annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dopo quanto tempo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dopo quanto tempo

Ciao a tutti! Questa domanda e' riferita a tutte le coppie! Quando avete iniziato una storia ma di quelle serie dove le 2 persone si vogliono veramente bene dopo quanto tempo dall'inizio della storia avete fatto per la prima volta sesso intendo rapporto completo? Ciaoo

Circa 30 giorni. Secondo il ginecologo, la copertura della pillola era affidabile solo dopo il primo ciclo (così disse lei)

Quando ho scoperto che non era vero, mi sono inc*zzato un po', ma poi l'ho sposata lo stesso!

Commenta

tre ore ..

Commenta

5 giorni....una fatica a resistere.....!!!!!!
        rosy
        Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

Commenta

Poco dopo...

Commenta

Questo conferma la mia teoria

Commenta

Mah... mediamente la seconda volta che ci si vedeva. Una volta ci sono voluti 3 anni però...

Commenta

Dopo cinque giorni, ma era (ed e') una passione travolgente.

Commenta

strano alex... da quello che scrivi in genere avresti dovuto pensare male di lei!! oltretutto non era neanche illibata!:P

Commenta

Infatti alex, mi sorprende molto quello che dici...

Commenta

Io con la mia ragazza e da 2 anni che stiamo insieme.. è una storia seria stiamo pensando anche di sposarci.. io ho 23 anni lei 21... non l'abbiamo mai fatto e non ci pensiamo neanche stiamo troppo bene cosi.. e fantastica vivere una storia cosi basata sul vero amore ma quello vero, non basato solo sul sesso.
                      Ciao

Commenta

Originariamente inviato da paolo23
                        e fantastica vivere una storia cosi basata sul vero amore ma quello vero, non basato solo sul sesso.
                        bè scusa perché se due invece fanno sesso non è vero amore?
                        tu fai bene a non fare sesso se non ti va, ma io non credo proprio che per questo tu sperimenti il "vero" amore e gli altri no.
                        little :)

Commenta

>strano alex... da quello che scrivi in genere avresti dovuto pensare male di lei!! >oltretutto non era neanche illibata!:P

Come ho avuto modo di chiarire in altro messaggio, ci conoscevamo da mesi ed avevamo avuto modo di conoscerci molto approfonditamente, quindi la nostra e' stata una scelta assolutamente matura e consapevole.
                          Che non fosse illibata e' un grandissimo rammarico di entrambi, ma non ci possiamo fare nulla, non ci conoscevamo ancora purtroppo.

x Paolo 23, l'amore vero e' basato necessariamente anche sul sesso.

Commenta

Beh voi siete contenti così, buon per voi. Però mi sembra che ci sia una eccessiva idealizazzione della relazione.

Commenta

grande alex
                              little :)

Commenta

Sto operando...
                              X