annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

integrazione al msg sul sesso anale.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• integrazione al msg sul sesso anale.

Forse ho formulato male la domanda, chiedo scusa.
    Ricomincio. Prima di tutto preciso che sono una donna.
    Se il mio lui mi sporca con sperma non mi da assolutamente fastidio.
    La mia domanda era riferita al fatto che facendo sesso anale, ho paura di "sporcare" IO il mio lui..va meglio adesso ? è più chiaro ?

Fatti un bel clistere e non rompere i xxxxxxxx
    Ultima modifica di georgeclooney; 06/05/2005, 17:33. Motivo: fai il bravo e goditi il weekend

Commenta

quanto sei banale

Commenta

Mi dispiace che ti dia fastidio essere "sporcata" (come dici tu) "dall'essenza del tuo ragazzo"...
        A parte questo con un clistere risolvi il problema...
        Se proprio non vuoi fartelo fregatene e quando sei eccitata girati e chiedilo tu al tuo al tuo ragazzo, anche se lo sporchi non si offenderà...

Commenta

Il fatto di "sporcarlo" rientra nel gioco e se lui prova atrrazione per te questo non lo infastidirà affatto, anzi...... (te lo posso assicurare).

Commenta

Originariamente inviato da specchio
            Mi dispiace che ti dia fastidio essere "sporcata" (come dici tu) "dall'essenza del tuo ragazzo"....

Ma in questo thread si fa a gara a chi capisce meno l'altro?

Commenta

ciao, a me è successo che lui si sia sporcato,io ero imbarazzatissima ma lui mi ha calmata dicendomi che era normale quindi se ce intimità non ce da vergognarsi tranquilla

Commenta

Non è solo un problema di imbarazzo, ma di igiene, ci possono essere anche delle infezioni al contatto con "quella cosa".
                Un clisterino alla camomilla non è così sconvolgente ma ti farà stare tranquilla.

Commenta

rapporto anale.....

Il rapporto anale può essere un'esperienza estremamente piacevole, a seconda che vengano o no presi degli accorgimenti....
                  Prima di aver rapporti, se si immagina che si possa anche far sesso anale, è meglio cercare di svuotare l'intestino, sennò è chiaro che possono capitare inconvenienti spiacevoli.
                  ;) "Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buonpomeriggio, buonasera e buonanotte!" :p

Commenta

esatto, come dice soleida...cerca di svuotare l'intestino, poi ti lavi per bene...
                    little :)

Commenta

Sento queste cose, onestamente Voi donne ci scoraggiate.

Commenta

eh ma jek, è la dura verità!
                        che credete voi maschi, che le donne non la facciano?

Commenta

Si concordo con Te.
                          Ma il pensiero che Voi donne ci mettete è scorraggiante, sapere che si possa sporcare il propio .......
                          Meglio non pensarci chi lo fa .
                          Io per esempio non ho esperienza in merito perche a mia moglie non nè vuol sentir parlare, mi sta bene cosi,la rispetto.

Commenta

bravo
                            cmq dai, come fate a non pensarci?l'ano è uguale per uomini e donne, è ovvio che abbia la stessa funzione..
                            io se fossi un uomo non so se mi piacerebbe tanto farlo, e ancor meno leccarlo...mah

Commenta

In fondo in fondo pare che neachè a Te piace, se fossi un uomo?

Commenta

Sto operando...
                              X