annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spostamento del Sud del Mondo e sfera sessuale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Spostamento del Sud del Mondo e sfera sessuale

    Il “meet & fuck” - troviamoci e sessualizziamoci - è una delle attività economiche e/o di loisir (virtuale e/o reale) più diffuse sul Pianeta. Le telecomunicazioni, la rete, i social media anche in questo settore hanno dato un contributo di rilievo sia in termini di ampliamento della platea che di funzionalita' dello svolgimento (domanda ed offerta H24, loro soddisfacimento quasi istantaneo, tecniche informatiche di clustering per rendere il più omogenei i gusti sessuali delle controparti …).

    Lo spostamento del Sud del Mondo (zona tropicale) verso l’Occidente interseca questa realtà. Con varie sfaccettature. Una certa aliquota della popolazione femminile in trasferimento interessa per esempio, spesso sotto coercizione, l’offerta di “meet & fuck”.

    Per ciò che concerne il fronte maschile le correnti di pensiero nel Vecchio Continente, come per altro sui diversi aspetti della vita quotidiana, per lo più sono discordanti: non controllo delle pulsioni sessuali da una parte, in genere capacità di controllo morale sulle pulsioni sessuali dall’altra. In mezzo tanto silenzio assordante.

    Fra i Paesi europei la Repubblica Federale di Germania, con 94miliardi di euri impegnati sul capitolo della “integrazione” nel Bilancio statale quinquennale in corso, molto probabilmente è l’unico che ha le carte in regola per andare oltre l’esperienza del vademecum digitale Zanzu (Primavera 2016). In un certo senso dalla teoria alla pratica. Complementare a quella del “meet & fuck”. Ripensando un welfare state che comprenda nel processo di integrazione (o meglio, di inter-azione) anche il benessere sessuale attraverso per esempio una campagna di sensibilizzazione mirata sul petting non genitale come modello di sessualità nelle sue funzioni relazionale e ludica; per esempio una gamma di petting space auto-gestiti da uomini e donne senior.
    ___
Sto operando...
X