annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono sconcertato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sono sconcertato

Qualche tempo fa ho intrapreso una relazione con una donna non conoscevo le donne sotto questo aspetto ..o meglio sotto queste spoglie cariche di ipocrisia e falsità.
    stavamo facendo l'amore con passione e ad un tratto suona il suo cellulare , risponde a malincuore ed io ero ancora sopra di lei ...era il suo uomo e lei come se niente fosse gli rispondeva " caro sto per venire...( doppio senso) alle 9.30 saròà a casa ti voglio tanto bene ...ti amo tesoro.
    La cosa li per li mi ha eccitato tantissimo ma dall'altra mi ha colpito profondamente ..la sera ci ho ripensato e la cosa mi ha turbato tantissimo..
    sono sconcertato che ne pensate??'
    possibile che ci si possa prendere gioco cosi dei sentimenti???
    ciao

E' un comportamento assolutamente normale per il 90% delle donne, di cosa ti stupisci?

Commenta

Non so..ecodelmare..qual cosa di simile la ho letta da qualche altra parte....cmq,non è un giudizio,lungi da me....ma solo a casa ti ha turbato?
      no sapevi prima del suo uomo?
      ;) "Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buonpomeriggio, buonasera e buonanotte!" :p

Commenta

E' un comportamento assolutamente normale per il 90% delle donne, di cosa ti stupisci?

Non mi piace chi spara sul mucchio....preferisc o i cecchini!
        ;) "Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buonpomeriggio, buonasera e buonanotte!" :p

Commenta

x alex ma forse per il 90% delle donne che conosci tu scusami ,ma generalizzi troppo, secondo me a ragione di sconcertarsi

Commenta

Originariamente inviato da reymisterio76
            x alex ma forse per il 90% delle donne che conosci tu scusami ,ma generalizzi troppo, secondo me a ragione di sconcertarsi
            Rey, sei troppo giovane del forum, Alex ripete 'sta cosa da mesi ...

Commenta

capisco ,ma quando senti ste cavolate

Commenta

forse alex è stato molto ferito in passato per pensarla così... d'accordo che ci sono delle donne cattive e senza scrupoli (come d'altronde ci sono uomini bastardi), ma dovrebbero essere eccezioni e non il 90 per cento!! Alex, probabilmente sei stato sfortunato e le hai incontrate tutte tu le stronze!

Commenta

vedi io penso che alcune volte parlano tanto per

Commenta

Originariamente inviato da ecodelmare43
                    Qualche tempo fa ho intrapreso una relazione con una donna non conoscevo le donne sotto questo aspetto ..o meglio sotto queste spoglie cariche di ipocrisia e falsità.
                    ma tu lo sapevi che stava con un altro e lo tradiva cn te?
                    perché se la risposta è sì, scusami ma per me sei proprio un ipocritaa ad indignarti per il suo comportamento, non è che tu invece dimostri chissà quale alto senso morale...
                    little :)

Commenta

x little come ho capito lui non lo sapeva, perche senò non avrebbe scritto questo 3d

Commenta

ok se non sapeva è un altro discorso, però visto che nn l'ha specificato mi era venuto il dubbio...ovviamente se è come dici tu ritiro quello che ho detto
                        little :)

Commenta

Originariamente inviato da reymisterio76
                          x little come ho capito lui non lo sapeva, perche senò non avrebbe scritto questo 3d
                          ammesso che il post sia "vero"..non direi (leggendo il suo post) che non sapesse.
                          Se cosi' fosse (intendo dire se lui fosse stato cosciente del rapporto esistente della fanciulla) concordo con little: che ha di cui sdegnarsi?
                          Al limite puo' accusarla di avere una capacita' piu' spiccata di recitare, di fingere....ma quanto ad ipocrisia...non credo che potrebbe accusarla di nulla.
                          Quanto ai commenti (ahime' oramai costanti quanto a monotonia) del povero alex...beh...che dire? mi ricordi un mio ex collega che diceva di odiare le donne...e che di recente ha annunciato il suo ennesimo matrimonio...con una donna che credo non avrebbe sposato neanche il piu' pazzo tra i pazzi....

Commenta

.era il suo uomo e lei come se niente fosse gli rispondeva " caro sto per venire...( doppio senso) alle 9.30 sarò a casa ti voglio tanto bene ...ti amo tesoro.
                            Secondo me,è questa frase a sconvolgerlo:" caro sto per venire...ti voglio tanto bene ...ti amo tesoro"."

Commenta

Farehneit forse il tuo amico e' scemo, ma io ho scelto molto accuratamente la mia compagna, quindi sono tutt'altro che fesso.
                              Io rimango dell'idea che la maggior parte delle donne ed uomini non sia portato alla fedelta' e scinda sesso da amore, quindi quando leggo decine di messaggi simili a questo (e fateci caso a quanti sono) non mi stupisco affatto.
                              non capisco perche' criticarmi, l'esperienza che mi sono fatta sulle donne e' questa (ma lo stesso ritengo valga anche per gli uomini) e sono convinto di non sbagliarmi.
                              Le persone che valgono davvero sono molto poche.
                              In questo forum mi pare che tra le ragazze bau e cutegirl possano rientrare, per quanto ho letto, nel 10% buono, ma non sono molte le altre che possono fare loro compagnia.

Commenta

Sto operando...
                              X