annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma le donne fanno le avances?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma le donne fanno le avances?

Io non so , le donne fanno avances o e' sempre l'uomo che deve farle.
    Dato che non sono un grande esperto di avances, ditemi la vostra

grazie
    Fidati di me, non sono un latin lover!
    Canto alle donne ma, parlo di me...
    Rido perché tu mi chiami "Latin lover"
    io sono un amante ma, senza una donna con sé...

Vuoi ballare con me?
    Senza dire che poi, ci proverò?

Io di solito nn faccio advances esplicite, penso che la seduzione sia un'arte da sviluppare con delicatezza ed in punta di piedi.. Tutto parte con il gioco di sguardi, il modo di muoversi, di camminare, un indumento particolare, un modo accativante di tocarsi i capelli... e - importantissimo - il sorriso...
    Una cosa che per tanto tempo mi ha bloccato e che ora ho scoperto invece essere molto apprezzata dagli uomini è il fatto che arrossisco spesso quando mi imbarazzo... Di frequente quando poi "entriamo + in confidenza" mi sento dire che ho smosso il loro senso di protezione ed un'infinita tenerezza... e così hanno deciso di conoscermi...

Non so chi sia il ruolo attivo o passivo in un gioco di seduzione... c'è chi parla di cacciatore e di preda.. secondo me la cosa è molto + interessante se vista come uno scambio bidirezionale di segnali... è una conversazione fra due persone fatta nn solo di parole ma usando tutti e cinque i sensi...

Baci
    Cutegirl
    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    Paolo Conte

Commenta

credo anch'io che il sorriso e gli occhi sia un segnale molto esplicito,

Vuoi ballare con me?

Commenta

io ho chiesto al mio ragazzo di uscire, faceva il bagnino alla spiaggia dove andavo. verso l'ora di chiusura sono andata da lui, gli ho chiesto se gli andava di uscire una sera e ora sono quasi due anni che stiamo insieme.

non sono la predatrice prescelta, come va va. a volte mi faccio avanti io a volte no. credo sia folle star sempre li' ad aspettare se gia sai cos'e' (e chi e') che desideri.

Commenta

Io purtroppo non sono capace di prendere l'inziativa, ma, come ha scritto qualcuno su questo forum, attendere non è mai una strategia vincente... sono troppo all'antica ed oggi i tempi sono troppo cambiati: i maschi sono spesso passivi e aspettano di essere corteggiati. La cosa peggiore è che se poi li corteggi, se la tirano!!!!

Commenta

In genere non faccio avances, però se una persona mi piace, superato l'iniziale imbarazzo perchè sono fondamentalmente timida, cerco di incuriosirla, lusingandola quando meno se lo aspetta senza mai esagerare e poi fare finta di nulla, come se la lusinga fosse la cosa più naturale al mondo...è un gioco di equilibrio, mai sbilanciarsi troppo...le poche volte che mi sono sbilanciata ho notato che si perde tutto il gusto della seduzione, che invece è la cosa più bella in assoluto...
            "La verità è come la bellezza, non ha limiti. Non può essere imprigionata nelle parole o nelle forme. La verità è senza fine".

Commenta

Originariamente inviato da bau
              La cosa peggiore è che se poi li corteggi, se la tirano!!!!
              Tieni conto che per noi è una novità, voi ci siete abituate da secoli.

Per quanto mi riguarda poi, il fatto che una donna mi faccia delle avances è sempre fonte di stupore. Del tipo: "dici a me?". Sono arrivato perfino a non capire che una mi stava facendo piedino ...

Commenta

Originariamente inviato da cutegirl
                Io di solito nn faccio advances esplicite, penso che la seduzione sia un'arte da sviluppare con delicatezza ed in punta di piedi.. Tutto parte con il gioco di sguardi, il modo di muoversi, di camminare, un indumento particolare, un modo accativante di tocarsi i capelli... e - importantissimo - il sorriso...
                Non so chi sia il ruolo attivo o passivo in un gioco di seduzione... c'è chi parla di cacciatore e di preda.. secondo me la cosa è molto + interessante se vista come uno scambio bidirezionale di segnali... è una conversazione fra due persone fatta nn solo di parole ma usando tutti e cinque i sensi...

Baci
                Cutegirl
                Quoto tutto quello che hai detto Cutegirl, e soprattutto la delicatezza e la discrezione... ma anche la spontaneità e la naturalezza. Credo che le avances costruite, l'atteggiarsi da fatalona siano altrettanto costruite e brutte a vedersi della panterona che ti abborda senza mezzi termini.
                Comunque per rispondere alla domanda, sì che le donne ci provano... e anche gli omini a volte son ben gnucchi e non se ne accorgono nemmeno a morire!
                A me personalmente però farmi corteggiare piace... non passivamente, lanciando segnali, ma sovvertire completamente i ruoli non fa per me.

Lau!

Commenta

Originariamente inviato da woof
                  Io non so , le donne fanno avances o e' sempre l'uomo che deve farle.
                  Dato che non sono un grande esperto di avances, ditemi la vostra

grazie
                  Quelle quì presenti sul forum tutte eccetto una.

Commenta

Originariamente inviato da lau77
                    altrettanto costruite e brutte a vedersi della panterona che ti abborda senza mezzi termini
                    Mi è successo ad Amsterdam diversi anni fa. Imbarazzante, ma divertente ...

Originariamente inviato da lau77
                    Comunque per rispondere alla domanda, sì che le donne ci provano... e anche gli omini a volte son ben gnucchi e non se ne accorgono nemmeno a morire!
                    Ecco, appunto, dicevo ...

Commenta

Io sono di quelli che non se ne accorgerebbero nemmeno se una ci prova...sono troppo pirla in questo(o magari semplicemente non ci hanno mai provato e quindi ho capito giusto)

Commenta

Forse lau, non ci sono segnali evidenti che fanno capire che una vuole provarci

Vuoi ballare con me?

Commenta

oggi le donne fanno le avances tanto quanto le fanno gli uomini e forse ancora di più...
                          per accorgersi invece se una ragazza te le fa c'è tutto uno studio per leggere il linguaggio del corpo ... ma alle volte è sufficiente ascoltarle
                          ** relax, take it easy**

Commenta

anche io faccio delle avances molto silenziose....progra mmo, progetto e calcolo e mi diverto un mondo!!!!
                            anche perchè ormai siamo in una generazione di ragazzi mezzi ibernati e un po' imbranati, così tocca a noi bimbe muoverci!
                            Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.

Commenta

quindi le avances sono tutte programmate? niente al caso?

Vuoi ballare con me?

Commenta

Sto operando...
                              X