annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Faccio molto sesso orale ma...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Faccio molto sesso orale ma...

salve mi chiamo Valentina, ho 34 anni...sono fidanzata da molti anni con un ragazzo che è fissato con il sesso orale, spesso lo preferisce al rapporto completo...anche a me piace molto praticarlo, ho una bocca grande e riesco a dare piacere anche ad un pene molto grosso come quello del mio ragazzo, il quale però sempre più spesso mi chiede di ingoiare il suo sperma...io lo accontento spesso ma ultimamente non gli ho nascosto che preferirei concludere diversamente...ora vi chiedo...come posso convincerlo? lui sembra volere escludere ogni altra cosa!

Re: Faccio molto sesso orale ma...

ciao,
    prima cosa è parlare e dire il tuo disagio...
    poi puoi fare una sorpresa facendoti trovare con qualche giocchino o intimo particolare per....
    ti consiglio questo negozio online... www.sexycupido.net

Commenta

Re: Faccio molto sesso orale ma...

Originariamente inviato da cocval84 Visualizza il messaggio
      salve mi chiamo Valentina, ho 34 anni...sono fidanzata da molti anni con un ragazzo che è fissato con il sesso orale, spesso lo preferisce al rapporto completo...anche a me piace molto praticarlo, ho una bocca grande e riesco a dare piacere anche ad un pene molto grosso come quello del mio ragazzo, il quale però sempre più spesso mi chiede di ingoiare il suo sperma...io lo accontento spesso ma ultimamente non gli ho nascosto che preferirei concludere diversamente...ora vi chiedo...come posso convincerlo? lui sembra volere escludere ogni altra cosa!
      Posto che tu non stia raccontando fesserie, beh, credo che tu possa suggerire al tuo ragazzo di mangiare mirtilli, bere succo d'ananas e alimentarsi in modo sano. Del resto devi bere il suo seme, che putacaso cambia sapore in base all'alimentazione del soggetto che lo produce.

Al tuo ragazzo, devi dire di non prendere le pillole per aumentare il volume e di non usare gli integratori per avere lo sperma bianco.

Comunque, veramente, sei la ragazza ideale - quella che vorrebbe qualunque maschietto. Continua ad inghiottire ed il tuo rapporto andrà a gonfie vele.

Commenta

Sto operando...
      X