotte!" :p

Commenta

Faccio una domanda cretina, ma abbiate pietà di me.
          Provate piacere???

Commenta

io di solito sì, ma altre volte preferisco che nn lo faccia per concentrarmi meglio sulla penetrazione

Commenta

Non è un rapporto preferenziale, ma quando capita non mi tiro affatto indietro...
              personalmente riesco a raggiungere un orgasmo...molto intenso più forte di quello che provo a livello vaginale....
              ;) "Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buonpomeriggio, buonasera e buonanotte!" :p

Commenta

Ma!
                Ma all'interno dell'ano non ci sono organi o tessuti sensibili o almeno credo.
                Provi un piacere indiretto, per la vicinanza di zone sensibili.

Commenta

no, io credo invece che ci siano delle terminazioni nervose proprio nella zona dell'ano,perché ti dà veramente un piacere molto intenso essere stimolata lì, e ancor di più penetrata.

Commenta

A questo punto mi cadono le bracce, ma dove siete più sensibili??

Commenta

perché ti cadono le braccia?
                      dipende, credo che ogni donna abbia parti del corpo differenti in cui è più sensibile

Commenta

Questa è una buona spiegazione.

Commenta

Come al solito sei sempre brillante nelle tue spiegazioni.
                          Ciao
                          Jek

Commenta

thanx
                            ciauz

Commenta

Originariamente inviato da MONIA 1977
                              Qui mi posso sfogare, l'altra sera con il mio ragazzo abbiamo fatto l'amore ccompleto per la prima volta, ero impaurita e curiosa..ma nel momento più bello quando mi ero rilassata e stavo sentendo piacere il porco mi ha messo un dito nel sedere. sono rimasta sconvolta ho pianto e gli ho fatto una scenata. non lo voglio più sentire. Leggendo i messaggi di questo sito scopro che alla gente piace quella pratica (?) sono malata io o voi?
                              Non penso si tratti di essere malati diciamo che la tua reazione è dovuta al fatto che non sapevi di questa pratica, non l'avevi mai provata e per questo forse non eri pronta, anche io fino a poco tempo fa non ne sapevo nulla ed è stato bello scoprire a poco a poco cose nuove. Sono convinta che quando si sta con una persona è bello andarci per gradi, nel senso che la prima volta che si fa l'amore è meglio non fare tutto tutto (non mi riferisco al rapporto completo ma ai giochetti, alle fantasie o altro del genere). Cmq a me piace molto quando il mio lui lo fa......

Commenta

Sto operando...
                              X