annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ristorante per nudisti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ristorante per nudisti

"Oʼnaturel", entriamo nel primo ristorante per nudisti a Parigi. Un ristorante pronto a servire menù composti da tre portate e dell'ottimo vino per un costo di 49 euro, con l'opzione di poter scegliere anche dei piatti vegani.

La caratteristica principale del nuovo locale aperto nel centro di Parigi "O'naturel" non è tanto il cibo, ma "l'abbigliamento " della clientela: nella capitale parigina i due gemelli Stephane e Mike Saada hanno inaugurato il primo ristorante per nudisti del paese, concedendo così ai tantissimi naturisti un luogo dove poter mettersi in libertà non solo d'estate.

Come spiegano i due proprietari del locale, l'impegno dello staff è quello di garantire il totale rispetto reciproco con la clientela. Per questo i coprisedie vengono cambiati dopo ogni commensale e non sono ammessi cellulari e macchine fotografiche, proprio per evitare che altri ospiti vengano ripresi.

Ci andreste?
    aiuta la tua salute

Re: Ristorante per nudisti

scusami, ma arrivo già nuda o posso spogliarmi all'interno??
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

Commenta

Originariamente inviato da SabrinaZeni Visualizza il messaggio
      Ci andreste?
      Sinceramente, credo proprio di no. Sono stato in un paio di spiagge nudiste, e mi sono trovato benissimo. Ma non è la mia filosofia di vita. Un conto è andare in un posto in cui sono tutti tradizionalmente quasi nudi o nudi e decidere per la seconda opzione. Altra cosa è andare in uno spazio in cui normalmente sono tutti vestiti e trovarsi invece tutti nudi. Per come sono fatto io, la prima cosa mi sembra naturale e se mi va di farla la faccio, la seconda mi sa un po' troppo di esibizionismo, o di voler a tutti i costi stare nudi - che non ha niente di male, di per sé, come filosofia di vita, ma non mi appartiene.
      "Più tosto di un chiodo da bara!" (Turco - parlando di Mickey)

Commenta

"Oʼnaturel", entriamo nel primo ristorante per nudisti a Parigi. Un ristorante pronto a servire menù composti da tre portate e dell'ottimo vino per un costo di 49 euro, con l'opzione di poter scegliere anche dei piatti vegani.

La caratteristica principale del nuovo locale aperto nel centro di Parigi "O'naturel" non è tanto il cibo, ma "l'abbigliamento " della clientela: nella capitale parigina i due gemelli Stephane e Mike Saada hanno inaugurato il primo ristorante per nudisti del paese, concedendo così ai tantissimi naturisti un luogo dove poter mettersi in libertà non solo d'estate.

Come spiegano i due proprietari del locale, l'impegno dello staff è quello di garantire il totale rispetto reciproco con la clientela. Per questo i coprisedie vengono cambiati dopo ogni commensale e non sono ammessi cellulari e macchine fotografiche, proprio per evitare che altri ospiti vengano ripresi.

Ci andreste?
        Il naturismo non mi fa impazzire, perché fa perdere un po' di eros alla nudità. Ma non avrei problemi ad andarci.

Commenta

Originariamente inviato da giovy9 Visualizza il messaggio
          Beh, Parigi è una città abbastanza libertina, ma non così tanto da permettere alle persone di girare nude per strada.
          Ti arrestano Giovy.

Commenta

Originariamente inviato da MickeyONeil Visualizza il messaggio
            Sinceramente, credo proprio di no. Sono stato in un paio di spiagge nudiste, e mi sono trovato benissimo. Ma non è la mia filosofia di vita. Un conto è andare in un posto in cui sono tutti tradizionalmente quasi nudi o nudi e decidere per la seconda opzione. Altra cosa è andare in uno spazio in cui normalmente sono tutti vestiti e trovarsi invece tutti nudi. Per come sono fatto io, la prima cosa mi sembra naturale e se mi va di farla la faccio, la seconda mi sa un po' troppo di esibizionismo, o di voler a tutti i costi stare nudi - che non ha niente di male, di per sé, come filosofia di vita, ma non mi appartiene.
            Anche io trovo che stare nudi in alcuni contesti sia un eccesso, una forzatura per nulla naturale.
            E' invece naturale in altri.

Ovviamente, come più volte spiegato, il naturismo non ha nulla a che fare con la mia comune senza mutande.

Commenta

comprendo il piacere di abbronzarsi e fare il bagno senza vestiti, ma l'idea di pranzare nudi mi fa orrore.
              A casa mia obbligatorio vestirsi quando ci si mette a tavola. Anche con 40 gradi i maschi di casa devono indossare almeno pantaloncini e canottiera, non posso vedere la gente che mangia a torso nudo, a meno che non sia al bar della spiaggia.
              aiuta la tua salute

Commenta

Originariamente inviato da giovy9 Visualizza il messaggio
                sembra sia opportuno arrivare vestiti
                aiuta la tua salute

Commenta

comprendo il piacere di abbronzarsi e fare il bagno senza vestiti, ma l'idea di pranzare nudi mi fa orrore.
                  A casa mia obbligatorio vestirsi quando ci si mette a tavola. Anche con 40 gradi i maschi di casa devono indossare almeno pantaloncini e canottiera, non posso vedere la gente che mangia a torso nudo, a meno che non sia al bar della spiaggia.
                  In generale concordo. E' più che altro una questione di decoro, rispetto ed educazione.
                  Ma se dovessi trovarmi nella situazione in cui tutti per scelta sono nudi, non avrei problemi a spogliarmi a mia volta.
                  Dopodiché la considero, come ho detto, una forzatura che non ha nulla di naturale.

Commenta

Originariamente inviato da zar2086 Visualizza il messaggio
                    In generale concordo. E' più che altro una questione di decoro, rispetto ed educazione.
                    Ma se dovessi trovarmi nella situazione in cui tutti per scelta sono nudi, non avrei problemi a spogliarmi a mia volta.
                    Dopodiché la considero, come ho detto, una forzatura che non ha nulla di naturale.
                    ma perchè hanno tolto i like, in questo forum?
                    Ci sono ovunque, ovunque!
                    Uffa
                    aiuta la tua salute

Commenta

ma perchè hanno tolto i like, in questo forum?
                      Ci sono ovunque, ovunque!
                      Uffa
                      Eh lo so, hai perfettamente ragione. Anche questa è una conseguenza della Grande Devastazione.
                      Sono stati tolti perché mettevano in cattiva luce alcuni post, sostenendone altri. Secondo te quali?

Commenta

Però è rimasta la reputazione! Anche se le due freccine non sono per nulla intuitive.

Commenta

Originariamente inviato da zar2086 Visualizza il messaggio
                          Eh lo so, hai perfettamente ragione. Anche questa è una conseguenza della Grande Devastazione.
                          Sono stati tolti perché mettevano in cattiva luce alcuni post, sostenendone altri. Secondo te quali?

Probabilmente c'ero ancora, ma non ricordo la vicenda dell'abolizione dei like. Userò la reputazione.
                          aiuta la tua salute

Commenta

Probabilmente c'ero ancora, ma non ricordo la vicenda dell'abolizione dei like. Userò la reputazione.
                            Quella però non la puoi dare più volte... devi mantenerti casta.

Commenta

Giovy amore mio tu puoi girare nuda sempre!!!

Commenta

Sto operando...
                              X