annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sesso orale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sesso orale

Salve a tutti, sono un ragazzo di 18 anni.
    Mi sono approcciato al sesso da poco, e mi sorge una domanda, nei rapporti che ho avuto con la mia ormai ex ragazza ho sempre provato eccitazione al pensiero e nell'atto stesso di fare sesso orale io verso di lei, ma quando lei a provato a ricambiare tutta questa eccitazione è scomparsa di colpo, inoltre ho avuto anche problemi a fare l'amore.
    La mia domanda è.....o meglio sono
    -Può darsi che essendo un periodo in cui mi trovavo particolarmente soggetto a forte stress non avessi voglia?
    Ma se non avessi avuto voglia non avrei dovuto sentire niente li sotto.
    -Oppure può essere che avendo in quel periodo intensificato notevolmente i miei allenamenti (sollevamento pesi) abbia influito su qualcosa.
    -Oppure semplicemente non sono attirato dal sesso "classico"?
    Non so cosa pensare o magari ancora non cerco la mia soddisfazione a livello sessuale ma quella della mia partner?
    Scusa per il papiro e nel caso abbia usato termini poco appropriati.

Re: Sesso orale

Uhmm... Boh!

Scherzo.

Allora: l'allenamento non dovrebbe influire, anzi, l'aumento di massa muscolare di solito porta anche a un innalzamento del livello di testosterone. A meno che tu non assuma sostanze che alterano i livelli ormonali, non dovrebbe quindi influire negativamente, anzi.

Può benissimo essere che tu ti focalizzi più su di lei che su di te, e che questo incida. Magari sarebbe bastato darsi più tempo per capire meglio come funzionavano le cose tra di voi, ma se ormai è la tua ex pazienza.

Con la prossima sarà diverso per tante cose, quindi è molto probabile che le dinamiche cambino e i dubbi che hai avuto questa volta non si ripresentino affatto.

Direi che la cosa più probabile è che sei giovane e devi ancora conoscere bene te stesso. Trova qualcuno con cui fare pratica e non pensarci troppo.
    "Più tosto di un chiodo da bara!" (Turco - parlando di Mickey)

Commenta

Le possibili ragioni sono moltissime.. probabilmente non eri cos attratto da lei!

Commenta

Originariamente inviato da Kresciuz Visualizza il messaggio
        Salve a tutti, sono un ragazzo di 18 anni.
        Mi sono approcciato al sesso da poco, e mi sorge una domanda, nei rapporti che ho avuto con la mia ormai ex ragazza ho sempre provato eccitazione al pensiero e nell'atto stesso di fare sesso orale io verso di lei, ma quando lei a provato a ricambiare tutta questa eccitazione è scomparsa di colpo, inoltre ho avuto anche problemi a fare l'amore.
        La mia domanda è.....o meglio sono
        -Può darsi che essendo un periodo in cui mi trovavo particolarmente soggetto a forte stress non avessi voglia?
        Ma se non avessi avuto voglia non avrei dovuto sentire niente li sotto.
        -Oppure può essere che avendo in quel periodo intensificato notevolmente i miei allenamenti (sollevamento pesi) abbia influito su qualcosa.
        -Oppure semplicemente non sono attirato dal sesso "classico"?
        Non so cosa pensare o magari ancora non cerco la mia soddisfazione a livello sessuale ma quella della mia partner?
        Scusa per il papiro e nel caso abbia usato termini poco appropriati.
        Le ragioni possono essere molte.
        Dovremmo sapere qualcosa in più su di te per esprimere un parere.

Con questa tua ex avete avuto un rapporto completo? Ci avete provato ma non ha funzionato?
        Quando lei ha provato a farti un pomp. eri già eccitato e ti si è ammosciato?
        Parli di allenamenti sportivi? Prendi anche qualche integratore/farmaco?
        A livello di masturbazione, cosa ti eccita? Guardi video su internet? Di che tipo?

Ovviamente non ti chiedo di rispondere. Sono cose personali e non sei assolutamente tenuto a condividerle con noi. Ma è solo per dire che bisogna approfondire un po' la cosa prima di dare un parere di qualche tipo.

Commenta

Sto operando...
        X