annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sesso anale in gravidanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sesso anale in gravidanza

salve a tutti sono incinta di 35 settimane e mio marito a paura di avere rapport vaginali cosi tre giorni fa abbiamo avuto rapporti anali senza lubrificazione e niente e andato bene senza problemi premetto che per me era la prima volta ma non ho sentito nessun dolore mio marito pensa che questo deriva dal fatto che sono in gravidanza avanzata ma io non lo so se e cosi dopo il parto provero dolore o sara lo stesso di adesso qualcuno puo consigliarmi o aiutarmi o consigliarmi

Re: sesso anale in gravidanza

ce qualcuno che puo aiutarmi :rules:

Commenta

Non penso che il dolore del parto abbia nulla a che fare con questo.

Per il fatto che il sesso anale ti è piaciuto, non ti ha fatto male etc... Beh, direi che semplicemente eri ben disposta, ne avevi voglie ed eri sufficientemente rilassata da potertelo godere in tutta serenità, come dovrebbe essere sempre del resto.
      Penso comunque che non ci sia nessuna controindicazione a sesso vaginale. Puoi avere una vita sessuale del tutto normale fino al giorno del parto.

Commenta

La gravidanza NON è una malattia e non ci sono controindicazioni per il sesso, quindi puoi farlo vaginale o anale o come ti pare tutte le volte che vuoi.
        Al bambino non darà il minimo problema.

Commenta

Dopo sarà anche meglio con il sesso anale, almeno per la mia esperienza.
          Anche noi durante in gravidanza ci davano dentro con il lato b

Commenta

Sto operando...
          X