annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vedere troppo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• vedere troppo

vedere la propria donna mentre fa la [email protected]@ può essere deleterio o eccitante? un mio amico dice che è un momento di grande intimità e se le vuoi veramente bene dovresti amare anche i suoi odori. cosa ne pensate?

che nn sono d'accordo per niente, e nn ci tengo affatto ad assistere alle sue "produzioni"..nn amo neanche i miei di odori, e non per questo non amo me stessa no?
    little :)

Commenta

Che caxxo di post?
      Le feci son feci,ti piacciono tanto?
      E poi registrati,a chi rispondo?
      §§-alla ricerca della felicità-§§

Commenta

dissento fortemente... l'odore delle feci non mi piace!!:P

Commenta

Ti suggerisco il 3D sul rapporto scorregge-intimita', molto interessante anche perche' affronta l'annoso problema dello scaccareggiare. Buona lettura e mi raccomando: areare il locale prima di soggiornarvi!

Commenta

Ci sono momenti in cui l'intimità è talmente grande che è meglio non condividerli....
            Tutto fuorchè il dolore.....

Commenta

secondo me l'intimita' di ognuno di noi ha bisogno di essere rispettata. Sia io che la mia lei, quando siamo in bagno,evitiamo di entrare.E una forma di rispetto reciproco tacito.
              Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

degno proseguimento del post sulle scorregge...

Commenta

Ma che domande del c......

Commenta

Ehi jekpf la c sta per c.ulo o c.azzo? Tu chiederai: ma che differenza c'e'? Il fatto e' che nel secondo caso vai fuori tema.

Commenta

c...zo!
                      Per Acescpe a scanzo di equiivoci!

Commenta

Originariamente inviato da gigino67
                        secondo me l'intimita' di ognuno di noi ha bisogno di essere rispettata. Sia io che la mia lei, quando siamo in bagno,evitiamo di entrare.E una forma di rispetto reciproco tacito.
                        Anche per me e il mio compagno vale la stessa cosa, soprattutto se siamo "in produzione" . L'unica eccezione si verifica quando entrambe dobbiamo prepararci per uscire oppure uno dei due sta facendo la doccia e l'altro non può aspettare di servirsi del lavabo...

Commenta

A me da fastidio anche vedere al massimo la mia ragazza che fa la pipi. Però so che in materia i feticismi sono vari.

Commenta

Sto operando...
                          X