annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' normale secondo voi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E' normale secondo voi?

Ho un forte dubbio... e sicuramente il parere di cui vorrà rispondermi potrà essermi d'aiuto. Mio marito fa un lavoro che lo porta spesso fuori casa per diversi giorni. Nel mese precedente l'ho visto praticamente tre giorni e lunedì è tornato a casa per poi ripartire oggi, erano diversi giorni che non facevamo l'amore e lui non mi ha cercata. Secondo me non è normale! ragazzi dov'è finita in questo caso la "tentazione della carne"?? io la butto sul ridere però sta cosa mi puzza! conosco mio marito da anni e non penso abbia un'altra (mai mettere la mano sul fuoco?!)
    Se per caso Acescape vuoi rispondermi ti prego, non essere crudo come sai fare tu, abbi pietà...

Anche io ho un marito che spesso viaggia e direi che lo vedo circa 1 o 2 settimane al mese....la sera che torna pero' ci rifacciamo...ma alcune volte e' troppo stanco,quindi si dorme abbracciati
    Forse sara' solo stanchezza....nn pensare subito al peggio...pero' se la cosa continua...discutine cn lui
    Baciotti

Commenta

secondo me leoncina dovresti chiederlo a lui come mai nn gli va di fare l'amore, noi non lo possiamo sapere, i motivi potrebbero essere tantissimi...
      magari ha problemi e tensioni sul lavoro, per questo non gli va di fare sesso...chiediglielo , parlatene insieme
      little :)

Commenta

Ciao leoncina, anche io al posto tuo sarei sospettosa, ma come giustamente consiglia little, dovresti parlagliene....
        per il resto com'è distante, strano, o come sempre???

Commenta

E tu l'hai cercato? O il mese di distanza vale solo per lui? Magari pure lui si aspettava che la sua adorata mogliettina che non vede da un mese lo cercasse (il verbo giusto sarebbe saltasse addosso). In caso contrario preoccupati.

Commenta

Originariamente inviato da acescape
            E tu l'hai cercato? O il mese di distanza vale solo per lui? Magari pure lui si aspettava che la sua adorata mogliettina che non vede da un mese lo cercasse (il verbo giusto sarebbe saltasse addosso). In caso contrario preoccupati.

Acescape... ho lanciato dei messaggi del tipo: abbracci e pensa ho addirittura osato "accarezzarlo" dove puoi benissimo immaginare... ma lui mi ha detto che era stanco. Effettivamente si vedeva che era stanco, perchè si addormentava sul divano alle 21.00!! Come vedi l'ho buttata sull'ironia, tanto per non drammatizzare, effettivamente è la prima volta che succede, sicuramente sarà un periodo così... sarà stressato, speriamo.
            Sai che mi hai stupito? hai dato una bella risposta al mio messaggio, benissimo... stai migliorando, vedi che sai esprimerti senza essere troppo "pesante", grazie.

Commenta

Ehi che stai cercando di fare?! Di adularmi?

Commenta

Ehi che stai cercando di fare?! Di adularmi?
                No, è che sono rimasta sorpresa... pensavo ad un attacco e invece sei stato "buono", tutto qua. O forse sono troppo buona????

Commenta

Leoncina, ciao
                  Sei stata così carina nel commentare la mia fantasia, che mi sembrava scortese non dirti una parola qui. Anche se non so darti consigli, mi spiace, volevo, non so come dire, forse non è il termine adatto, ma insomma, in qualche modo esprimerti la mia solidarietà. Mi è spiaciuto un sacco leggere di questo tuo momento. Little ha ragione, parlane con lui, con tranquillità: è sempre il modo migliore per affrontare le cose. La prossima volta, aspettiamo tutti di sentirti dire che hai passato momenti di passione bellissimi!!! Ciao

Commenta

Comunque escluderei l'amante. L'amante mette di buon umore e serve a scaricare lo stress per cui tendenzialmente si e' piu' tranquilli e gentili. Senza contare poi il fattore senso di colpa e paura di essere sgamati che solitamente si traducono in comportamenti fin troppo dolci e amorevoli. Il distacco pero' potrebbe essere frutto del fatto che dopo un mese il ragazzo si aspetta altro e non lo trova con l'aggravante che noi maschi in questi casi siamo piu' portati a guardare fuori per trovare quello che non troviamo dentro. E il tuo lui sta spesso fuori. Forse e' in quel limbo in cui non sa che fare. In questi casi l'unica cosa da fare e' ricorrere alla saggezza dei nostri avi (boh!) e tirare in ballo il famoso proverbio: "tira di piu' un pelo di ***** che un carro di buoi". Credo che dei peli in questione tu ne abbia piu' di qualcuno.

Commenta

Originariamente inviato da leoncina74
                      effettivamente è la prima volta che succede, sicuramente sarà un periodo così... sarà stressato, speriamo.
                      Visto che si tratta della prima volta, non escluderei che la stanchezza abbia avuto il sopravvento e quindi non mi preoccuperei più di tanto. Anzi, come dicevano gli altri, se ti aiuta a stare meglio, parlagli dei tuoi desideri e fatti dire da lui che è tutto ok e che è soltanto stanchezza.
                      Anche il mio compagno viaggia molto per lavoro e il lavoro stesso è spesso fonte di un tale stress che gli fa passare la voglia...
                      Pensa che una volta, di ritorno dal Brasile dopo una settimana, io lo aspettavo a casa e lui, al rientro, cosa ha fatto??? Ha disfato la valigia e ha sistemato tutte le sue cose!! Io ci sono rimasta così male, perché dopo una settimana pensavo che, appena entrato dalla porta, non avrebbe avuto voglia d'altro che di stare con me...
                      Ora, quando ci ripenso, sorrido, ma in quel momento le ho pensate tutte!!

Commenta

Leoncina, tranquillizzati. Innanzitutto, da quello che capisco, è la prima volta che succede. E poi - sempre se ho capito bene - tuo marito è rientrato solo per un giorno, per ripartire subito dopo. Credo sia solo un po' stressato, o forse frastornato. Anche a noi uomini, talvolta, la stanchezza fisica o psicologica fa brutti scherzi a letto. Ma spesso il nostro orgoglio maschile ci vieta di ammetterlo, e finiamo per sottrarci per paura di essere inadeguati rispetto alle aspettative delle nostre compagne.
                        Cerca di coccolarlo un po', in modo dolce, fagli sentire che è tornato a casa. Vedrai che ritornerà ad essere subito il 'leone' di prima ...

Commenta

La migliore a giudicare sei tu, e se dici che non è normale....però terrei in conto tutte le attenuanti (stanchezza, routine stressante...).
                          Certo che se il periodo si protrae...
                          Tutto fuorchè il dolore.....

Commenta

L'amante mette di buon umore e serve a scaricare lo stress per cui tendenzialmente si e' piu' tranquilli e gentili. Senza contare poi il fattore senso di colpa e paura di essere sgamati che solitamente si traducono in comportamenti fin troppo dolci e amorevoli.
                            Allora i mariti di buonumore, dolci e amorevoli quando tornano a casa dal lavoro, hanno tutti l'amante!!!

Commenta

Bluerose, abbiamo scritto la stessa cosa praticamente nello stesso momento!

Commenta

Sto operando...
                              X