annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sconvolti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sconvolti?

Quali sn state le cose piu' strane che avete visto in una persona e che vi ha fatto rimanere a bocca asciutta? IO per esempio un giorno andai al mare con la mia ragazza conosciuta da poco.. si levo' il vestitino ed era piena di peli.. che schifo.. gia' nn ero tanto convinto..e la lasciai subito..

ma dai, marco...non puoi fermarti all'aspetto estetico di una persona...! ;-) quello che mi sconvolge di piú a me...é veder le donne, qui, sputare per terra come se fossero scaricatori di porto...e sono tutte tirate, in piú...che controsenso...arghhh h...

Commenta

ciao titti.. si lo so..ma gia' ero in bilico perche nn mi convinceva tanto. .poi dopo quel pezzo mi ha fatto veramente vergognare.. e nn potevo neanche parlagliene perche era da pochissimo che stavamo insieme...

Commenta

Beh sicuramente scoprire una forte tendenza bisessuale della mia ragazza...

Commenta

ah si si è lei....

Originariamente inviato da Marcobell
          Quali sn state le cose piu' strane che avete visto in una persona e che vi ha fatto rimanere a bocca asciutta? IO per esempio un giorno andai al mare con la mia ragazza conosciuta da poco.. si levo' il vestitino ed era piena di peli.. che schifo.. gia' nn ero tanto convinto..e la lasciai subito..
          Poi si è depilata ha tolto l'apparecchio per i denti,
          si è messa le lenti a contatto, ha cambiato pettinatura
          adesso fa tipo la velina.
          La vita è quello che capita.
          Lascia che capiti!

Commenta

ihihihiih......

Commenta

Dingo, Sto Ridendo Come Un Pazzo......se Mi Sgamano In Ufficio Che Gli Dico?????........... .....hahahahahahahah ahahahahahahahahh Hahahahahahahahhahah aha Hahahahahahahhah
              Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

e che ne dite di scoprire all'ultimo che la tua compagna di serata è un trans?
                intendiamoci, a me non è mai capitato

Commenta

bè se scopro che è un trans nn ci sn problemi perche' glielo taglio!! cosi impara!!...

Commenta

un ragazzo a cui piacevo mi regalò un cornetto d'oro!!!!!!!!!!!! un corno, capite? e un centro tavola "fallico" (con una candela al centro che sapeva tanto di membro maschile)

Commenta

ahahahahahashah

Commenta

Ho aperto la borsetta alla mia ragazza e c'era dentro una pistola.

Commenta

...un mio "ex-morosino" di quando avevo 15 anni... primo bacio, inizia a gemere come se stesse avendo l'orgasmo più intenso della sua vita... penso a un caso, o a che so... secondo bacio... ancora più forte, che vergogna, eravamo in mezzo alla gente...
                          Però non l'ho lasciato per quello... alla fine della giornata mi dice "Ah, non ti preoccupare se dovesse avere l'alitosi... ho problemi di fegato, sai, forse te ne sarai già accorta, come del fatto che faccio qualche rumore strano?!"...
                          Sono scappata a gambe levate

Commenta

la cosa più sconvolgente???? Sono uscito con una che al nostro primo appuntamento, cena romantica preparata da me, si è scolata: quasi due litri di vino e mezza boccia di vodka......la serata è finita in bagno con io che gli reggevo la testa mentre vomitava.....Che serata trash

Commenta

per ridere... :-)
                              oppure no..... :-(

Commenta

Sto operando...
                              X