annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giudizio...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Giudizio...

Come giudicate una donna conosciuta lo stesso giorno se la prima sera viene subito a letto con voi? credete che faccia bene oppure la considerate una poco di buono?

Una che te la da' subito e' una santa donna!

Commenta

........ :-) ......

Commenta

Poco accorta!
        Perchè potrei essere pure un grande strrr...nnnzzz e fare veramente molto male. Come fa a fidarsi così subito?

Sul piano sessuale, penso che si possa instaurare cmq una buona intimità. Non è un frutto che va fatto maturare pian piano. Gli istinti riscono a farci dedurre molte informazioni rapidamente, molto più rapidamente di quanto non ci accorgiamo razionalmete, a volte.

Sul fatto in se, se poi la storia continua, non lo consirerei proprio nagativo. Ma dipende dal tempo. Se poi mi molla penso che basta essere sinceri e non inventarsi scuse. Perchè dll'altro lato cmq c'è una persona, e non è detto che non senta anche l'altro un sentimento.

A me è capitato di stare con una donna più grande ma con cui c'era molta intesa.

Inoltre, credo che questo inizio nn ha nulla a che vedere con l'intimità ed il desiderio a cui si arriva "normalmente" in una coppia.

Cmq, detto con sincerità, qual è il tempo "giusto" da attendere, per te? alcuni giorni, una settimana, un mese?
        La risposta penso sia soggettiva perchè è diverso, di volta in volta, il modo di relazionarci alle persone e siamo diversi l'uno dall'altro.

Anche in questo, quindi, penso si debbano fare le cose con "responsabilità" e "maturità", non giocando e non tanto per farlo.

Questa è la mia opinione...

Commenta

sono solo paranoie e pregiudizi

Un tempo di attesa "giusto" non esiste quindi dipende solo dalla situazione.

Si trova immediatamente un forte feeling? allora perchè non provarlo fino in fondo?

Lei vuole solo una cosa senza impegno? Sarebbe irragionevole fare la preziosa

Ci si trova bene ma ... c'è qualche dubbio? Farlo subito potrebbe semplificare le cose ma è da vedere.

insomma perchè no?
          La vita è quello che capita.
          Lascia che capiti!

Commenta

Originariamente inviato da Marcobell
            Come giudicate una donna conosciuta lo stesso giorno se la prima sera viene subito a letto con voi? credete che faccia bene oppure la considerate una poco di buono?
            Scusami se posso...........
            Volevo solo dirti di non dare giudizi affrettati.......... .....perchè dipende dalla situazione e dall'atmoosfera che si è creata con l'altra persona.....
            a me è capitato............ ....
            TAMARA

Commenta

anche a me è capitato.. ma nn ho pensato che fosse una tro..ia...

Commenta

Azz....a Me Nn E' Mai Capitato....ma Chissa' Ancora Sono Semi-giovane.....probabil mente Avro' Fortuna. Speriamo In Bene
                Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

ti ho detto quello .perchè non sono la persona che va con il primo che capita.............. ............
                  ma c'è stata una volta (dove sono ancora un pò compromessa) che avevo un'affinità con questa persona.che non ho avuto problemi.........
                  dopo che è successo gli ho spiegato la situazione....e lui mi ha capito.....
                  TAMARA

Commenta

Sono d'accordo con and321, l'istinto può fare nascere la sintonia tra due persone in poco tempo. E la maggior parte delle volte è solo la ragione che controllando l'istinto (senza che ce ne sia bisogno, ma la nostra mente è fatta così, si ha paura) rimanda il momento in cui si ha un rapporto intimo.
                    Se l'istinto ci ha visto giusto (e credo che l'istinto di solito ci veda giusto, è la ragione a travisare) la storia può andare avanti e può anche durare per sempre.

Commenta

Originariamente inviato da tempesta77
                      ti ho detto quello .perchè non sono la persona che va con il primo che capita.............. ............
                      ma c'è stata una volta (dove sono ancora un pò compromessa) che avevo un'affinità con questa persona.che non ho avuto problemi.........
                      E qual era la situazione? Volevi solo fare sesso ma non eri innamorata?

Commenta

Originariamente inviato da tempesta77
                        Scusa una cosa... mi fa un pò ridere, da un lato, ma anche riflettere dall'altro.
                        Anche a me è capitato di sentirmi dire "sai.. non è che faccio con tutti così...." Ma nel momento in cui lo dice, come faccio a credere davvero?

Preferirei si dicesse.. sai non ti sto prendendoo in giro. Mi piaci, ma non pensare male di me se mi sono lasciata andare ... Il senso è lo stesso, ma lo apprezzerei di più.
                        La prima mi sembra una frase di circostanza...

E' chiaro che col tempo e frequentando la persona posso capire se è vero meno, ma sul momento. Non so, sbaglio in questo "giudizio"?

Commenta

Originariamente inviato da dioporco
                          be io la considererei benissimo anzi STRABENE

TI INVITO, IN SEGNO DI RISPETTO VERSO GLI ALTRI a cambiare sto nick del cazz...

Commenta

Originariamente inviato da tuttocervello
                            E qual era la situazione? Volevi solo fare sesso ma non eri innamorata?
                            Veramente lui mi ha visto stranita.... a fine serata e gli ho spiegato la situazine qual'era...

Non posso dirti che ero innamorata.......... ....ma come se lo conoscessi da una vta.... e mi ha messo a mio agio....

Era un rapporto molto di attrazione fisica...ma prima di lui non mi era mai capitato......
                            TAMARA

Commenta

La prima cosa è il rispetto verso gli altri, caro mio.

Se per te è un nome come un altro per la gran parte non lo è : offende!

Commenta

Sto operando...
                              X