annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa devo fare?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cosa devo fare?

ciao a tutti
    da poco o conusciuto una ragazza di 26 anni collega di lavoro,lei e ne bellissima ma neanche brutta pero simpatica,non e fidanzata ma a avuto storie,io 30 anni e non sono mai stato fidanzato
    parlando con lei mi a detto che le sono simpatico,un giorno mi a chiesto il num di cell.poi la mia email,mi manda messaggi sia sul pc che sull cell,ecc.....le lo sa che non sono fidanzato,il dubbio mi viene.....ogni tanto mi domanda non e ora che ti trovi una morosa? una che ti dice cosi secondo voi ci sta?

Io penso che te l'abbia fatto capire molto chiaramente.Perche non provi a invitarla?per lo meno prova ad uscirci e vedi se ti trovi bene.

Commenta

perchè non provi a studiare l'italiano...

Commenta

Originariamente inviato da bronty
        Io penso che te l'abbia fatto capire molto chiaramente.Perche non provi a invitarla?per lo meno prova ad uscirci e vedi se ti trovi bene.
        Ciao Bronty,
        come stai? E' sempre un piacere leggere i tuoi post (ah, ho visto la tua foto!!! troppo simpatica!!!!) e sono totalmente d'accordo con te.
        a quanto dice il nostro ospite, lei gli ha lanciato tutta una serie di segnali che farebbero presupporre una sua disponibilita' ad uscire con lui.

Caro amico, chiedile di uscire, vedrai che accetterà. in bocca al lupo!!!

ps. Probabilmente quanto ti sto per dire sarà superfluo perchè lo sai già ma non si sa mai...
        magari con lei cerca di avere un po' più tatto di quello che hai usato per descriverla in questa sede, tipo: "nè bella nè brutta" o "una così secondo voi ci sta?".
        Capisco che ancora non la conosci bene e che probabilmente non c'è un coinvolgimento affettivo da parte tua, ma se usi espressioni del genere con lei rischi di rovinare tutto sin dall'inizio...
        Insomma, le donne vanno trattate con gentilezza...e soprattutto con rispetto.
        Vedrai che andrà tutto alla grande, accetterà l'invito e - visto che ci dici che è molto simpatica - conoscerla un po' meglio potrebbe riservarti delle belle sorprese
        Ancora in bocca al lupo
        cutegirl
        "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
        Paolo Conte

Commenta

Originariamente inviato da cutegirl
          Insomma, le donne vanno trattate con gentilezza...e soprattutto con rispetto.
          Secondo me vanno semplicemente trattate come loro trattano noi. Se ci trattano bene si deve fare altrettanto, altrimenti chi semina vento raccoglie tempesta.
          Certo non bisogna andarle ad insultare per primi pero', se no si passa noi maschietti dalla parte del torto

Commenta

Sto operando...
          X