annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rieccomi qua!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rieccomi qua!

Ciao a tutti!
    manca ancora un giorno e sn ancora preoccupato:scusatem i se ieri sn entrato in maniera veramente pessimistica, ma ero al culmine della disperazione!Dopo aver riflettuto a lungo su quello che ho scritto(magari un po' troppo di getto...)sono giunto a questa decisione:nn mi isolerò più e accetterò,a malincuore se mi verrà proposta,la sua amicizia(nn ho più nulla da perdere e bisogna incominciare da qualcosa!!! ).Il mio problema è che nn ho mai accettato l'amicizia dell'altro sesso sl xkè nn ci ho mai creduto(erano come dei contratti capestro,amicizie all'acqua di rose dove diventavo solo 1 comparsa...).Quello che mi viene da chiedervi ora è:come intendete l'amicizia voi donne alla fine della fiera?Vorrei,x favore,delle risposte serie.
    Grazie ancora per l'attenzione.

Originariamente inviato da desperado83
    Il mio problema è che nn ho mai accettato l'amicizia dell'altro sesso sl xkè nn ci ho mai creduto(erano come dei contratti capestro,amicizie all'acqua di rose dove diventavo solo 1 comparsa...)..
    Ah perche' non e' cosi'?Non sapevo di aver vissuto in un'altra dimensione finora...potevate dirlo prima

Tu comunque non ti preoccupare che andra' bene, ma nel caso contrario...boh secondo me non e' una grande idea diventare amici della persona di cui si e' innamorati....o almeno non subito come ripiego del rifiuto...magari tra un po' di tempo se ti sara' passata.

Commenta

Ciao quasiquasi,scusa il ritardo con cui ti rispondo:il problema è che sarà dura da digerire stavolta e,se passerà tanto tempo,ho paura di perderla.Lo ripeto:le gente mi ha sempre emarginato solo per il gusto di farlo(almeno fosse x 1motivo qualsiasi!),nn ho mai avuto grandi amicizie(se non miei pari) e nn sn pratico di queste cose(nn so come reagire,come comportarmi ed ho paura di fare mosse sbaglìate senza volerlo ed il fatto di nn avere esperienza aggraverà di certo la situazione-se avevo 1 chance prima ora sn nella ***** profonda...):sarà cmq 1 situazione nuova alla quale sn totlmente impreparato.

Commenta

Tranquillo mica devi rispondere subito(sono passate solo 2 ore, spero abbia una vita anche fuori dal forum)
        Per l'emarginazione ti capisco, e' comodo emarginare la gente solo perche' non e' come tutti...per l'esperienza beh tutti sono stati inesperti all'inizio, al massimo farai meglio la prossima volta che sbagliando si impara....mica devi essere perfetto per forza, anzi se lo fossi sarebbe quasi falso
        Per la paura di perderla, beh se non ti vuole lasciala perdere, alla fin fine il tempo per digerire in ogni caso e' mooooooolto lungo in certi casi(a me e' capitato di star male anche 1 anno per le peggio stronze, quindi...).
        Pero' come si dice, se cadi da cavallo devi rimontare subito se no poi e' molto piu' difficile.

Commenta

mi stai simpatico sai!E cmq certo ke ho 1 vita fuori dal forum(nn sn 1 eremita,sn sl 1 sfortunato cronico che si fa il mazzo per nulla anche nei campi dove meglio "riesce").

Commenta

Sto operando...
          X