annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un aiuto per una cosa strana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• un aiuto per una cosa strana

Chiedo scusa per l'intrusione, ma volevo sapere se a qualcuno è capitata la mia stessa, ancora non conclusa esperienza. Ho una ragazza , con cui faccio regolarmente sesso non protetto, ci conosciamo bene, inoltre io ho una sorta di allergia al lattice che mi impedisce di usare il preservativo. E' quasi un mese che non ci vediamo e lei non ha avuto il suo ciclo. Ho la certezza assoluta , ma davvero assoluta di non essere venuto dentro di lei (nel senso che non sono venuto affatto,se non poi dopo, fuori.), in vita mia non ho mai avuto perdite di sorta, inoltre ho il prepuzio lungo che non scopre per nulla il glande, ma davvero per nulla. Inoltre lei a conti fatti non era nemmeno in periodo fertile (flusso concluso il 5, ultimo rapporto avuto il 9)

guarda.... potrebbe essere soltanto un ritardo... dovuto al cambio di stagione o altro... tipo stress emotivo e altri fattori.
    pero ti dico per esperienza personale ke il sesso a coito interrotto è la cosa piu sbagliata da fare.... perke.... il pene.. durante il rapporto... prima dell'eiaculazione, produce un liquido lubrificante pre eiaculatorio ke serve a pulire bene la canna prima dello sparo... e in questo liquido è presente (anke se in percenutale ridotta) un discreto numero di spermatozoi... (poi tra l'altro questi spermatozoi sono i piu' vivaci della nidiata 8DDD) quindi puo succedere ke a lungo andare riski di mettere in cinta la tua ragazza....
    cmq la lubrificazione avviene a tutti nessuno escluso... anke se nn te ne accorgi succede pure a te quindi potrebbe esserci la possibilita ke la tua tipa sia incinta...
    io sono venuto a conoscenza di questo forum proprio in seguito ad un'esperienza simile alla tua... infatti se la cerki in vekki post la trovi... come mi hanno insegnato i ragazzi di questo forum..... nn è necessario venire dentro alla vagina per inseminarla....... grande cotto!!!!!!!!

Commenta