annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non so' + dove sbattere la testa ....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non so' + dove sbattere la testa ....

Ciao ragazzi ! Sono nuovo del forum...vi ho letto 4 gg fà e mi ha confortato vedere la vostra comunità di persone che.....mi sembra vi vogliate tutti bene ... ho 23 anni e forse,come a tanti è capitato ho il cuore a pezzi .Non voglio rattristire nessuno,ma.... temo di essere molto arrabbiato con le donne.Piu' che arrabbiato profondamente deluso e incredulo.L'ultima storia (definiamo storiella visto che è durata 4 mesi ...5 max )...... insomma riassumendo......lei (27 anni) aveva bisogno di aiuto,io gliel'ho dato,l'ho consigliata...protet ta .... col tempo il feeling è aumentato.....x 2 mesetti ...e io mi sono innamorato di lei....l'ho corteggiata, gli ho fatto capire a chiare parole che avrei voluto che la "cosa" diventasse importante.........l ei a causa di un periodo complicato che stava passando ,mi disse che era il momento sbagliato xche' aaveva appunto sti problemi,che nel giro di un mese si sarebbero risolti (non vi dico quali ,anche x rispetto di lei che non c'è.....).io ho atteso ,tenendomi in contatto con lei............. purtroppo cosi' da un giorno all'altro,senza motivo,ho visto che al 3-4° mese si stava allontanando da me.............ho fatto di tuto x farla tornare...mi stava sfuggendo via dalle mani e non riuscivo a farci niente ......alla fine,disperato, non vi dico i "ti

amo,contornati da pensieri d'amore" che le ho scritto tramite sms ...(andavano bene pure quelli tanto ero disperato") .........i pianti...che ho fatto x lei .....al 5 ° mese,non facendocela piu' a reggere le ho scritto x 4gg consecutivi di mandarmi a quel paese e l'avrei lasciata perdere .....al 4° gg mi ha scritto delle cose molto offensive e non avrei mai pensato fosse capace di dire.......... sembrava un'altra persona........ormai è 1 anno che non la sento piu'....... ci sono stato malissimo x 9 mesi.............ade sso se ci penso,mi è passata un po',ma mi ribolle ancora il sangue .....se sento certe canzoni,che ascoltavo il periodo in cui vedevo lei ......o anche canzoni tipo quelle di oggi (es Angelo ....quella che fa ': angelo....prenditi cura dilei ...lei non sàà credere ..................). ....mi vengono le lacrime agli occhi........

Commenta

Che dire ? Non so' ancora x cosa mi ha mollato (credo x soldi,visto che aveva un amichetto di 23 anni molto meglio messo di me come denaro.....è andata da lui.........e mi ha fatto capire che glielaveva data ...).............
      Questa è 1 lama che mi è rimasta nel costato.......ovviem ente,nel tentativo di dimenticarla........ .dopo 9 mesi di angoscia.......mi son ripreso (si fa' x dire)....e ho cercato di ....buttarmi su un'altra..........l' avevo trovata,anni 29....(non so' che dirvi,con quelle piu' piccole di me non funziona...riesco invece a instaurare bene i rapporti con quelle piu' mature.......).....1 mese e mezzo a corteggiarla,a scambiarci la "merdndina"...le occhiatine ....tra noi c'era molto dialogo ed aveva pure i miei stessi interessi grossomodo....il fatto che la corteggiassi era evidente (se n'erano accorti pure gli altri)..sembrava la versione al femminile di me stesso.............. .............giocava con gli sguardi ..poi,dopo questo mese e mezzo mi viene un dubbio.....e gli chiedo.....in privato....ma hai il fidanxato ?(mi era giunta

Commenta

voce .....).........e lei mi risponde con voce timorosa : "si"......." da X anni !"
        poi gli ho chiesto : " ma è l'unomo della tua vita?" e lei mi ha detto,sempre timidamente "si"................ .....ma ca** dico io dirmelo prima no ???????????E cosa ti metti a fare la gattina con me ? (vi garantisco che non ha mai nominato in questo mese e mezzo che avessse un fidanzato..ancora non ci credo) ......... purtroppo ci avevo fatto dei progetti su di lei e alla fine mi è toccato dimenticarla x forza di cose.......qualche lacrima x lei lh'o versata ....ho tentato,anche solo nella speranza di un abbraccio affettuso..di un bacio...di un ultimo bacio .... di invitarla fuori una sera x passare un po' di tempo con lei prima che se ne andasse(partiva x l'estero....e non tornava piu' probabilemnte)...... .....e ovviamente ,la risposta è stata no....ma me l'aspettavo,ma ci son rimasto male,non perchè mi ha detto di no,ma xchè mi ha scritto "....e anche se fosse da quel punto di vista non mi interessi"........in poche parole x lei sono stato un passatempo .... un giochino tira e molla ..come se fossi un fazzolettino scottex usa e getta incapace di esprimere sentimenti ....... mi vien da piangere....

Commenta

Queste sono solo le 2 delusioni piu' importanti (soprattutto la prima....la seconda vabbe'...lasciam perdere ...)...........ma io dico LA TRASPARENZA tra 2 persone che si corteggiano dov'è ?Non mi sono mai xmesso in vita mia di prendere in giro nessuno ,soprattutto nel campo sentimentale,col quale non si scherza. (se a me mi viene a corteggiare una e vedo che è presa da me,ma so' dentro di me che non mi interessa me ne sto' sulle mie e cerco gentilmente di farglielo capire....non mi metto a provocare ea fare il cretino.....con lei ). Tutti mi dicono che sono attraente e sono molto sensibile/bello dentro.......ma a sto' punto a che serve essere belli dentro e se poi la prendi sempre nel di dietro ?
          Adesso sono stanco e delle donne non mi fido piu'.Sono stanco di dare sempre amore,trasparenza,si ncerità e ricevere in cambio .....fregature.
          Tutti mi dicono ....ee ma dai sei giovane,hai preso le persone sbagliate........... ......già,anche a me,le stronze tutte io ? o sono le donne che sono stronze ?............mha'... scusate lo sfogo ma credetemi avevo un grandissimo bisogno......spero di non aver annoiato nessuno.....non so' + che pensare delle donne........direi che sono esterefatto....

ciao ......! e grazie x chi ha avuto la pazienza di ascoltare quello che ho scrtitto....PS possibile che le persone capaci di donare amore la prendino sempre in quel posto ?

Commenta

caro bleumoon,ma quanti anni hai?
            Sai,probabilmente andando avanti nella vita sbatterai la testa in donne cosi', diciamo false, ma mica vuol dire che lo siano tutte no?Se pensassimo come te ,allora quanti uomini st***** abbiamo incontrato noi donne? Eppure ora siamo sposate,fidanzate,fe lici e a volte anche sole...sn le tappe della vita,bisogna accettarle e farle rimbalzare addosso....bisogna aver pazienza e lasciare la vita scorrere tranquillamente cn i suoi alti e bassi....tra persone sincere ed altre false,trasparenti o ipocrite che siano.Fidati,ora odi le donne,ma vedrai fra un po' di tempo sari innamorato di nuovo e le donne ritorneranno ad essere stupende!
            Un consiglio: Non buttarti subito in storie,solo perche' magari ti senti solo o le ragazze in questione ti attirano....vacci piano ...il tuo cuore e' prezioso,nn darlo a chiunque!!!!
            Baciotti

Commenta

>Tutti mi dicono ....ee ma dai sei giovane,hai preso le persone >sbagliate.......... .......già,anche a me,le stronze tutte io ? o sono le donne che sono >stronze ?............

Non tutte, diciamo un 10% si salvano (sebbene qualcuno si ostini, pur di fronte all'evidenza, a dire che sarebbero invece pochissime le donne stronze).
              Impara ad essere selettivo e vedrai che troverai la donna della tua vita.

Commenta

Originariamente inviato da blumoon147
                Tutti mi dicono che sono attraente e sono molto sensibile/bello dentro.......ma a sto' punto a che serve essere belli dentro e se poi la prendi sempre nel di dietro ?
                Adesso sono stanco e delle donne non mi fido piu'.Sono stanco di dare sempre amore,trasparenza,si ncerità e ricevere in cambio .....fregature.
                Tutti mi dicono ....ee ma dai sei giovane,hai preso le persone sbagliate........... ......già,anche a me,le stronze tutte io ? o sono le donne che sono stronze ?............

.PS possibile che le persone capaci di donare amore la prendino sempre in quel posto ?
                Direi che hai centrato il punto della questione.
                Come si dice...se non puoi batterli unisciti a loro. Fai anche tu cosi'. Potresti anche vivere meglio.
                Comunque non sei l'unico...solo che c'e' chi se ne frega della morale e chi no.

L'unica cosa: non ascoltare la pieta' della gente, ma ascolta quello che vuoi tu.Perche' spesso chi dice queste cose di "compassione" sono i primi che te lo mettono nel didietro alla prova dei fatti.

Commenta

....PS possibile che le persone capaci di donare amore la prendino sempre in quel posto ?
                  Blumoon, mi astengo da commenti e consigli sulle tue storie. Un giorno forse ti diro' anche la mia, per il momento hai persone piu' serie a consigliarti. Riguardo all'ultima frase che hai scritto........si, puo' darsi, ma secondo me se stai veramente cercando l'anima gemella, devi metterlo in preventivo e continuare ad essere come sei

Commenta

x habiba : xchè mi chiedi quanti anni ho ? ..... quello che ho scritto non sono i soliti piagnisteri maschili ..come tu credi .....il mio è uno sfogo....inoltre te ne ho scritte solo2 di delusioni...ma senza contare le altre ...... ehmm e poi non odio le donne.....quelle che mi han fatto male si '....mi fan ribollire il sangue...le altre mi fido poco....
                    Pero' riflettendo è vero, non son tutte cosi' le donne,se devo essere sincero una amica di 30 anni mi è rimasta ....e molto probabilmente andro' al suo matrimonio tra 1 mesetto.....già..... se devo fare le percentuali ed essere tecnico 1 donna 30 enne su 10 mi è rimasta amicona....... (10%............ mi ricollego a alex73m ..... hai proprio azzeccato i numeri complimenti !!!eh eh )......... vabbè basta dai,altrimenti passo per un bambino ...grazie delle risposte,mi han confortato in qualchemodo ..... è un mondo difficile ..poveri noi maschietti ....

Commenta

Originariamente inviato da habiba
                      caro bleumoon,ma quanti anni hai?
                      Sai,probabilmente andando avanti nella vita sbatterai la testa in donne cosi', diciamo false, ma mica vuol dire che lo siano tutte no?Se pensassimo come te ,allora quanti uomini st***** abbiamo incontrato noi donne? Eppure ora siamo sposate,fidanzate,fe lici e a volte anche sole...sn le tappe della vita,bisogna accettarle e farle rimbalzare addosso....bisogna aver pazienza e lasciare la vita scorrere tranquillamente cn i suoi alti e bassi....tra persone sincere ed altre false,trasparenti o ipocrite che siano.Fidati,ora odi le donne,ma vedrai fra un po' di tempo sari innamorato di nuovo e le donne ritorneranno ad essere stupende!
                      Un consiglio: Non buttarti subito in storie,solo perche' magari ti senti solo o le ragazze in questione ti attirano....vacci piano ...il tuo cuore e' prezioso,nn darlo a chiunque!!!!
                      Baciotti
                      Caro Bluemoon,
                      quoto totalmente habiba!!!!
                      In bocca al lupo
                      Cutegirl
                      "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
                      Paolo Conte

Commenta

..... è un mondo difficile ..poveri noi maschietti ....
                        Non generalizzare... cerca di vedere le cose con oggettività.
                        Secondo me, in generale nn è il mondo che è difficile, ma lo diventa a seconda del tipo di obiettivi che ci poniamo...
                        Se vuoi una storia facile e non impegnativa, il "mondo" è facilissimo... Se invece ti poni come prerogativa di costruire su basi solide un rapporto duraturo con una persona che ami e che ti ama, allora l'impresa può assumere connotati estremamente faticosi e difficili... Più alta è la meta da raggiungere, più lungo e difficile e' il cammino... ma è proprio x questo che a volte tale maggiore difficoltà ci rende più motivati nella ricerca e ci fa apparire il risultato ancora + prezioso.
                        E questo vale sia x i maschietti che per le femminucce, perchè - come x tutte le cose - non si può fare di tutta l'erba un fascio, ma bisogna discriminare fra persona e persona... nessuno di noi è uguale a nessun altro... prima bisogna conoscerle le persone, e poi tirare conclusioni...anche se questo può portare cn se' brutte esperienze, ferite e delusioni lungo il cammino... ma è l'unico modo che abbiamo per trovare la persona della vita e per la vita...quella che fa proprio al caso nostro...
                        In bocca al lupo
                        Baci
                        Cutegirl
                        "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
                        Paolo Conte

Commenta

Caspita... la seconda storia è proprio simile alla mia. Prima fanno le gatte morte e poi quando si rendono conto che ti hanno fatto perdere la testa dicono "mi spiace non volevo... mi sento in colpa"... ma vaff... Comunque BLUMOON147... dopo la mazzata nei sensi... a mente lucida la conclusione a cui sono giunto è questa: "certe femmine meglio a perderle!!!" C'è una buona percentuale di ragazze che si sentono donne solo perchè hanno l'uomo con i soldi che le porta a destra e a sinistra. E' una sorta di rivalsa sociale... lo fanno per sentirsi importanti tra le loro amiche. Non hanno capito niente dell'amore! A questo punto forse sono più s****ti i loro compagni ...

Comunque... aldilà di questa situazione generale che vedo sempre più evidente... ricordati di una regola: "le donne vanno maltrattate". Più le maltratti, più le tratti con sufficienza e più ti fanno il filo. Non pensare di guadagnarti la loro stima con le gentilezze altrimenti te le fai solo amiche. E' triste lo so, ma è così...!

Commenta

x ilmonaco1978 : cazz sei grande ! ..vedo che siamo in sintonia sulle donne eh eh...vabbè dai..maltrattarle no ......pero' ho notato che piu' fai il difficile piu' ti vengono dietro ...(non è nel mio stile fare cosi'...xchè se vuoi bene ad una non riesci a fare il difficile e alla fine torni da lei)...pero' ...... a me una cosa che mi fa' incazzare è quando mi dicono : "oohhh hai preso delle delusioni ?Ma non preoccuparti..è normale" è proprio questo il punto,si parte dal presupposto che uno debba prenderla nel didietro x trovare la donna della sua vita....ma quale normale...normale un cacchio ! .......se le persone fossero trasparenti le delusioni non ci sarebbero......perch è se alla fine se tra 2 persone non cè sintonia si lasciano tutte e 2 insieme........invec e che succede ?Che alla fine è sempre solo 1 parte (solitamente il maschietto) che viene piantato e la donna volta pagina e il maschieto si piange addosso..........è proprio un mondo di m**** altro che è normale !

Commenta

x cutegirl : prima di tutto ciao ! (ma xchè proprio cutegirl?.....)..com unque............... ........senza offesa,ma la tua risposta è uguale identica a quello che dicono tutte le donne ovvero "dai non sono tutte cosi'"...."non generalizzare"...... ..........io non ho generalizzato ,ho semplicemente tirato le somme : io,quelle che ho corteggiato me le ricordo tutte,nomi e cognomi ......(diciamo che quando mi impegno a corteggiare , dopo non ti dimentichi cosi' facilmente a chi hai rivolto i tuoi sentimenti....riceve ndo in cambio una pugnalata nella schiena)...... la matematica non è un'opinione......... .se su una decina (che poi siano effettivamente 9 o 11 non importa) di 25/28/27/30 enni 1 e dicasi ...leggasi 1 mi è rimasta amicona ..e vado pure al suo matrimonio e ci teniamo in contatto..

Commenta

Sto operando...
                              X