annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio urgente

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• consiglio urgente

ciao raga..ho bisogno di un vostro consiglio..ieri sera sn stata beccata da mio padre mentre mi baciavo cn la xsona cn cui stò uscendo!!!io sn una ragazza di 17 anni e lui di 19!mio padre è un tipo molto all'antica ma il problema è k nn parla cn me ed è bruttissimo specialmente cn il rapporto molto bello k ho o k avevo lui!!!k devo fare inoltre lui lavora cn me quindi stiamo sempre insieme ma c'è da parte mia e penso anke da parte sua tanta tensione!!spero di avere tanti consigli al più presto!kiss a tutti mi chiamo Gaia

consiglio...

Ehi... non mi sembra che hai fatto una cosa così grave, hai baciato la persona che ami, e tuo padre probabilmente ha avuto una reazione causata dalla gelosia. Cosa potresti fare? vediamo... tieni conto che non sono un'esperta e questo consiglio che ti sto dando è scaturito dal mio modo di pensare, sperando di esserti d'aiuto. Io cosa farei? visto che hai sempre avuto un bel rapporto con lui, prova a parlargli, digli cosa provi per questo ragazzo e magari prova a descriverlo, a fargli capire che è un ragazzo serio, che ti ama e che alla tua età è normale avere qualcuno con cui condividere dei bei momenti e perchè no, anche coccole. Fai capire a tuo padre che gli vuoi bene e che se ti fidi di lui, perchè lui non dovrebbe, e magari prova a chiedere al tuo ragazzo se vuole presentarsi, magari un saluto dal tuo ragazzo verso tuo padre potrebbe fargli capire che non è un "disgraziato"... . Questo è quello che ho sempre fatto io con i miei genitori, hanno sempre saputo con chi uscivo e credimi, la cosa funziona. Spero che funzioni anche nel tuo caso... In bocca al lupo perchè l'amore è la cosa più bella e poterlo vivere alla luce del sole è la cosa più meravigliosa!

Commenta

Cara Gaia, darti una risposta è difficile senza sapere qualcosa di più...
      Vado per illazioni:
      Se il ragazzo con cui stai ti piace tanto ma non è il tipo che piacerebbe a tuo padre, non puoi fare altro che aspettare che lui si calmi (potrebbero volerci anche parecchi giorni...).
      Se, invece, è un "bravo ragazzo" tuo padre è solo geloso e ti confermo i consigli di leoncina77 (che spero non voglia i diritti d'autore...)

Commenta

secondo me è che i padri sono sempre un po' gelosi delle figliole, forse lui in cuor suo sta cercando di accettare il tuo "allontanamento" ma vedrai che capirà il tuo stato d'animo e presto ritornerà tutto come prima. buona fortuna comunque.
        cerca di farlo partecipe dei tuoi sentimenti e vedrai che le cose si sistemeranno prima che tu pensi

Commenta

Vai tranquilla, gli passerà!
          si sa che i papà sono un tantino possessivi con le loro bimbe...magari dovresti farglielo conoscere, potrebbero diventare amici, no? potrebbe accettarlo, forse c'è rimasto un po' male, ma gli passerà presto vedrai!
          ciao e auguri!!!
          Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.

Commenta

Sto operando...
          X