annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema durante i rapporti (non vengo e mi sento in colpa)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema durante i rapporti (non vengo e mi sento in colpa)

Vedo che qui ci si può esprimere molto liberamente, cosa che mi vergognerei a fare in altre sedi.
    Dunque, veniamo al problema: non riesco a venire durante i rapporti col mio lui (col quale sto da un anno)... E, in realtà, non ci riuscivo neanche con i miei due ex.
    Premetto che sono molto aperta sessualmente, noi siamo molto affiatati, c'è tanta passione, lo facciamo ogni qual volta sia possibile. C'è anche tanta tenerezza, lui è molto romantico durante i rapporti, mi fa sentire bene... Però, non vengo.
    Durante i primi mesi, un problema mi attanagliava costantemente: nonostante lui mi avesse detto che gli piacesse praticare sesso orale (si lasciò sfuggire anche che era solito farne sempre alla ex senza però riceverne granché), praticamente con me non lo faceva mai. Anchs coi miei ex non ero soddisfatta da quel punto di vista; nonostante quando "riuscivo" (che già così suona brutto) a farglielo fare, tutti mi dicessero che gli piaceva il sapore ecc, alla fine ero sempre e solo io ad accontentare loro il 99% delle volte (perché io, al contrario, amo farlo, amo vivere le cose a pieno e vedere il partner soddisfatto, il che è strettamente legato alla mia soddisfazione). Questo mi ha sempre fatta sentire in difetto, eppure vi giuro di aver parlato più volte dell'argomento. Ma era sempre una cosa forzata, e questo non solo non aiutava l'eccitazione, ma la spegneva.

...(dividerò il messaggio in due perché sono troppi caratteri)...

Re: Problema durante i rapporti (non vengo e mi sento in colpa)

...(continua)...

Non vedevo la grande voglia, e iniziativa, che pensavo ci dovesse essere... Quella che provavo io. Cosa forse peggiore: mi sono sempre sentita strana e "in colpa" (si, ridete pure) a stare troppo (fossero massimo 5-10 minuti) sulla faccia di lui, senza venire, o addirittura a volta sentire poco o persino fastidio, non so... Allora bloccavo sempre la situazione, spingendo magari per il rapporto in sé. Ecco, questa cosa cs l'ho anche adesso, con l'attuale partner, nonostante siamo riusciti finalmente a farla diventare un'abitudine, e lui chiama i miei umori "droga" (cosa che vi giuro, mi fa un piacere enorme, perché ho passato tanti anni a vedere la cosa in maniera opposta e a sentirmi inadeguata). Ma... Non vengo. Né oralmente (forse penso troppo, non so) né tantomeno con il rapporto in sé... La cosa cbe mi ferisce di più è il pensiero (e questo lo scrivo a voi ma a lui non lo dirò mai) che, i primi tempi, si lasciò sfuggire anche che la ex durante un rapporto veniva un sacco di volte... Io nessuna, mai nella mia vita... Con lei c'è stato ben cinque anni, e mi sento in difetto... Tantissimo... Come se fossi da meno, non fossi capace... Eppure con lui sto bene, mi fa un sacco dj complimenti, dice che sono la sua Dea, che sono perfetta ecc ma nonostante tutto forse non riesco a rilassarmi abbastanza, quanto credo di essere... E sempre quel mio dare tutto, anche per ore e ore, ma staccarmi da lui al momento del sesso orale, come sentendomi in colpa, come se gli facessi perdere tempo (forse non mi entra in testa che gli piaccia davvero...).
    Insomma, ho scritto un papiro enorme... Ma è una cosa che mi cruccia davvero, perché la sfera sessuale è importantissima... E sono stanca di sentire come se vivessi queste cose "a metà"...
    Ringrazio chiunque risponderà...

Sara

Commenta

beh Sara
      per prima cosa di certo non è colpa tua e non sei inadeguata.

è nella normalità delle cose che qualcuna venga con molta facilità mentre per altre è più difficile.
      Per alcune è difficile soprattutto le prime volte ...cioè ...le prime volte che l'orgasmo arriva, non le prime volte che si fa.

Mi è capitata qualcuna che con la penetrazione non è mai venuta, veniva solo con la stimolazione orale
      ma ci voleva effettivamente più di mezzora, ma se c'è passione non è un problema è comunque un gran piacere farlo.
      Dopo un po' di tempo comunque il tempo andava a diminuire ..come se il corpo imparasse ad andare in orgasmo.

se io fossi un po' più libero credo che potrei metter su un servizio di "training all'orgasmo femminile"
      La vita è quello che capita.
      Lascia che capiti!

Commenta

Originariamente inviato da dingoman Visualizza il messaggio
        be
        se io fossi un po' più libero credo che potrei metter su un servizio di "training all'orgasmo femminile"
        dici che ti verrebbe così bene?
        Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
        No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

Commenta

Originariamente inviato da Saretta96 Visualizza il messaggio
          ...(continua)...

(forse penso troppo, non so)

Sara
          ecco, brava....NON pensare!!!!!!!!!! a forza di dire che vuoi venire, non vieni.

vivila e basta. magari pensa a qualsiasi altra cosa, ma non al fatto che devi venire per forza.

vedrai. che vieni
          Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
          No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

Commenta

Originariamente inviato da giovy9 Visualizza il messaggio
            dici che ti verrebbe così bene?
            qui si provoca.
            Lascia che capiti!

Commenta

qui si provoca.
              bada bene a moderare i termini :rules::dagger:

io, provocatrice.... sia mai!!!!

Commenta

io, provocatrice.... sia mai!!!!
                provocatrice no ...... ma provocante si
                Lascia che capiti!

Commenta

provocatrice no ...... ma provocante si
                  mi viene più da pensare a questo
                  - Che provoca all’ira, all’aggressività, alla violenza......
                  che questo:
                  - che suscita desiderio fisico, eccita i sensi

Commenta

................
                    ma tu guarda che sfortuna

:haha:
                    ** relax, take it easy**

Commenta

mi viene più da pensare a questo
                      - Che provoca all’ira, all’aggressività, alla violenza......
                      che questo:
                      - che suscita desiderio fisico, eccita i sensi

vabbè che siamo rimasti in 4 gatti, ma ti sconsiglio vivamente di leggere troppi post del dingo

** relax, take it easy**

Commenta

Originariamente inviato da Saretta96 Visualizza il messaggio
                        ...(continua)...
                        ...
                        Insomma, ho scritto un papiro enorme... Ma è una cosa che mi cruccia davvero, perché la sfera sessuale è importantissima... E sono stanca di sentire come se vivessi queste cose "a metà"...
                        Ringrazio chiunque risponderà...

Sara
                        Provo a rispondere, prima di leggere altri commenti.

La prima cosa che mi viene da dire è che non sei sola. Molte donne hanno difficoltà ad avere un orgasmo. Alcune (non pochissime) non riescono a venire nemmeno toccandosi da sole, ovvero non sono mai venute. Spesso non lo dicono, perché è come appunto hai detto... fa sentire inadeguate, incomplete. Alla fine è simile a quando all'uomo non diventa duro o non rimane duro abbastanza da avere un rapporto soddisfacente.
                        Parlarne...ad un forum, che è un po' come parlarne a se stessi, secondo me una buona cosa.
                        Parlarne... a lui... no, non lo è.

La seconda... :33: mi sembra evidente tu ti stia facendo un po' di problemi, ti senti in colpa per non riuscire a venire in tempi che tu reputi ragionevoli. Ma il punto che fai tutto da sola. Nel senso che tu reputi quei tempi ragionevoli, non è assolutamente detto che lo siano. Soprattutto all'inizio bisogna prendere un po' le misure... trovare il punto giusto, la frequenza giusta... Siamo tutti diversi e bisogna conoscersi. E' quello il bello.

La terza... ok, mi fermo alla seconda. Vediamo come interagisci... se interagisci o se sei già scomparsa dopo il primo post.

Commenta

Originariamente inviato da georgeclooney Visualizza il messaggio
                          vabbè che siamo rimasti in 4 gatti, ma ti sconsiglio vivamente di leggere troppi post del dingo

:17: .................... .................... .............

Commenta

Io non vengo mai durante il rapporto

Commenta

Originariamente inviato da Harleymiss Visualizza il messaggio
                              Io non vengo mai durante il rapporto
                              Nei hai parlato con l'altra persona coinvolta?
                              "Più tosto di un chiodo da bara!" (Turco - parlando di Mickey)

Commenta

Sto operando...
                              X