annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho Un Problema

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho Un Problema

Lo so vi sembrerà un problema stupido ma per me è invalidante, mi sono messo da poco con la ragazza dei miei sogni, fine e bellissima. Tra poco partiremo per una vacanza e dovremmo condividere come logico la stanza e con essa il sigh bagno. provo una profonda vergogna andare in bagno e sapere che lei possa sentire dei "rumori". Cosa posso fare? Non ridete di me ma datemi dei consigli.

scusa, chiudi la porta no??
    mica farai dei rumori talmente devastanti che attraversino una porta di legno...
    little :)

Commenta

invalidante?

consolati con il fatto che anche tu sentirai i suoi. anche le ragazze bellissime e fini fanno quelle cose...

Commenta

Originariamente inviato da Non registrato
        Lo so vi sembrerà un problema stupido ma per me è invalidante, mi sono messo da poco con la ragazza dei miei sogni, fine e bellissima. Tra poco partiremo per una vacanza e dovremmo condividere come logico la stanza e con essa il sigh bagno. provo una profonda vergogna andare in bagno e sapere che lei possa sentire dei "rumori". Cosa posso fare? Non ridete di me ma datemi dei consigli.
        Il tuo problema è terribile.
        Ti sei messo con la ragazza dei sogni , andate in vacanza e sei triste.

Cosa vuoi fare , apri la finestra , fai scorrere l'acqua , tossisci

In alternativa vai a ca.g ... fuori.

Commenta

esiste un detto che dice cosi': chi ha C U L O ..considera....... Saluti
          Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

...

puoi sempre trattenerla fino alla fine della vacanza!!!

daiiiiiii scherzo, fai come ha detto eastern, apri tutti i rubinetti, canta, o, se sei stonato, portati il radione in bagno!!!
            ciao e buona vacanza
            elfo :rolleyes:

Commenta

RAGAZZI non scherziamo!!
              Può essere un problema, lo capisco benissimo, ci sono passata anch'io!!!
              Però l'imbarazzo dopo i primi due giorni passa...tranquillo!!
              Comunque, rubinetti, musica, TV, tira giù l'acqua prima, Butta un bel po' di carta igienica nel wc... ma soprattutto... ridici sopra, se puoi con lei!!
              Baci!!!

Commenta

In germania hanno le toilette collegate con la camera da letto? Qui si ed e' stato un trauma Pero' l'abbiamo superato con un po' di musica, tanta tosse e...... orari separati .
                Comunque quando posso vado nella toilette piu' distante.
                P.S. non grugnire quando spingi

Commenta

anke io lo considero un fattore imbarazzante :-)) sopratutto se nn hai molta confidenza...va bhé..

Commenta

Metti della musica in bagno con un volume adeguato alle tue esigenze!!!!!!Se ci vai forte ti convengono gli iron miden!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                    X