annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

date un consiglio pure a me

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• date un consiglio pure a me

Sono Irene, ho 15 anni e frequento il Liceo Scientifico.
    Nn sono mai stata fidanzata, nn ho mai baciato un ragazzo, e ovviamente sono vergine.
    Ho un fratello di 17 anni, vado d’accordissimo con lui, usciamo sempre insieme.
    Da + di 1 mese lo spio mentre è in doccia e ho visto il suo membro, bello e pieno di peli, non ne avevo mai visto uno
    Mi eccito parecchio e a volte faccio di tutto x stare in casa quando lui si fa la doccia, soffrendo quando ci sono i miei xchè nn lo posso spiare,
    Lui nn sa niente.
    Vorrei dirglielo (noi ci confidiamo tutto) e chiedergli se lo posso vedere da vicino e toccarglielo per nn trovarmi in difficoltà un domani quando starò con un ragazzo.. Ma ho un po’ di timore xhè nn so come può reagire?
    So ke qualcuno dice che ste cose fanno schifo.
    Voi cosa ne pensate? E secondo voi lui come può reagire?

ciao irene
    per il tuo problema non so che dirti....
    dipende cmq penso che non dovrebbe reaggire tanto male...se a me succedesse una cosa del genere non avrei problemi....
    cmq aspetta il consiglio di persone piu' esperte...

io ho i tuoi stessi anni e sono nella tua stessa condizione tranne che nn spio mi fratello....
    ti va di scambiarci le email x parlare?

Commenta

Non penso che toccando il pisello di tuo fratello sarai più preparata ad uscire con un ragazzo. Se mia sorella mi avesse chiesto una cosa del genere sarei stato imbarazzatissimo.

Commenta

quoto...ovviamente sei cnfusa...distraiti e nn pensare a lui...

Commenta

non apprezzo quello che dici, ci sono cose che in famiglia non si fanno e questa e una di quelle cose.la tua esperienza lla devi fare ma no con tuo fratello ci sono tanti uomini in italia lacia stare tuo fratello , e trovane uno ,cosi farai la tua esperienza

Commenta

vai da un tizio e chiedigli se ti fa toccare il suo pisello.
            Troverai poki no. Ed è meglio che tuo fratello. fidati.

Commenta

Originariamente inviato da irene1
              Sono Irene, ho 15 anni e frequento il Liceo Scientifico.
              Nn sono mai stata fidanzata, nn ho mai baciato un ragazzo, e ovviamente sono vergine.
              Ho un fratello di 17 anni, vado d’accordissimo con lui, usciamo sempre insieme.
              Da + di 1 mese lo spio mentre è in doccia e ho visto il suo membro, bello e pieno di peli, non ne avevo mai visto uno
              Mi eccito parecchio e a volte faccio di tutto x stare in casa quando lui si fa la doccia, soffrendo quando ci sono i miei xchè nn lo posso spiare,
              Lui nn sa niente.
              Vorrei dirglielo (noi ci confidiamo tutto) e chiedergli se lo posso vedere da vicino e toccarglielo per nn trovarmi in difficoltà un domani quando starò con un ragazzo.. Ma ho un po’ di timore xhè nn so come può reagire?
              So ke qualcuno dice che ste cose fanno schifo.
              Voi cosa ne pensate? E secondo voi lui come può reagire?
              Irene, Irene!!!!!
              Ma ti sembra bello quello che fai?..Comunque se hai confidenza con il fratellino, chiediglielo...Mi viene in mente il film " The dreamers" , l'hai visto?
              Visto che ci sei digli se puoi gurdargli anche il culetto, così vedi come sono i ragazzi lì..magari ha i peli anche da quelle parti ( lo sapevi?)
              Senza scherzare Irene: lascia stare tuo fratello, hai un'età che ,se trovi un bravo ragazzo, puoi chiedergli quello che vuoi e sarà più interessante...però chiedilo con la giusta dolcezza..altrimenti lo spaventi!
              Ciao ed auguri.

Commenta

x charlie:
                come mai nn hai attivato i messaggi pvt?
                ciauz
                little :)

Commenta

infatti trovera tanti si

Commenta

evita di dirlo a tuo fratello e trova subito un ragazzo e fagli una **** senza spingerti oltre.....ma non con tuo fratello........se no secondo me in futuro te ne pentiresti e avrai problemi.......

Commenta

x Little

Originariamente inviato da little
                      x charlie:
                      come mai nn hai attivato i messaggi pvt?
                      ciauz
                      Che cosa sono?

Commenta

Cara Irene se sei veramente una ragazza lasciati dire che sei una zocco.la ma siccome ho la netta sensazione che sei un "maschio" allora lasciati dire che sei solo un povero segaiolo malato. A presto!

Commenta

Sto operando...
                        X