annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Corna!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Corna!!!

Ragazzi siamo veramente in un brutto mondo.CIrca 1 mese fa un mio amico è stato lasciato dalla sua ragazza dopo 9 anni di fidanzamento.Lei ha detto che non lo amava + e l'ha lasciato.non vi dico come sta mel (lo capisco in pieno anche se la sua storia non si può paragonare alla mia).Lei però anche se l'ha lasciato gli continua a mandare dei messaggi quasi dandogli una speranza di tornare insieme.Non vi dico quanto ci spera.In questi giorni ho saputo ceh lei ha un altro.Ed è un amico del ragazzo lasciato.Okey gia questo è uan cosa brutta ma la cosa che piu mi da fastidio che la ragazza continua a dare speranza all'ex.Quindi va con un altro ma tiene legata a se l'ex.Io che so tutto cosa devo fare?Dirgielo al mio amico o solo magari mettergli una pulce nell'orecchio?Io ho saputo queste cose da una persona che non doveva dire niente a nessuno....Quindi non posso dire nemmeno chiaramente quello che so...Cosa devo fare?

ma diglielo scusa!!!Se e' tuo amico e ci tieni davvero aprigli gli occhi....quella ragazza tiene il piede in 2 scarpe,cosi' se va male cn uno in caso ha l'altro!!!Ma che storie!!!
    Fossi in te direi a lui di averla vista in atteggiamenti molto intimi cn questo amico e che percio' si mettesse l'anima in pace e si facesse forza....credo che una cosi' e' meglio perderla,e vedrai che oltre ad esserti grato per la tua sincerita' forse piano piano anche se difficilmente ,si riprendera' e tornera' ad amare qualcun altra....l'important e e' spezzare il filo che lo lega alla sua ex....

Commenta

forse è meglio se non glielo dici... il poveretto già soffre abbastanza... hai possibilità invece di parlare con l'ex ragazza? Chiamala e dille che deve smettere di mandare messaggini al tuo amico (cosa che probabilmente fa perchè si sente in colpa) quando è felicemente consolata!!!!!!!!!!

Commenta

incredibile......... ......
        ti capita tutto a te................
        almeno puoi dire che non hai una vita molto monotona e piatta..............
        TAMARA

Commenta

Lo so ma io non dovrei sapere in teoria questo in quanto lei ha fatto una confessione segreta a una sua amica che però sconcertata me lo ha detto a me che sono molto amico dell'ex...Situazione intrigata...Ho difficoltà nel muovermi...

Commenta

Eheheh......cmq queste sono storie che succedono a molti.....Le corna purtroppo esistono!!!

Commenta

Originariamente inviato da tempesta77
              incredibile......... ......
              ti capita tutto a te................
              almeno puoi dire che non hai una vita molto monotona e piatta..............
              Sennò perché avrebbe scelto quel nickname?

Commenta

Visto che ufficialmente non dovresti sapere nulla della nuova storia tra la ex e l'amico, direi che ti conviene lasciare le cose come stanno e non parlare a nessuno di quanto hai saputo.
                Limitati a stare vicino al tuo amico, cercando di fargli capire che la storia con la sua ex non ha le basi per ricominciare, fino a quando lei non decide definitivamente (e alla svelta) cosa fare. I tentennamenti non portano a nulla...
                Se preferisci, puoi parlare anche con lei, non certo citando la sua nuova storia (ricorda, tu non ne sai niente), ma semplicemente facendole notare che mantenere i rapporti con il suo ex, tuo amico, dandogli "false speranze", non fa altro che nuocere ad entrambe.
                In sostanza, lei deve smetterla con i falsi messaggini e lui deve iniziare a pensare ad "altra"
                Buona fortuna!!

Commenta

purtroppo a volte non possiamo far nulla ...

Cosa potresti dirgli e in che modo per farti acoltare?

Probabilmente non vorrà credere a cose troppo dolorose, finirà x
                  prendersela anche con te.
                  Inoltre chi ti ha detto quelle cose saprebbe di non poter contare sulla tua discrezione.
                  (Cose che comunque sarebbero da verificare perchè potrebbero anche essere
                  cattiverie gratuite da parte di invidiosi o burloni)

Puoi star vicino al tuo amico, dirgli che lei probabilmente si fa sentire
                  per un senso di colpa ma che probabilmente ha già un'altro. ecc

Puoi cercare di fargli dimenticare almeno per un po'
                  La vita è quello che capita.
                  Lascia che capiti!

Commenta

Mmmm la cosa che più mi da noia però che il nuovo ragazzo della sua ex è un suo amico con cui ci esce spesso insieme....Quello + mi fa innervosire.....Dovr ei quindi + parlare con lei che con lui?Al mio amico non devo dirgli nulla quindi?

Commenta

Ciao incredibile...
                      certo che stai sempre in mezzo ai guai anche tu...
                      Comunque secondo me dovresti prima spiegarci che tipo è il tuo amico... ossia c'è la possibilità che se tu gli raccontassi tutto lui non ti crederebbe comunque???
                      se è così, meglio lasciar stare altrimenti potresti anche farlo arrabbiare, in caso contrario io glielo direi o quanto meno farei in modo di farglielo sapere..

Commenta

mmm...
                        secondo me non dovresti dire niente a nessuno, in queste situazioni si interferisce con i migliori propositi ma poi è facile combinare casini...è una cosa tra loro due, vedrai che se davvero lei sta con un altro la verità prima o poi verrà fuori...tu limitati a stare vicino al tuo amico, digli di lasciarla perdere e fai in modo che si svaghi un po' e che se la levi dalla mente....
                        magari ci sono cose che non sai, per cui....io terrei la bocca chiusa, rischi di fare danni anche se vorresti aiutare
                        little :)

Commenta

Originariamente inviato da habiba
                          ma diglielo scusa!!!Se e' tuo amico e ci tieni davvero aprigli gli occhi....quella ragazza tiene il piede in 2 scarpe,cosi' se va male cn uno in caso ha l'altro!!!Ma che storie!!!
                          Fossi in te direi a lui di averla vista in atteggiamenti molto intimi cn questo amico e che percio' si mettesse l'anima in pace e si facesse forza....credo che una cosi' e' meglio perderla,e vedrai che oltre ad esserti grato per la tua sincerita' forse piano piano anche se difficilmente ,si riprendera' e tornera' ad amare qualcun altra....l'important e e' spezzare il filo che lo lega alla sua ex....
                          habiba, son daccordo con te, per onestà verso l'amico e verso se stessi

Incredibile, se poi non vuoi svelarti mandagli una lettere anonima, ma in qualche modo faglielo sapere
                          elfo :rolleyes:

Commenta

Il rischio di aver problemi con il tuo amico esiste solo se la cosa non è vera...
                            Se fra un po di tempo scopre tutto e anche che tu lo sapevi e non glielo hai detto, lasciandolo a soffrire non potrebbe più considerarti un vero amico...!
                            Se puoi assicurati che sia tutto vero (entro oggi, ogni ora è preziosa!) e dillo immediatamente al tuo amico: soffrirà tantissimo, probabilmente ci crederà solo quando l'avrà visto con i suoi occhi, ma riuscirà a staccarsi da lei e a ricominciare...

Commenta

A me è capitata la stessa cosa, mollato dalla tipa che continuava a cercarmi, beh lei dopo un po ha iniziato a uscire con un altro e un caro amico che sapeva tutto non mi ha mai detto nulla, anche se io sospettavo ma non ne avevo la certezza. Dire che sono stato male è poco, tradito da una persona che amavo e tradito da un amico, insomma un bel po di depressione e tuttora dopo 3 anni che la storia è finita se ci penso un po mi sale la carogna sulla schiena . Per cui se ci tienni a questo amico digli tutto, lui viene prima di tutto, ed è meglio che si metta il cuore in pace e la smetta di farsi false illusioni. Per la cronaca la tipa dopo aver preso un fregatura pazzesca dal nuovo Boys ha avuto pure il coraggio di farsi rivedere. Ehehehehe, nonostante cio che provavo ho avuto la forza di mandarla a quel paese e questa è stata la cosa migliore che potessi fare. Comunque ritornando a bomba spiffera tutto senza mezzi termini, la dura realta è molto meglio che mille false illusioni. A nos bidere

Commenta

Sto operando...
                              X