annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Condilomi e disperazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Condilomi e disperazione

Buongiorno vi racconto la mia storia. Ad ottobre 2017 mi compare una macchia sul labbro superiore. Vado dal dermatologo e mi diagnostica una verruca che viene bruciata. Mi trova una verruca anche sulla fronte e una sul capezzolo (che avevo da anni, ma non mi ero stupidamente mai preoccupato). Ad aprile 2018 torna la verruca sul labbro e poi dopo alcuni giorni 5 sulla mano destra. Inizio a guardarmi tutto il corpo e ne vedo altre tre all’inguine. Il mio dermatologo le brucia tutte. L’altro giorno mi accorgo di un’altra verruca sullo scroto. Ho già prenotato visita per lunedì. Mi è caduto il mondo addosso. Ho iniziato a spulciare in rete e ho capito che si tratta di una malattia a mio avviso grave e sembra non ci siano cure. Sono nella disperazione più totale, mi sento un appestato e ho molta confusione in testa. Dormo pochissimo e non riesco a concentrarmi sul lavoro. Vorrei chiedere un consiglio: non so come affrontare questa cosa, non so quali siano i metodi più corretti, non capisco che integratori devo usare. Non ci capisco niente!!! Sono molto preoccupato e molto sfiduciato. Mi potreste per favore dare dei consiglio? Ringrazio chiunque vorrà rispondere.

Re: Condilomi e disperazione

più che su sesso e dintorni dovresti scrivere su salute. io da parte mia non saprei che dirti.
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

Commenta

Re: Condilomi e disperazione

Grazie! Sono nuovo del forum e devo ancora capire come funziona. Grazie!

Commenta

Sto operando...
      X