annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ghiaccio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ghiaccio

Chi di voi ragazzi e ragazze ha fatto dei giochini col ghiaccio o con qualcosa di congelato?
    E' una cosa che mi intriga ma avrei bisogni di spunti.
    Ringrazio anticipatamente per i vostri racconti.

un gioco da brividi...

Ti posso dire che ho usato questo metodo, praticamente ho fatto sdraiare il mio amore sul divano e l'ho bendato, lui non sapevo cosa avevo in mente, poi ho preso un cubetto di ghiaccio e l'ho messo in bocca, ho iniziato a baciarlo dal collo e via via scendendo, sempre con il cubetto tenuto dai denti... di conseguenze lo strisciavo sul suo corpo man mano che scendevo fino ad arrivare lì... sempre con il ghiaccio in bocca l'ho preso in bocca e dopo l'ho tolto e l'ho passato ovunque... Il giochino è stato apprezzato, molto apprezzato. Provalo con il tuo amore e vedrai che sarà molto bello...

Commenta

Io faccio certi cocktail con il ghiaccio che dopo che te li sei bevuti fai certi giochini che neanche al circo li vedi!

Commenta

Per Leoncina,
        Il giochino secondo me è bellissimo chi chi non lo apprezzerebbe.
        Lo dico alla mia chissa???

Commenta

Invece io.. lo fatto alla mia lei.. la stessa cosa ma ero io a condurre il gioco per poi lasciarglielo proprio li... è stato fortissimo!!..

Commenta

Originariamente inviato da jekpf
            Per Leoncina,
            Il giochino secondo me è bellissimo chi chi non lo apprezzerebbe.
            Lo dico alla mia chissa???
            Fidati, è talmente bello che ti mette i brividi in tutti i sensi...

Commenta

Già Fre.. Fre.. ddo

Commenta

Sto immagginando che senzazione posso sentire.

Commenta

Si ma tieni le mani sul tavolo mi raccomando!

Commenta

Be con l'eta che ho, ci vogliono cose realistiche,per mettere le mani sotto al Tavolo
                    per ACESCAPE
                    Poi sono in ufficio ci vorebbe una .......
                    Ciao JEKPF

Commenta

vogliamo parlare del calippo ..il famoso gelato????? bhe potrebbe dare degli spunti...nn credete???? Adesso con l'avanzare dell'estate potrebbe essere gratificante....o no???? hiihhiihihii
                      Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

Ehi J, ti consiglio di passarlo nei capezzoli, i risultati non tarderanno.

Leoncina, ho ricevuto un trattamento simile al tuo e concordo con te che i brividi non mancano.......

Commenta

Suggerisco la fellatio con la bocca piena (per quanto possibile) di acqua e menta. Chi l'ha provato non lo dimentica.

Commenta

Pompi.no all'acqua e menta?!?!!? Ma come ****** vi vengono in mente ste robe?!?! Magari con ingoio finale!

Commenta

Sto operando...
                            X