annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Effetti della pillola o gravidanza?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Effetti della pillola o gravidanza?

Salve a tutti,
    ho notato alcuni cambiamenti nel mio corpo quali seno ingrossato (piu' grand del normale) e dolorante, aumento della temperatura corporea, gonfiore nella parte bassa della pancia e nausea. Ho avuto il mio ultimo ciclo il 1 maggio ed e' terminato il 4 maggio. Da allora ho avuto un rapporto sessuale completo con preservativo il 7 maggio e solo preliminari nei giorni successivi. Inoltre, sono al mio terzo giorno di pillola anticoncezionale combinata (Levest 150 30 Coated Tablets). Non capisco se questi sintomi siano collegati all'assunzione della pillola o ad una presunta gravidanza. Sono molto preoccupata e agitata per questo. Ho fatto un test di gravidanza questa mattina (in data 19 maggio) perche' presa dal panico risultato negativo.
    Cosa dovrei fare? Sono sintomi normali durante il primo periodo di assunzione? Potrebbe essere la pillola? qualcuno ha mai avuto gli stessi sintomi le prime volte che ha preso la pillola? Dovrei rifare il test di gravidanza?
    Grazie mille.

Re: Effetti della pillola o gravidanza?

Mi spiace... Non so risponderti, ma penso che la tua ginecologa potrà aiutarti quantomeno per sapere se i sintomi sono normali con l'assunzione della pillola che ti ha prescritto.
    Per sapere invece se sei incinta devi aspettare ancora un po, il test che hai fatto direi che non conta molto, troppo presto. Comunque, per come hai descritto i tuoi rapporti di questo mese, direi che puoi stare tranquilla, a meno che il tuo dire "solo preliminari nei giorni successivi" non si tratti solo di baci, abbracci e carezze, ma anche di penetrazione senza protezione. La pillola poi l'hai presa sempre correttamente?

Ciao!
    by Ilbe ;)

Commenta

Re: Effetti della pillola o gravidanza?

Originariamente inviato da ilbe Visualizza il messaggio
      Mi spiace... Non so risponderti, ma penso che la tua ginecologa potrà aiutarti quantomeno per sapere se i sintomi sono normali con l'assunzione della pillola che ti ha prescritto.
      Per sapere invece se sei incinta devi aspettare ancora un po, il test che hai fatto direi che non conta molto, troppo presto. Comunque, per come hai descritto i tuoi rapporti di questo mese, direi che puoi stare tranquilla, a meno che il tuo dire "solo preliminari nei giorni successivi" non si tratti solo di baci, abbracci e carezze, ma anche di penetrazione senza protezione. La pillola poi l'hai presa sempre correttamente?

Ciao!
      Premetto che abito in inghilterra e per la prescrizione della pillola mi sono affidata ad un Sexual Health Centre. Sono tornata al centro sabato 20 maggio. Ho parlato dei miei sintomi e mi hanno detto di continuare la pillola fino a sette giorni. Mi hanno fatto fare un altr0 otest di gravidanza risultato negativo. Ho preso l ultima pillola la sera del 20 maggio e sono stata male la notte. Con preliminari intendo sesso orale, baci e carezze (fingering) senza alcuna penetrazione senza protezione.

Commenta

Sto operando...
      X