annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Voi che fareste?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Voi che fareste?

Come reagireste voi se la vostra ragazza/donna/moglie avesse un' amica un po' dai facili costumi, molto "sportiva" dal lato sessuale e molto smaliziata, che conoscete pure voi, ma che frequenta molto molto raramente, e quest' amica le proponesse di fare una settimana di vacanza in spagna e in grecia loro due da sole, sole solette, a prendere il sole in perizoma sui lidi senza i fidanzati in mezzo alle balle e lei ( la vostra donna) volesse andare a tutti i costi dicendovi che non capisce assolutamente le vostre recriminazioni dandovi dell' egoista?
    Secondo voi è normale che una prenda e vada in località tipo ibiza da sola con un' amica e il fidanzato se ne sta in città come un cretino da solo senza dire nulla?
    Se lo facessi io mi direbbe che sono uno *******..
    Boh in ogni caso...secondo voi sono anormale se mi scazza sta cosa?

no secondo il mio parere

Commenta

Non e' affatto normale, sicuramente vanno in vacanza insieme per ripassarsi qualche bel pisellone.

Commenta

no, secondo me è normale che ti scazzi la cosa, però se lei è la tua ragazza e la ami ti devi fidare di lei: se ti ama non si farà certo "traviare" dall'amica. tanto più che si ti vuole tradire non ha bisogno di prendere l'aereo per farlo.
        capisco il tuo risentimento, però se fossi la tua ragazza mi arrabbierei parecchio (è evidente però che lei dev'essere disposta ad avere la stessa fiducia in te, altrimenti non è giusto)
        little :)

Commenta

Originariamente inviato da little
          no, secondo me è normale che ti scazzi la cosa, però se lei è la tua ragazza e la ami ti devi fidare di lei: se ti ama non si farà certo "traviare" dall'amica. tanto più che si ti vuole tradire non ha bisogno di prendere l'aereo per farlo.
          capisco il tuo risentimento, però se fossi la tua ragazza mi arrabbierei parecchio (è evidente però che lei dev'essere disposta ad avere la stessa fiducia in te, altrimenti non è giusto)

Convengo con Little in linea di principio.Io mi arrabierei se una mia compagna mi ostacolasse nel progetto con un amico...però capisco anche che fa girare le ***** una cosa così....purtroppo le copie sono improntate troppo spesso su "senso di possesso" e "timore del prossimo"...brutto, ma è così...difficile sfuggire a questo!
          Ps- mettiamo fidanzata, donna, compagna...sullo stesso piano di moglie? E' solo una domanda, io non sono sposato! ...Mi sa che il grado di legittima autonomia è un po' diverso o no?

Commenta

Mia moglie l'ha fatto due volte, la prima a Formentera e la seconda in Kenia. Mi sono guardato bene dal sollevare obiezioni, anche perché non ne avevo.

Commenta

Tu falla andare. E vai anche tu a farti la stessa vacanza con un amico(magari evita il perizoma pero').
              Pero' a me un po' darebbe fastidio...pero' come si dice per tradire c'e' sempre tempo.E se lo vuole fare non ha bisogno di andar cosi' lontana, ma puo' farlo anche vicino a casa. Quindi non e' un problema in linea di massima(certo che pero' questa amica si deve comportare bene, se no... ).

Commenta

Io penso che alcuni dei vostri siano i soliti bla bla bla...
                Cioè, mi spiego: se provo a liberarmi da falsi moralismi e da discorsi più belli e facili a farsi che a viversi arrivo sempre agli stessi pensieri. Non è una questione di fiducia: quante persone tradiscono chi amano e chi si fida di loro solo per la passione di un attimo, puff è successo. Poi non confessi , ovvio, rovineresti la storia!
                Anzi, più sai che l' altro si fida e più sei in una "botte di ferro". Poi invece di farti una settimana con sta *****, perchè non si progetta una vacanza più interessante x noi o non te ne vai con una persona normale?

Commenta

Poi un' altra questione di principio è questa:
                  se lei è con la sua amica in spiaggia tutte sole solette e si avvicinano i tacchinatori, lei può conversare con loro e intrattenere public relations per trascorrere il tempo, io se vado solo con un mio amico, non posso attaccare bottone con nessuna per passare il mio tempo perchè sarei un porco.

Commenta

nitro tu hai già deciso, e cerchi in noi solo delle conferme, non dei consigli.
                    cmq sì, per me è una questione di fiducia, e se tu la pensi così non vedo come puoi stare tranquillo: chi ti dice allora che la passione di un attimo di cui parli non può coglierla anche sul lavoro, con un collega, con un tipo conosciuto in palestra?
                    o ci si fida o non ci si fida, l'occasione fa l'uomo ladro fino ad un certo punto....

Commenta

Poi la fiducia cosa vuol dire?
                      Se ti fidi della tua donna veramente la fai dormire nuda nel letto con brad pitt nudo perchè sai che lei non farebbe nulla?
                      Non vendiamo sempre ipocrisia dietro la parola fiducia...
                      Fidarsi è bene....diceva un cretino....ma non fidarsi...

Commenta

Scusa little non voglio essere offensivo, è solo perchè sono parole che lei usa come scudo...cioè dice le stesse cose che hai detto prima tu...

Commenta

io se sapessi che il mio ragazzo pensa una cosa del genere di me, fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio, ne rimarrei molto ferita

Commenta

Originariamente inviato da nitro
                            Scusa little non voglio essere offensivo, è solo perchè sono parole che lei usa come scudo...cioè dice le stesse cose che hai detto prima tu...
                            certo, credo siano le cose che quasi ogni donna direbbe in questa situazione...non so come aiutarti, davvero, so solo che se fossi al posto della tua ragazza mi incazzerei, anche se capisco le tue motivazioni..forse in questo sono simile a lei, bò...

Commenta

Per me la fiducia e' lasciarla libera di fare come meglio crede, senza obbligarla a fare o non fare qualcosa(pero' questo non vuol dire essere sempre d'accordo, questo e' da fessi, se non mi va ho diritto di dire la mia). Fiducia e' essere sicuri che semmai lei facesse qualcosa di male, tipo tradire, lei lo venisse poi a confessare a me in ogni caso assumendosi le proprie responsabilita' e rispettando me.

Commenta

Sto operando...
                              X