annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Moglie sui social

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Moglie sui social

È normale che una 40 enne madre e moglie riceva da altre donne foto di piselli e faccia commenti del tipo questo me lo farei quello no? A parte battute e-o risposte idiote vorrei avere l opinione anche di qualche donna...

Re: Moglie sui social

Originariamente inviato da NAPOLEONE24 Visualizza il messaggio
    È normale che una 40 enne madre e moglie riceva da altre donne foto di piselli e faccia commenti del tipo questo me lo farei quello no? A parte battute e-o risposte idiote vorrei avere l opinione anche di qualche donna...
    Va bene che la normalità è un concetto relativo, però di sicuro la cosa non sta bene, quantomeno è espressione di una ossessione, di una fissa, chiamala come vuoi..., no la cosa esprime un disagio e non va bene proprio. Si occupi dei figli e del marito, e non sono certo io un bigotto, anzi....

Commenta

alzi la mano quel maschietto che non manda tette & kuli agli amici con commentini vari!

lo stesso fanno le donne

viva la parità

:arms:
      ** relax, take it easy**

Commenta

Originariamente inviato da georgeclooney Visualizza il messaggio
        alzi la mano quel maschietto che non manda tette & kuli agli amici con commentini vari!
        :wavey: eccomi
        ma mica per bigotteria, è che ....sono molto geloso delle mie donnine patinate,

ricordo che quando prendevo playboy (quanto tempo è passato...)
        non lo facevo vedere a nessuno .... le playmate erano tutte MIE!
        La vita è quello che capita.
        Lascia che capiti!

Commenta

Certo che e' normale anche io e le mie amiche ci scambiamo foto di grandi piselli e uomini muscolosi anche qualche video di colorati ben dotati che fanno sesso

Commenta

Normale non so dirti tuttavia fai attenzione visto che si tratta di tua moglie,almeno a differenza di tanti sai un pò meglio chi hai al tuo fianco,ed è l'ennesima prova che le donne il pisello con relative dimensioni durezza e quindi anche prestazioni lo guardano eccome a dispetto di tanta retorica.

Commenta

lo stesso fanno le donne

viva la parità

:arms:
              Alzo subito la mano in quanto non ho mai inviato queste cose per telefono,al massimo come da vecchia scuola i commenti con gli amici li faccio dal vivo.

Commenta

sinceramente, sui socila non mi sembra molto carino......soprattu tto perchè non sta bene.... poi uno sul telefono o in privato fa ciò che vuole.
                cioè, lo fa ovunque, ma sai, magari hai un figlio e lo vede pure.... non mi sembra proprio il massimo della femminilità allo stato puro .
                i social a volte fa dare il peggio di ognuno di noi
                Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
                No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

Commenta

(...)
                  E pronti eccone un altro.:wave: Pur non trovandoci niente di particolarmente scandaloso sinceramente mi sento di sottoscrivere ciò che ha scritto Iron:
                  Originariamente inviato da iron76 Visualizza il messaggio
                  Alzo subito la mano in quanto non ho mai inviato queste cose per telefono,al massimo come da vecchia scuola i commenti con gli amici li faccio dal vivo.

Commenta

Non sono una donna ma non mi stupirebbe affatto quello che scrivi, non ho ancora trovato un'amica che non mi abbia assicurato che fra di loro, in quanto a commenti sconci e confidenze ultra-dettagliate, le donne/ragazze sono di gran lunga peggio degli uomini/ragazzi.

Commenta

Originariamente inviato da kennet Visualizza il messaggio
                      Non sono una donna ma non mi stupirebbe affatto quello che scrivi, non ho ancora trovato un'amica che non mi abbia assicurato che fra di loro, in quanto a commenti sconci e confidenze ultra-dettagliate, le donne/ragazze sono di gran lunga peggio degli uomini/ragazzi.
                      Concordo in pieno,una mia amica psicologa mi ha detto che se un uomo sentisse che si dicono le donne in privato sul sesso (almeno alcune di loro) la sua libido scenderebbe di colpo.

Commenta

Sto operando...
                      X