annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio: qual è il livello di intimità con la vostra partner?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sondaggio: qual è il livello di intimità con la vostra partner?

Salve, lancio questo sondaggio per un confronto sul livello di intimità tra coppie (che sia moglie o compagna).
    Io e mia moglie abbiamo un livello di intimità notevole e vorrei sapere quanto possa essere frequente o meno un tale livello di feeling sessuale.

Re: Sondaggio: qual è il livello di intimità con la vostra partner?

Anche io e la mia compagna abbiamo un gran feeling

Commenta

Originariamente inviato da Sanodimente Visualizza il messaggio
      Anche io e la mia compagna abbiamo un gran feeling
      Mi incuriosisce perché vorrei capire quanto e se quello mio e di mia moglie sia un caso raro.
      Non abbiamo mai preso argomenti così intimi con altri, ma di certo dai discorsi che vengono fuori soprattutto da coppie sposate emerge una realtà coniugale veramente deprimente.

Alcuni sembrano riferirsi al sesso come qualcosa di relegato ai primi anni o al momento della passione, altri ne parlano con sufficienza e, soprattutto le donne, sembrano tra l'insoddisfatto e il distaccato.
      E' una cosa totalmente distante dal nostro rapporto (siamo insieme da 20 anni), per noi la sessualità continua ad essere qualcosa di fortissimo e continua fonte di stimoli. Non so se i racconti che sento sono del tutto reali, ma certamente so di altre persone che sono andate a cercare fuori dal rapporto coniugale qualcosa che in quest'ultimo non c'era- Non critico nessuno, ma semplicemente mi colpisce la differenza con la mia situazione e vorrei capire quanto questo feeling possa essere frequente in una coppia così longeva.
      Per feeling non intendo solo il piacere e la frequenza con cui si fa l'amore, ma anche e soprattutto la varietà - assenza di pregiudizi - voglia di esplorare continua.

Commenta

Nn so quanto sia alto il vostro livello di intimità...ma se è come il nostro possiamo intuire quanto vi siate o vi piacerebbe spingervi oltre..noi ad esempio stiamo insieme da più di 12 anni.. e la grande intimità ci ha portati ad esplorare e realizzare le nostre fantasie più spinte... introducendo nei nostri giochi..anche altre persone..il tutto senza gelosie e con una complimenti unica

Commenta

Sto operando...
        X