annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma le donne fanno le avances?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma le donne fanno le avances?

Io non so , le donne fanno avances o e' sempre l'uomo che deve farle.
    Dato che non sono un grande esperto di avances, ditemi la vostra

grazie
    Fidati di me, non sono un latin lover!
    Canto alle donne ma, parlo di me...
    Rido perché tu mi chiami "Latin lover"
    io sono un amante ma, senza una donna con sé...

Vuoi ballare con me?
    Senza dire che poi, ci proverò?

Io di solito nn faccio advances esplicite, penso che la seduzione sia un'arte da sviluppare con delicatezza ed in punta di piedi.. Tutto parte con il gioco di sguardi, il modo di muoversi, di camminare, un indumento particolare, un modo accativante di tocarsi i capelli... e - importantissimo - il sorriso...
    Una cosa che per tanto tempo mi ha bloccato e che ora ho scoperto invece essere molto apprezzata dagli uomini è il fatto che arrossisco spesso quando mi imbarazzo... Di frequente quando poi "entriamo + in confidenza" mi sento dire che ho smosso il loro senso di protezione ed un'infinita tenerezza... e così hanno deciso di conoscermi...

Non so chi sia il ruolo attivo o passivo in un gioco di seduzione... c'è chi parla di cacciatore e di preda.. secondo me la cosa è molto + interessante se vista come uno scambio bidirezionale di segnali... è una conversazione fra due persone fatta nn solo di parole ma usando tutti e cinque i sensi...

Baci
    Cutegirl
    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    Paolo Conte

Commenta

credo anch'io che il sorriso e gli occhi sia un segnale molto esplicito,

Vuoi ballare con me?

Commenta

io ho chiesto al mio ragazzo di uscire, faceva il bagnino alla spiaggia dove andavo. verso l'ora di chiusura sono andata da lui, gli ho chiesto se gli andava di uscire una sera e ora sono quasi due anni che stiamo insieme.