annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aria dalle parti basse

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aria dalle parti basse

Non sò se vi è mai capitato, ma parlando con mia sorella ho scoperto che soffre di...come si può chiamare.....fuorius cita d'aria dalle sue parti intime, anzi..quella parte intima. io vorrei chiedere se ad altre ragazze è già successo questo episodio (come parte intima intendo l'apparato vaginale.....), io vorrei tanto aiutare mia sorella. Aiutateci!!

sì succede a volte durante un rapporto in determinate posizioni, suppongo che sia perché entra dell'aria in vagina.
    è normalissimo, tranqui
    little :)

Commenta

anche a me e' successo tante volte...cm dice little,entra aria ....e' naturale,mica e' un grosso problema!!!tranquill i!!!

Commenta

credo che succeda un po' a tutte o quasi...

Commenta

per quanto ne so io succede a tutte! dipende, in alcune posizioni entra dell'aria, del resto mica è un buco sigillato!
          tranquilli che è tutto normale!
          Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.

Commenta

si, però............

si, son daccordo che è semplice aria, ma 1) alla mia metà dà molto fastidio e si scusa in continuazione, anzi, dopo che avverte questo "problema" o "inconveniente" (sottolineo che io non me ne faccio problemi) rimaniamo sempre nella stessa posizione fino a che io non raggiungo l'orgasmo (e qui cè da aprire un altro MEGA FORUM, poichè son quasi 2 anni che passiamo momenti di intimità, ma lei.....anche se duro per molto....raggiunge l'orgasmo solo per altre vie.....). 2) Quello che mi domandavo io è che come mai solo ora quest'aria esce fuori? Perchè non in passato? 3) Sono io che la provoco? Magari ci dò dentro con troppa "passione", che non la mollo un attimo?? E poi punto 4) Questa fuoriuscita comporta anche un rumore che per lei è un trauma, poverina....

Commenta

Ah! OSPITE CURIOSO SONO IO, SAFFREDI, ORA MI SONO REGISTRATO..

Commenta

Benvenuto, Racco!

Commenta

sul perché prima non succedesse e ora sì non ti so davvero dire...cmq dille che per te nn è un problema, che è normale e che succede a tutte....

Commenta

Io questa cosa non l'avevo mai sentita!!

Commenta

già... anch'io ho questo problema con la mia "lei"... e anche io non me ne faccio nessun problema, però lei si "irrigidisce" molto quando succede....

Commenta

si, ma il rumore...

Si, ma anche a voi si sente quel rumore?? è quello che le dà particolarmente fastidio.... E sul fatto che lei a distanza di quasi 2 anni non viene se non per altre vie?..............

Commenta

sì certo che si sente il rumore!
                          cosa intendi per "venire per altre vie"?
                          se intendi che ha bisogno della stimolazione del clitoride per venire, e la penetrazione vaginale non le basta, è assolutamente normale, la maggior parte delle donne è così

Commenta

x little

ti ho aggiunta nei miei contatti di msn, se non ti dispiace possiamo parlarne in modo più continuo chattando, spero che la pensi come me.
                            Cmq la stimolazione del clitoride non avviene quando la penetro, ma per altre vie.....

Commenta

A me è capitato qualche volta, non me ne faccio un problema appunto è aria dipende dalla posizione poi anche dai liquidi, al mio ragazzo è capitato solo con me con le altre no c'è rimasto un po' e gli ho detto che è normale. Anceh alle mie amiche capita digli di stare tranquilla a tua sorella. baciiiiiiiii

Commenta

Sto operando...
                              X