annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qual'e' stato il ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Qual'e' stato il ...

Ciao volevo chiedere sopprattutto x maschietti qual'e' stato il vostro primo regalo fatto alla vostra fidanzata!!!! Ciaoo

io sono una femminuccia ma ti rispondo lo stesso...un mazzo di rose rosse arrivato in classe durante la lezione...fantastico !
    se non sai cosa regalarle con le rose vai a colpo + che sicuro, fanno sempre effetto su una donna!

Commenta

io alla prima indimenticabile fidanzatina avevo regalato il compact disc di bon jovi
      insieme ad un ciondolo a forma di cuore che si divideva in modo da poterlo portare al collo tutti e due. peccato che io non indossi mai gioielli.

Commenta

dei rullini fotografici...

Commenta

il primo regalo che mi ha fatto il mio ragazzo(attuale marito)e' stao un anello d'oro bianco dopo una furiosa litigata,il tutto accompagnato da cena sulle rive del Nilo,lume di candela e rose rosse....bei tempi.....

Commenta

Originariamente inviato da habiba
            il primo regalo che mi ha fatto il mio ragazzo(attuale marito)e' stao un anello d'oro bianco dopo una furiosa litigata,il tutto accompagnato da cena sulle rive del Nilo,lume di candela e rose rosse....bei tempi.....
            Che bello!!! Un sogno! Con il Nilo come paesaggio...
            Baci
            Cutegirl
            "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
            Paolo Conte

Commenta

il primo regalo che mi fece i mio ex dopo soli 6 mesi che stavamo insieme fu un anello bellissimo che non ho mai tolto per 5 anni (poi la storia è finita per problemi seri). Il mio attuale ragazzo invece dopo solo un mese che stavamo insieme (per il compleanno e Natale visto che capitano quasi insieme) una collana della Rebecca ed un orologio-bracciale abbinato.

Commenta

Io alla mia fidanzata, ora moglie, ho regalato, ho regalato, ho regalato...em..em... em....ma chi cazz...se lo ricorda!!!!!! ah si ora ricordo, eravamo a cena fuori e le ho regalato una rosa. Bhe all'epoca avevo 20 anni, nn lavoravo ed ero senza soldini......comunqu e bei ricordi sigh....sigh.....
                Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

Il primo regalo che ho ricevuto da un ragazzo è stato un profumo (tremendo!! neanche la mia nonna avrebbe osato metterselo... figuriamoci una ragazzina di 15 anni!).
                  Il regalo più apprezzato, invece, sono certamente gioielli (per chi è nato con il c.. nel burro) e fiori, tanti tanti fiori!! soprattutto al di fuori di occasioni particolari - direi che il fattore "sorpresa" gioca moltissimo nei regali: perché attendere sempre una ricorrenza per fare un regalo? un pensiero di tanto in tanto, non può che fare piacere, magari nei luoghi e nei momenti più insoliti..

Commenta

non mi ricordo più se gli ho regalato l'anello o una camicetta...a parte dei mazzi di fiori
                    è passato un po' di tempo
                    ma penso che in assoluto sia stato un portachiavi d'argento, avrò avuto diciassette anni, giù di lì
                    Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
                    apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

Commenta

il primo regalo che ho ricevuto da un ragazzo é stato una coppia di conigli in peluche abbracciati. avevo 15 anni e facevo raccolta di tutti i tipi di peluche...regalo molto apprezzato!! :-) e molto romantico, anche...quando si vuole bene a una persona...non c'é bisogno di un regalo caro...a volte , basta un piccolo pensiero, fatto col cuore...

Commenta

Il mio primo regalo?Mmmmm...una rosa ed un'altra cosa che pero' mi vergogno un po' a dire, perche' secondo me a posteriori non era poi una grande idea(per l'oggetto in se, l'idea sotto era bella)

Commenta

Mi fanno impazzire i regali scemi/inutili/"banali" con un'idea sotto, che solo i due innamorati possono capire! Per me è un segno di intimità!

Commenta

Un biglietto per un concerto del gruppo che idolatravo.
                            A lei non piacquero.
                            Ci sfidanzammo la sera stessa.

Da allora, ai concerti ci vado solo con gli amici. Le donne * non capiscono una beneamata mazza di musica!

* eccezion fatta per Cutegirl

Commenta

Originariamente inviato da bbbb
                              Mi fanno impazzire i regali scemi/inutili/"banali" con un'idea sotto, che solo i due innamorati possono capire! Per me è un segno di intimità!
                              Ma non e' che era una idea che potevamo capire solo noi 2...cioe' andava bene per una qualsiasi ragazza con un po' di sensibilita'

Commenta

Sto operando...
                              X