annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gym-sex di gruppo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gym-sex di gruppo?

    L’impiego di attrezzature fitness nella ricerca del piacere sessuale colto da nuove angolazioni è ormai una realtà: la fitball, la centralina del tapis roulant, una grossa palla per yoga, la sbarra per addominali e le cinghie per lo yoga … .

    Ora si tratta di proiettarsi in avanti per cercare di prefigurare se i suddetti esercizi, più o meno dispendiosi in termini di energie, verranno vissuti a livello di gruppi di lavoro. In altre parole se e quando la gym-sex diventerà un’attività motoria collettiva presso le prossime generazioni di centri fitness.

    Alcuni presupposti in tale direzione sembrano delinearsi in particolare nel mondo Occidentale:
    > all’interno di comunità metropolitane sempre più tecnologiche e frenetiche, quale spasmodica
    > nel perenne confronto in chiaroscuro fra Occidente ed Oriente di mezzo, come una possibile sorta di rito di esorcizzazione collettiva della shari‛a;
    > all’interno di comunità metropolitane e non caratterizzate da spazi temporali immensi di tempo libero (possibile sottoprodotto della robotica, dell’intelligenza artificiale …), quale contromisura alla “noia” collettiva.
    ___

  • #2
    Re: Gym-sex di gruppo?

    A parer mio tutte 'ste stranezze sono solo dovute al fatto che abbiamo troppo e allora si cerca obbligatoriamente qualcosa di diverso -.- Andnado avanti così non oso pensare a cos'altro ci sarà in futuro -.-

    Commenta

    Sto operando...
    X