annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma si può essere così bamba???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma si può essere così bamba???

Come previsto mi è andata di nuovo male...Motivo:"Nn è x la bellezza o la bruttezza ma è che 1 ragazzo di provincia nn potrà mai regalarmi 1 vita normale anche se migliorerà il suo futuro con 1 buon titolo di studio(purtroppo sudio all'università più x dovere ke x piacere!)ed 1 posto di lavoro eccellente xkè rimarrà il solito pidocchiio rifatto...".L'ignora nza nn ha proprio limiti .Ecco cosa intendevo per discriminazione qualke messaggio fa.
    Credo ke mi prenderò 1 xiodo di vacanza dalle donne .Dopo questa batosta(nn la facevo così stupida x nn essere volgari!)ritengo di aver completato la "lista della spesa".Cercare di migliorare 1 vita già frustrante di x sè è motivo di emarginazione?

avrai incontrato una ritardata mentale, di sicuro, perchè 1 persona con un lavoro definito eccellente che guadagna bene non credo faccia schifo, ma ripeto, hai incontrato un'handicappata, capita. Oppure è una snob, lasciale agli altri, non ti daranno mai una soddisfazione quelle persone!
    ciao

Commenta

Può trattarsi più semplicemente di una che non sa quello che vuole e che ha paura di fare una vita squallida. La paura fa dire delle cose assurde a volte.

Commenta

scusa tiresia, non ti sembra di aver esagerato con le parole? non ti sembra di offendere le persone portatori di handicap?Disperado, sono daccordo con quello che ha detto tuttocervello.Puo anche darsi che semplicemente non le piaci ed ha trovato una scusa, tutto qui.

Commenta

Che non gli piace e' palese direi...pero' se voleva trovare una scusa almeno ne desse una migliore oppure almeno quella vera...perche' cosi' si insulta l'intelligenza e anche la dignita' della persona che si ha di fronte.
          E' come dire che un operaio potra' anche diventare ricco ma sempre operaio rimane.Io lo prenderei come un insulto.

Commenta

Ma quando uno ha paura o qualche altra emozione forte, si possono dire cose che non si pensano; e poi vorrei sapere, desperado, che cosa le hai fatto per farti rispondere così. Non sarai stato troppo insistente?

Commenta

vorrei spaere come fai a trovarle tutte cosi' cretine!!!come fai???hai lo stupid girl detector???
              si..prenditi una vacanza...ma da quelle che usi frequentare..e in futuro..stammi a sentire..impreziosis citi..pensa che vali molto..e aspetta che qualcuna ti muoia idetro...nn e' detto che debba cercartele le ragazze..lo so..che e' dififcile...ma se presti attenzione..vedrai che qualcuna gia' c'e' che ti girai ntorno..ma nn ha il coraggio di farsi vedere....ti abbraccio...

Commenta

Anche io ho lo stupid girl detector
                Comunque scherzi a parte, secondo me e' una buona idea quella di shola(e' lo stesso consiglio che ha dato una persona del forum a me l'altra sera, e lo ritengo molto sensato)...pero' secondo me dovresti anche cambiare proprio ambiente diciamo di ricerca...cioe' cercare in posti piu' adatti(esempio stupido: se cerchi una ragazza chesso' molto seria e' molto piu' difficile che tu la possa trovare in discoteca al sabato sera[lo stesso vale anche al contrario eh, cioe' quelle poche tipe serie potrebbero ritenere anche te uno non serio e quindi rendere impossibile una connessione, e le capisco visto che vengono agganciate da decine di tipi ogni sera] rispetto a chesso' oratorio o mostra d'arte...l'esempio e' del cavolo, ma e' per farti capire quello che intendo...poi vabbe' non e' una regola generale, ci sono sempre le eccezioni)

Se no puoi sempre passare al lato oscuro

Commenta

Che ci vuoi fare,noi s****ti di provincia rimarremo tali x tutti la vita....
                  Ma dai quale scusa,questa e deficente punto e basta...

Commenta

fiuuu.... l'hai scampata bella

Pensa poteva decidere diversamente... poteva indurti a studiare con
                    impegno (trascurando sport e divertimenti) per poi farti trovare un buon
                    impiego, ove ti avrebbe indotto a fare straordinari ad oltranza.
                    Così in poco tempo avreste potuto sposarvi... e finalmente ti avrebbe
                    incoraggiato nell'impegno per far carriera...
                    vacanze?... no ci sarebbe andata lei e mentre avrebbe esercitato col
                    Bagnino tu avresti ottenuto avanzamenti.
                    E così via mentre diventi dirigente affermato e ben pagato, ma col mal di
                    fegato, le coronarie a rischio, già gobbo e invaso da tic nervosi,
                    lei a questo punto chiede la separazione per mettersi (nella tua casa)
                    con un atletico pizzaiolo.

Se ci pensi sei proprio stato fortunato.
                    La vita è quello che capita.
                    Lascia che capiti!

Commenta

Originariamente inviato da dingoman
                      lei a questo punto chiede la separazione per mettersi (nella tua casa)
                      con un atletico pizzaiolo.

Se ci pensi sei proprio stato fortunato.
                      Pizzaiolo di provincia aggiungerei...

Commenta

Ciao a tutti!Tengo a precisare che io NN HO lo stupid girl director!!!HO 1 vera e propria calamita per delle ragazze dai gusti così semplici,così di bocca buona...eheheh!Il vero e prorio miracolo è(scusatemi se me la tiro 1 pochino ank'io ma penso di averne la piena facoltà,ora come ora...)che fino ad ora nn ho mai generalizzato,nnstan te il destino avverso,sulle qualità del gentil sesso.Il belle é ke si era presentata sotto altra luce(agli antipodi della ***** ke si è rivelata!)e mi troverei una copia simile anke nei posti più impensabili(penso anke in convento...).Pensand oci avete ragione:sn stato fortunato xkè ho sottratto 1 ultriore inferno alla mia vita!

Commenta

Originariamente inviato da quasiquasi
                          Anche io ho lo stupid girl detector
                          Comunque scherzi a parte, secondo me e' una buona idea quella di shola(e' lo stesso consiglio che ha dato una persona del forum a me l'altra sera, e lo ritengo molto sensato)...pero' secondo me dovresti anche cambiare proprio ambiente diciamo di ricerca...cioe' cercare in posti piu' adatti(esempio stupido: se cerchi una ragazza chesso' molto seria e' molto piu' difficile che tu la possa trovare in discoteca al sabato sera[lo stesso vale anche al contrario eh, cioe' quelle poche tipe serie potrebbero ritenere anche te uno non serio e quindi rendere impossibile una connessione, e le capisco visto che vengono agganciate da decine di tipi ogni sera] rispetto a chesso' oratorio o mostra d'arte...l'esempio e' del cavolo, ma e' per farti capire quello che intendo...poi vabbe' non e' una regola generale, ci sono sempre le eccezioni)

Se no puoi sempre passare al lato oscuro
                          X quasiquasi:mah...qua siquasi...

Commenta

ma come la cerchi sta ragazza?????mica chiedi la luna???fammi sentire come deve essere...

Commenta

Mi pare molto intelligente la tipa. Ricordagli che Briatore è un semplice ragioniere di Cuneo...

Commenta

Sto operando...
                              X