annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

estrema timidezza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• estrema timidezza

Buongiorno a tutti!Sono nuovo di questo forum e voglio chiedervi una mano,se non vi disturba ovviamente!
    Una serie di cocenti e inimmaginabili delusioni amorose(non so più dove andare a parare,le spiegazioni sono tra le più fantasiose e non sto a scriverle...)mi ha reso estremamente timido e frustrato (e stanco aggiungerei...):tra qualche giorno dovrò dichiararmi e,vi assicuro,sto veramente male al pensiero dell'ennesima "piccata"(a 22 anni mi sembra il colmo!).So che ci sono problemi peggiori di questo,che mi direte che il tempo farà il suo corso ma,vi giuro,ho i nervi a pezzi!
    Grazie per l'attenzione.

Non è molto chiaro quel che dici

Ma probabilmente era solo uno sfogo senza chiedere nulla.

La cosa più strana è la frase " tra qualche giorno devo dichirarmi" come fosse
    un brutto esame....
    in realtà capisco ciò che dici... a volte ci sono periodi che... accidenti
    avresti proprio bisogno di qualcuna da amare, e non cosi tanto per...
    è proprio un bisogno di amare....ma sembra di esser dei lebbrosi
    prendi solo 2 di picche.

Conserva il buon umore, e il sorriso che così verranno tempi buoni
    magari troppo (è sempre così... o troppo che non sai scegliere o niente)
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

Commenta

Non aspettare qualche giorno, fallo oggi. Prendi il coraggio a 4 mani e vedrai che ti toglierai l'ansia per i prossimi giorni.

Commenta

Almeno fosse oggi!L'appuntamento fatale cadrà dopodomani,il bello è che non so come reagirò(so già come andrà a finire!)

Commenta

fossi un ranocchio me ne farei una ragione per sentirmi un lebrroso, è che mi sento(ora esagererò)discrimina to,non vedo ragioni logiche legate al rifiuto...

Commenta

caro dingoman,se fosse stato solo 1 banalissimo sfogo non sarei qui...è che non so più dove sbattere la testa!

Commenta

A dingoman e altobiondo1969

per il biondo:l'appuntament o è domenica so come finirà ma non so come reagirò...
              per dingoman:non mi sento un lebbroso,ma disriminato (ho tutte le carte i regola per una vita normale,per intenderci,e non vedo spiegazioni lòogiche al rifiuto!

Commenta

Hai Mai Pensato Che Puoi Nn Pacergli Abbza???? Nn Si Tratta Di 2 Di Pikke Ma Di Gusti! Nn Puoi Piacere A Tutte No?? :-)

Commenta

cara ospitessa:tu non capisci,sono 6 anni ke è così!(è la solita menata con le bruttine e le stangone!),voglio solamente che la mia vita cambi un po':ho sempre fatto sacrifici enormi per migliorarmi,per essere veramente me stesso ma c'è sempre qualcosa che va storto,io non so darmi spiegazioni,sto inominciano a sentirmi un fallito senza un motivo plausibile!

Commenta

desperado..nn fare la vittima..se lei esce con te.significa gia' molto..mica si esce con una persona per il gusto di deluderlo???
                    un consiglio da donna...nn dichiararti il girono stesso dell'appuntamento... nn baciarla subito..sonda prima il territorio..vedi come e' lei..e se ti da segni di...disponibilita'. .a meno che nn sia una cattiva e cinica...se si aspetta che la baci...e' perche' le paici!!in bocca al lupo!

Commenta

un motivo ci sarà e qualcosa già dimostri

Se ti presenti così pessimista già battuto in partenza... non c'è possibilità
                      (anche se trovando una crocerossina...)

Comunque mi sembra molto inerente "uomini soli" dei pooh
                      "
                      A volte un uomo è da solo perché ha in testa strani tarli
                      perché ha pura del sesso o per la smania di successo...
                      ..perché la vita l'ha già messo al muro
                      o perché in un mondo falso è un uomo vero....
                      .
                      per madri che non li hanno mai svezzati
                      per donne che li han rivoltati e persi
                      o solo perché sono dei diversi.
                      .
                      .
                      e se un uomo perde il filo
                      è soltanto un uomo solo
                      "
                      La vita è quello che capita.
                      Lascia che capiti!

Commenta

si in effetti la tua autostima nn si deve mai abbattere..anke se é difficile :-(( ma se parti già tu xdente in partenza, siamo fritti!! nn ci sarà nessuno, SE NN TE STESSO, che farà il tifo x te..la xsona che puo' credere in te stesso nn puoi ke essere tu ..saranno banalità, scritte di getto, ma poi qdo inkominci a capire che la S**** nn é solo s****, ma puo' essere pilotata (da te!!)..ti accorgi allora che qcsa TU la pioi fare..prospettive diverse...PROSPETTIV E DIVERSE!! (e nn credere ke sia una moralista! :-)))

Commenta

Caro Desperado, se parti già scoraggiato non arriverai mai al traguardo! Devi essere assolutamente più positivo... sii sorridente e scherzoso con lei; alle ragazze piace ridere... non prendere le cose troppo sul serio... divertiti! rilassati! E non buttarti in picchiata sulla ragazza, non farle capire che la vuoi a tutti i costi e subito... sai, lei potrebbe reagire male; sentirsi forzata, intimidirsi... studiatevi un po' prima di fare mosse azzardate... e non farle capire che hai un assoluto bisogno di lei... cerca di comandarlo tu il gioco; dovresti darle l'impressione di essere un ragazzo tranquillo, sereno, sicuro di sè (ma non spavaldo!!)... insomma fai la persona equilibrata e goditi l'uscita senza lasciar prendere il sopravvento agli ormoni!! Baci!

Commenta

Scusate il ritardo(pausa pranzo!),mi tratterrò brevemente con voi(leggerò domani le risposte,oggi nn posso proprio e perdonatemi!):vi ringrazio per gli incoraggiamenti,ma dati i precedenti sfido chiunque a partire da vincente!!!Purtroppo (mi rivolgo a te shola)c'è gente che esce con il gusto di deludere qualcun'altro(e il bello che lo si scopre al momento fatidico!)ed io ne so qualcosa.Vivo perennemente di umiliazioni(più o meno manifeste),reagisco( a ragione) e se ne sommano altre più pesanti solo per il gusto di arrivare puntuali come 1 orologio svizzero.E' una vera tortura,credetemi!E c'e chi dice che il sacrificio ripaga(io mi faccio 1 paiolo tanto e sono sempre al punto di partenza...).Mi si dirà che la realtà è meno nera di come la veda io,ma io l'ho sempre vista così,ho tentato di modificarla in tutti i modi(nn sn capace di fare il gioco sporco,purtroppo)ma nada de nada!

Commenta

Mi sn dimenticato di dirlo(poi ci si sentirà domani):ci conosciamo abbastanza bene ma ho quella sensazione troppo forte,troppo martellante che ci sia l'ennesima fregatura sotto...Ciao a tutti e a domani!

Commenta

Sto operando...
                              X