annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come reagireste?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• come reagireste?

nel caso in cui scoprireste che vs madre tradisce vs padre?
    E' capitato ad un'amica e le han detto di farsi gli affari suoi

io metterei in dubbio la mia stessa esistenza, i miei sono una coppia di ferro e la cosa non potrebbe fare altro che sconvolgermi. comunque simpatica la mammina in questione...

Commenta

io mi incazzerei come una iena, insulterei mia madre, per non parlare del suo amante...se non smettono di vedersi lo direi a mio padre, altrimenti forse no
      little :)

Commenta

Una mia amica a sedici anni scoprì che il padre tradiva regolarmente la madre con la segretaria ed altre colleghe (era un mega-dirigente, e credo approfittasse della posizione). L'effetto fu devastante: non disse niente alla madre, ma per punirlo (almeno, questa è la spiegazione che mi sono dato) iniziò ad andare a letto con uomini adulti, perfino con un suo collega.

Io l'ho conosciuta intorno ai vent'anni, e all'inizio non riuscivo a capire perché "promiscua" (per citare Alex, ma all'epoca usavo un'altra parola), poi ho capito (almeno credo).

Commenta

io le toglierei anche il saluto... ma scherziamo?! il tradimento è una cosa che non sopporto, figuriamoci se fosse mia madre a fare una cosa del genere...

Commenta

Mi Cadrebbe Il Mondo Addosso Ma La Prima Reazione Sarebbe: Viulenza Contro L'invasore.

Commenta

Direi tutto a mio padre se fossi certo del tradimento...

Commenta

Idem come sopra
                Picchio sempre forte, non mi arrenderò...

Commenta

non lo so...anche io ho conosciuto gente a cui è successo...se succedesse a me non riuscirei ad accettarlo credo....boh...magar i dopo un po' se li vedessi entrambi felici mi convinverei anche del fatto che forse è meglio per loro, ma credo che per dare una risposta seria dovrei trovarmi nella situazione....
                  Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.

Commenta

Sto operando...
                  X